Aggiorno dopo una vita!
Mi ero completamente scordato di postare gli aggiornamenti anche qui, spero che chi segua il progetto possa scusarmi! ;;
Vi informo subito dicendovi che, l'uscita della beta, sarà prevista per gennaio 2016, molto probabilmente. Spinda94 è un perfezionista e vuole che tutto, anche il minimo dettaglio, sia corretto e\o ultimato! Quindi, stay tuned!
E ora via con gli screen! ;v
Ecco uno screen che mostra il Percorso 2, insieme al nostro Mankey!
Nuovo script di KleinStudio per le animazioni dei cambi di statistiche, ora uguali a HG e SS.
Un altro script di
KleinStudio. Grazie a questo script
tutti gli ow possiedono un'ombra dinamica.
Quindi, se un personaggio dovesse saltare, la sua ombra non lo seguirà, ma rimarrà a suolo.
Nel primo screen potete vedere la nuova
Plumbeopoli.
La città del piombo ha un aspetto decisamente più cittadino,
rispetto a Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia.
Nel secondo screen vi è il
Bosco Smeraldo.
Sarà un luogo dove incontreremo personaggi misteriosi e sconosciuti,
non mancheranno le prime sfide contro i classici Pigliamosche.
Nel terzo screen potete vedere il
sistema battaglia.
Grazie al nostro scripter,
xZekro, è stato adattato alle dimensioni dello schermo del gioco.
Nel primo screen potete vedere un'anteprima della
Palestra di Plumbeopoli.
Come vedete il protagonista indossa un costume, indovinate il perché!
Questo è solo uno dei tanti cambi di abiti che si potrà effettuare nel gioco.
Nel secondo screen si vede il
museo di Plumbeopoli,
il quale sarà una tappa obbligatoria della storia di Red Adventure.
(Chissà a causa di chi :v)
Nel terzo screen una piccola anteprima dell'
interfaccia Pokédex.
Nell'ultimo screen: ecco un personaggio chiave della storia.
Nel gioco vi saranno molti personaggi misteriosi e carismatici.
In conclusione, c'è qualche nuova features di cui volevo parlare...
1) Inseriremo un nuovo oggetto molto importante, si tratta del
Poké-Craft (
nome provvisorio), probabilmente già lo conoscete, si tratta del Crafting System:
uno script grazie al quale si possono fondere diversi oggetti per ottenerne uno nuovo.
Esempio: Ball Vuota + Adattatore Ultra = Ultra Ball.
2) Proprio come in Pokémon Smeraldo, quando incrociamo lo sguardo contemporaneamente con due allenatori,
entrambi ci vorranno sfidare... Partiranno così le
lotte in doppio.
3) Grazie a dei codici che verranno distribuiti con il tempo
si potrà usufruire del Dono Segreto (non necessità dell'online).
Ci basterà digitare il codice nell'apposito spazio per ottenere dei Pokémon/Oggetti evento.
4) Si pensava ad
una alternativa alle MN. Ci sono due idee in ballo:
la prima è dotare alcuni Pokémon di abilità innata, ovvero, quando hai in squadra Machamp, data la sua incredibile forza, non sarà necessaria la MN Spaccaroccia;
la seconda idea è quella di usare oggetti in alternativa alle MN, per esempio Piccone per Spaccaroccia, Scettro luce per Flash, Goldeenscafo per Surf etc...
5) Infine la features più carina al livello grafico ovvero:
quando usiamo surf non apparirà la solita ombra sotto il nostro player che ci porterà ovunque...
NO!
Se useremo Surf con Squirtle ci aggrapperemo ad una tenera tartarughina,
mentre se lo useremo con Gyarados saremo sballottati da un gigantesco dragone marino!
Spero di non avervi annoiato con questo wall di aggiornamenti. ahahaha
Con questo, il team di Red Adventure vi augura buone feste e un buon Natale, anche se in leggero ritardo.
Ricordate...
Stay tuned!