Zona Safari: i nostri Pokémon

Cedric`

Passante
Edit:

Ricordo a tutti che il mio Codice Amico principale è 5000-1719-5656

Il tipo di Safari che ho qui è di tipo Elettro, e i pokémon che ho qui sono Emolga, Pikachu e Luxio

___

Post originale:

Ciao, dispongo di un seconda console con cartuccia di Pokémon Y

Il tipo safari che ho è di tipo Fuoco con i seguenti pokémon: Charmeleon - Magmar - [X] (Lega da finire)

Il CA è il seguente: 1564-3528-7603
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThePsych

Zoidberg
Citazione

ThePsych | NoM3rcy | 0834-2772-1815 | ??? | ??? |

Ciao a tutti sono nuovo di queste cose e non so bene se ho fatto giusto o meno.. Comunque vi chiedo se potete aggiungermi perché sono un po a corto di safari amico.. Per i pokemon non ho idea di quali ci siano e vi sarei grato se poteste informarmi su quali sono. Grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve siccome ho aggiunto un sacco di amici nel safari come faccio a far capire a chi ho aggiunto di aggiungere anche me??
Andando nella stessa sezione del 3ds "amici" appena entri dovrebbe dirti qualcosa come "ora tu e Tizio siete ora amici" quando anche l'altro ti ha aggiunto. In più, se l'altro non ti aggiunge a sua volta il safari non compare, quindi più o meno te ne accorgi. 

Spero di esserti stato utile :)

Buonasera   :)

Chiunque mi voglia aggiungere ho ancora qualche slot libero. 

In particolare cerco i safari di: Shuppet - dusclops - spiritomb - ditto - eevee (ma un po' tutti lol)

Nick sul forum: Luna_Elettrica

Codice 3DS: 3926-6866-5471

Tipo: Veleno

Pokémon: ARIADOS / TOXICROAK / SEVIPER
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Per farlo capire ad un altro utente puoi solo contattarlo, se non registra a sua volta il tuo codice non funziona. A volte capita che se scambi più volte con conoscenti/passanti ti venga chiesto di aggiungerlo come amico :)
 

Risa

Zoidberg
ragazzi sto cercando un safari con Diggersby, si proprio lui, se qualcuno lo avesse mi potrebbe gentilmente contattare così ci aggiungiamo?
il mio safari è il seguente:


Codice Amico Pokemon Y: 3153-4714-0835
Safari di tipo Volante:Tranquill-Doduo-Hawlucha 

Nome Profilo: Minato
Nome in game: Risa

lo so molto pessimo, ma è questo :/
 
VENGHINO SIGNORI VENGHINO!
Ho ancora un bel po' di slot liberi, mi sarebbe piacere se continuaste ad aggiungermi (e avvertitemi con un mipiace o un messaggio personale) :)

Ecco il mio safari

Nick sul forum: Luna_Elettrica
Codice 3DS: 3926-6866-5471
Tipo: Veleno
Pokémon: ARIADOS / TOXICROAK / SEVIPER

Pokèmon cercati (ma non solo, aggiungetemi a prescindere):

 

NORMALE
-Ditto (ovviamente lol)
-Eevee
-Chansey 
-teddiursa


FUOCO
-Ninetales


-growlite

-Braxien

ACQUA
-poliwhirl


VELENO
-Muk
-Toxicroak

PSICO
-Duosion
ROCCIA

-Shuckle (Vi prego! :( )
SPETTRO

-shuppet

-dusclops

-spiritomb

-lampert

BUIO
-Nuzleaf

-Sableye

-inkay

ACCIAIO

-skarmory

-ferroseed

Lo so che sono tanti, ma ho iniziato il gioco pochi mesi fa e non ho avuto modo di accumulare safari :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

antossjgod

Zoidberg
CERCO UN SAFARI CON DITTO CHIUNQUE CE LO ABBIA MI CONTATTI CON UN MESSAGGIO PRIVATO IL MIO CODICE E 4484-8620-6493 P.S NEL MESSAGGIO ANCHE IL VOSTRO CODICE GRAZIE IN ANTICIPO
 

Little Warrior

Zoidberg
Gabri | 1048 - 8753 - 1641 

Non so neanch'io che safari ho, e non l'ho mai fatto dato che non ho amici, quindi aggiungetemi! :D
tio ho aggiunto  aggiungi anche me 1950 8684 0811

VENGHINO SIGNORI VENGHINO!

Ho ancora un bel po' di slot liberi, mi sarebbe piacere se continuaste ad aggiungermi (e avvertitemi con un mipiace o un messaggio personale) :)

Ecco il mio safari

Nick sul forum: Luna_Elettrica

Codice 3DS: 3926-6866-5471

Tipo: Veleno

Pokémon: ARIADOS / TOXICROAK / SEVIPER

Pokèmon cercati (ma non solo, aggiungetemi a prescindere):

NORMALE

-Ditto (ovviamente lol)

-Eevee

-Chansey 

-teddiursa

FUOCO

-Ninetales

-growlite

-Braxien

ACQUA

-poliwhirl

VELENO

-Muk

-Toxicroak

PSICO

-Duosion

ROCCIA

-Shuckle (Vi prego! :( )

SPETTRO

-shuppet

-dusclops

-spiritomb

-lampert

BUIO

-Nuzleaf

-Sableye

-inkay

ACCIAIO

-skarmory

-ferroseed

Lo so che sono tanti, ma ho iniziato il gioco pochi mesi fa e non ho avuto modo di accumulare safari :/
eila ti ho aggiunto, il mio codice è 1950 8684 0811 ho safari di tipo volante
 

Cloud91

Zoidberg
Ragazzi io ne approfitto e aggiungo un po   di voi :D   :D   :D   visto che non ho amici che giocano al 3ds non ho idea di che tipo ho il safari, ma se volete aggiungermi il mio codice amico è 1349-7287-1221
 

Tomb

Supercampione
Ho bisogno urgentemente di un safari con Ditto.

Il mio code è 3153-6196-0145

Contattatemi per PM.
 
Ultima modifica di un moderatore:

shion89

Zoidberg
ciao a tutti :)

prima di tutto lascio il mio codice amico di pokemon y: 5129-2428-4605 (nick ingame: jamy)

La mia zona safari è:

VELENO

gloom

venomoth

whirlipede

come la maggior parte delle persone qui dentro avrei bisogno principalmente di una zona safari con DITTO
default_chirolp_gurug.gif
 
default_chirolp_gurug.gif
 

ma chiaramente chiunque voglia aggiungermi è ben accetto visto che ho soltanto 3 zone safari amico!! Se comunque avete quella con ditto e avete voglia di aggiungermi per favore scrivetemi via mp   ;))

grazie mille a tutti ^^
 

Andreact91

Zoidberg
Ciao a tutti Il mio codice è 1160-9712-9405, aggiungetemi e mandatemi un MP che vi aggiungo a mia volta, purtroppo non so dirvi che pokemon ho nel mio safari perché non ci sono ancora mai entrato. Scopriamolo insieme! 
default_chirolp_iei.gif
 
Top Bottom