Dubbio millenario:Vegeth o Gogeta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pokeden

the den
Ciao a tutti sono ritornato anche se mi faccio vedere poco,un dubbio stasera mi ha tenuto buono in camera a pensare per 10 minuti....è più forte Vegeth(normale e ssj) oppure Gogeta(normale o ssj,non ssj4 perchè non esiste dragon ball gt non è un manga quindi non lo considero)? Secondo me è più forte vegeth perchè la sua fusione costringe a stare per sempre uniti(qualcuno potrebbe dire:è svantaggioso può usare la sua potenza per sempre!!)invece no è una penalità non si possono separare e in compenso hanno più potere) mentre gogeta anche se solo di 30 minuti  è di poco più potente di vegeth(anche qui:eh ma la fusion dura solo 30 minuti,per quei 30 deve diventare fortissimo!!)anche qui però dopo la fusion si separa quindi lascia liberi le due persone componenti,mentre nell'altra sono costretti a stare insieme.Spiegatemi voi se vi pare giusto o no e commentate!!
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Nel Manga è detto chiaro e tondo che la fusione con gli Orecchini dei Kaioshin (dei Potara, contenti?) è più forte della normale fusione fatta con la danza della fusione. Ergo Vegeth>Gogeta.
 

pokeden

the den
si non esiste nel manga ma è comunque menzionata la fusione con la danza e quindi intendiamo gogete nel caso di goku e vegeta,poi appare nel film di dragon ball z,non è invenzione è comunque fedele a dbz.Non come gt che è stato tutto o quasi inventato(ssj4,mega-supe-iper-stra gogeta ssj4 vegeta ssj4)
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
In un certo senso è, ma essendo comparso nel Film contro Janemba, che è accaduto durante Dragonball Z, secondo me dovrebbe essere considerato canonico. Inoltre, e questo c'è, nel Manga, mentre Goku e Vegeta sono dentro al corpo di Majin Bu (dopo che si è sciolta la fusione con i Potara), Goku propone a Vegeta di fare la fusione, ma quest'ultimo rifiuta. Quindi in un certo senso Gogeta è canonico.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Questo thread si è risolto in pochissimo tempo. Nel giro di due minuti, è arrivata la risposta canonica. Nel giro di mezz'ora, è arrivato il paragone con Gold Experience Requiem. Manca solo il lucchetto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom