Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Porto

Amministratore di condominio
Eppure secondo me m-milotic lo metteranno... Cioè, è un po' uno dei pokemon "simbolo" di RSE, non so quanto possa essere producente non metterlo... Spero di non sbagliarmi... Magari lo fanno davvero acqua-folletto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Avrà anche una vita, eh. Io mi sarei rotto da un pezzo.

Comunque sta iniziando a leakare molta più gente: tra poco saremo sommersi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Da quel che ho capito ciclamipoli sarà praticamente in stile luminopoli. Poi ho visto che le mega pietre nascoste si trovano prima della lega
 

NOOO

Parroco
Non ci sono più i leaker di una volta... e nemmeno i loacker.

Ancora nada mega hariyama :c

E su 4chan parecchi dicono che battle frontiera sarà un DLC lol. E mevo finite.

L'ho già linkato questo leaker?

https://twitter.com/kristhofer

Quindi:

1416331204038s.jpg
 

Patro

Giocate Persona 5
ahaha ma va, è vera solo che sarà l'ingresso della pista ciclabile. volevo solo scherzarci su

cmq sempre il messicano dice di non aver ancora incontrato scott, ed è vicino alla quarta medaglia...
 

RealityCheck

Element of generosity
Ma sinceramente, anche se non ci fosse il parco lotta, è così fondamentale?

Si, è una feature carina, ma c'è gente che minaccia di buttarsi dalla finestra se non ci sarà, sembrate quasi come quelli che ragebitchano perchè non hanno ancora confermato Mega Milotic o Mega Flygon, mannaggia alle trumpets, hanno introdotto 20 mega di 3° + 2 archeo, mentre ci sono 2 generazioni che hanno rispettivamente una sola mega, chissenefrega se non fanno l'ennesima di 3° e lo dico da hoennfag

Ecco, ora sto ragebitchando io, asd
 

FRANCES488

EVANGELION!
No battle frontier,no 10/10

Ma sinceramente, anche se non ci fosse il parco lotta, è così fondamentale?

Si, è una feature carina, ma c'è gente che minaccia di buttarsi dalla finestra se non ci sarà, sembrate quasi come quelli che ragebitchano perchè non hanno ancora confermato Mega Milotic o Mega Flygon, mannaggia alle trumpets, hanno introdotto 20 mega di 3° + 2 archeo, mentre ci sono 2 generazioni che hanno rispettivamente una sola mega, chissenefrega se non fanno l'ennesima di 3° e lo dico da hoennfag

Ecco, ora sto ragebitchando io, asd
E' qualcosa di valido oltre l'online dopo aver finito la trama principale(se ti piace battlare)
 

Dxs

Mod
No realmente, cosa ci guadagnano a NON mettere il Parco?

Avete idea della bellezza di un Parco Lotta preso pari pari da Smeraldo e riportato qui con qualche miglioria? La Piramide? La Serpe? La Cupola? Perché, perché privarcene?
 

Patro

Giocate Persona 5
Il gioco è DA COMPRARE con o senza parco lotta.. ma che delusione se non ci fosse veramente, rende il gioco quasi infinito, oltre ad essere davvero molto molto divertente (azienda lotta da giocare fino allo spasmo, lol)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom