Zona Safari: i nostri Pokémon

Cedric`

Passante
Edit:

Ricordo a tutti che il mio Codice Amico principale è 5000-1719-5656

Il tipo di Safari che ho qui è di tipo Elettro, e i pokémon che ho qui sono Emolga, Pikachu e Luxio

___

Post originale:

Ciao, dispongo di un seconda console con cartuccia di Pokémon Y

Il tipo safari che ho è di tipo Fuoco con i seguenti pokémon: Charmeleon - Magmar - [X] (Lega da finire)

Il CA è il seguente: 1564-3528-7603
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThePsych

Zoidberg
Citazione

ThePsych | NoM3rcy | 0834-2772-1815 | ??? | ??? |

Ciao a tutti sono nuovo di queste cose e non so bene se ho fatto giusto o meno.. Comunque vi chiedo se potete aggiungermi perché sono un po a corto di safari amico.. Per i pokemon non ho idea di quali ci siano e vi sarei grato se poteste informarmi su quali sono. Grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve siccome ho aggiunto un sacco di amici nel safari come faccio a far capire a chi ho aggiunto di aggiungere anche me??
Andando nella stessa sezione del 3ds "amici" appena entri dovrebbe dirti qualcosa come "ora tu e Tizio siete ora amici" quando anche l'altro ti ha aggiunto. In più, se l'altro non ti aggiunge a sua volta il safari non compare, quindi più o meno te ne accorgi. 

Spero di esserti stato utile :)

Buonasera   :)

Chiunque mi voglia aggiungere ho ancora qualche slot libero. 

In particolare cerco i safari di: Shuppet - dusclops - spiritomb - ditto - eevee (ma un po' tutti lol)

Nick sul forum: Luna_Elettrica

Codice 3DS: 3926-6866-5471

Tipo: Veleno

Pokémon: ARIADOS / TOXICROAK / SEVIPER
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Per farlo capire ad un altro utente puoi solo contattarlo, se non registra a sua volta il tuo codice non funziona. A volte capita che se scambi più volte con conoscenti/passanti ti venga chiesto di aggiungerlo come amico :)
 

Risa

Zoidberg