Problema in pokemon oro

Gioloopen

Zoidberg
Ho riaperto da poco pokemon oro (la versione vecchia ovviamente) e riscontro tale problema che mi ha bloccato: uscito dalla palestra di mogania (quella di ghiaccio di Alfredo) mi dovrebbe chiamare il Prof Elm per dirmi che Fiordoropoli è invasa da team rocket e che devo andare lì. Il problema è che, pur avendo battuto Alfredo, la chiamata non mi è arrivata e Fiordoropoli non ha bisogno del mio aiuto. Che fare per sbloccare la situazione? Grazie dell attenzione, specialmente perché probabilmente è una domanda molto tecnica riguardante un gioco vecchio,
 

Strax

Smogon Loyalist
Ascoltando la radio senti team rocket su tutte le frequenze oppure senti la normale radio? Sicuramente ti è sfuggito qualcosa da fare :) il covo lo hai completato sconfiggendo tutti gli electrode? Il gyarados rosso lo hai preso? :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Prova a verificare di avere sette medaglie, visto che Chiara se non le riparli dopo averla sconfitta non ti da la sua. Se non succede niente prova ad andare nei sotterranei di Fiordoropoli e cercare una recluta rocket solitaria che dovrebbe camuffarti da membro del team, facendoti entrare nella torre.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Prova a verificare di avere sette medaglie, visto che Chiara se non le riparli dopo averla sconfitta non ti da la sua. Se non succede niente prova ad andare nei sotterranei di Fiordoropoli e cercare una recluta rocket solitaria che dovrebbe camuffarti da membro del team, facendoti entrare nella torre.
lol questa parte succede solo nei remake. [emoji16]
 
Top Bottom