Il topic della battuta depressa | Sito di appuntamenti squallidi

Hige

Hexxus
Mod
Evitiamo OT che sono fatti per il puro fatto di fare flame.

Mi riferisco particolarmente a te mrthecelebi, perché se ti piacciono così tanto le di dittature, non ci si mette molto a farti sentire senza libertà di parola su questo forum.

(Susu ridete, era una battuta, infatti tutti i prossimi messaggi saranno editati con tanti "ahahahahah :D  ")
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
E se io non volessi ridere? Questo è l'angolo della battuta depressa, d'altronde.

"ahahahahah :D "
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Questa non è una democrazia, ma una dittatura illuminata

Aggiungerei, luminare e luminosa, visto che siamo uomini bianchi di razza caucasica

Giusto, per non farmi editare, ahahahahahah
 
(Susu ridete, era una battuta, infatti tutti i prossimi messaggi saranno editati con tanti "ahahahahah :D  ")
tumblr_mznx6fIr8c1s7ub96o1_400.gif
"ahahahahah :D "
 
Ultima modifica di un moderatore:
Evitiamo OT che sono fatti per il puro fatto di fare flame.

Mi riferisco particolarmente a te mrthecelebi, perché se ti piacciono così tanto le di dittature, non ci si mette molto a farti sentire senza libertà di parola su questo forum.

(Susu ridete, era una battuta, infatti tutti i prossimi messaggi saranno editati con tanti "ahahahahah :D ")
Io non ho visto nessun falme, ho visto invece un bellissimo scambio di idee senza isulti, costruttivo e che mi è piaciuto molto. Per tornare in topic alla fine avevo messo anche una battuta. Il flame non c'è mai stato, al massimo puoi dire sull'ot ma non sul flame."ahahahahah :D "
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Ma io non me la sono presa, sono il primo che fa balck humor, ma se trovi qualche comunista rompi scatole poi inizia la guerra...

Ed il mio cit non lo modifico, adoro fare flame con i comunisti modi italiana (che di comunismo hanno ben poco).
Ironia o meno è un comportamento da flame, e se vuoi provare a ribattere scrivimi in privato.

"ahahahahah :D "
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Cosa dice un talebano che viene derubato? Allahdro

Ho scritto patate. E la gente patate lesse.

Un nero rimorchia una ragazza e la porta a casa sua per andare al sodo

La ragazza le dice: "Vediamo se quello che raccontano di voi neri è vero."

Il nero quindi la pugnala e le ruba il partafoglio.

Ragazza stufa scappa di casa. I genitori muoiono di freddo.

Il cane che salta più in alto? Il Can-guro.

Il cane che ama il panettone? Il Can-dito.

Il cane più forte del mondo? Il Can-pione.

Il cane di Manaphy? Il Can-Phione.

Oddio, ho esaurito le energie. Vado a vomitare.
 

RealityCheck

Element of generosity
Dedicata a skarm

Su un treno c'è un belga, gli arriva vicino un ubriaco, lo guarda e gli dice "ahah, sei belga"

Il belga indignato cambia carrozza

Lo raggiunge di nuovo l'ubriaco e gli ripete "ahah, sei belga"

Il belga cambia di nuovo carrozza

L'ubriaco arriva di nuovo e gli ripete "ahah, sei belga"

Il belga, risponde e gli dice "ma stai zitto che sei ubriaco"

E l'ubriaco "si, ma a me domani passa"

Per chi non lo sa, nelle barzellette francesi i blelgi sono l'equivalente dei nostri carabinieri, asd
 
Un carabiniere ferma uno e dice "lei è passato col rosso signore, le dovrô fare una multa"

"Ma io sono daltonico" ribattè il signore

"E allora? Non avete semacori in daltonia?" Disse il carabiniere
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Dedicata a skarm

Su un treno c'è un belga, gli arriva vicino un ubriaco, lo guarda e gli dice "ahah, sei belga"

Il belga indignato cambia carrozza

Lo raggiunge di nuovo l'ubriaco e gli ripete "ahah, sei belga"

Il belga cambia di nuovo carrozza

L'ubriaco arriva di nuovo e gli ripete "ahah, sei belga"

Il belga, risponde e gli dice "ma stai zitto che sei ubriaco"

E l'ubriaco "si, ma a me domani passa"

Per chi non lo sa, nelle barzellette francesi i blelgi sono l'equivalente dei nostri carabinieri, asd
Ho riso. Credo che qualche neurone si sia volatilizzato.
default_spheal.gif
default_spheal.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Prenderle è femminile, ovviamente si riferiva alle bambine portate dalle cicorie, come puoi pensare che siano i vegani?

Quanta ignoranza che c'è in questo forum, fortuna che c'è il wiki che cerca di illuminare l'oscurità delle vostre conoscenze.

(so che fa veramente cagare come battuta, è più forte di me, non riesco a scriverle decentemente manco quando mi impegno...)
 
Top Bottom