Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Vabbè partecipo anche io a questo magnifico periodo di scleri circa la veridicità o meno di tutte le immagini che girano. Partecipo con:

1416201182270.png


Anche se...

1416199771332.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
spero solo che ci sia il parcolotta e che sia di una difficoltà spaventosa, in modo da far durare questo gioco molto di più

cmq sto già scaldando le dita per iniziare a resettare per trovare mudkip shiny lolo

- Dxs spera che si possano mettere i baffi al PG - ihih
 
  • Like
Reazioni: Gmr

NOOO

Parroco
ma tutte quelle foto di "pokèmon", perchè sono sempre sfuocate, caso strano?
Perché fotografare da fotocamera un schermo luminoso è impossibile.Serve il buio + luce artificiale per una definizione quasi decente.

Tutti i leak o quasi, veri o non, sono/saranno così.

Mega lolflygon

1416235562523.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
Hai la fotocamera pr0 lol.

Boh non saprei, teoricamente sono tutti fake leggendo su /vp/, ma è bello credere siano veri.

Più hype, e quando mega milotic sarà annunciato come semplice water type e mega flygon come dragon puro e un'ability useless, più rage.
 

Patro

Giocate Persona 5
boh come fotocamera nn ho niente di che e l'illuminazione era normale mi pare, non al buio (avevo dimenticato di scriverlo)

cioè quando trovarono pumpkaboo su xy mi ricordo si vedeva benissimo nella schermata del pokedex, così come goodra. alla fine se ce l'hai lì nn dovrebbe essere un problema fare foto non sfuocate. finchè nn escono foto decenti e convincenti ci credo poco, rimango del parere che nn ci saranno altre mega, ma spero di sbvagliarmi, soprattutto nel caso siano pheeghe
 

Camerupt01

OR: 721/721
Meh, il fatto che girino tante foto da vari DS mi fa pensare che in America abbiano spezzato il D1, in fondo mancano 4 giorni alla loro uscita, e la cosa mi fa pensare che è meglio abbandonare subito il forum fino al 27 per evitare spoiler che qualcuno non so chi sicuramente posterà. Addio per quasi 2 settimane. Non vi mancherò ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Annunciate or ora le Mega Evoluzioni di Flygon e Milotic!

Mega Flygon resterà di tipo Drago/Terra ma aquisirà l'abilità Unghiedure.

Avrà un incremento in SpA e SpD.

Mentre Mega Milotic diventerà di tipo Acqua/Folletto e aquisirà l'abilità Pellefolletto.

Avrà un incremento in SpA, SpD e Spe.

Fonte: http://www.troll.com

Qualcuno posti le immagini.
Lo sai che esiste la Vomitoteca vero D: ?
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Ultima modifica di un moderatore:

EdTheMad

Stato richiami
"Full character customization is not available until you reach the Battle Frontier. Less variety than XY, you unlock a new costume as you beat the battle frontier leaders"

Non è il massimo ma...SÌ CAZ*O!
 

Dxs

Mod
"Full character customization is not available until you reach the Battle Frontier. Less variety than XY, you unlock a new costume as you beat the battle frontier leaders"

Non è il massimo ma...SÌ CAZ*O!
La fonte, la fonte!

EDIT: Ora è letto... Quella fonte... Delusione totale...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom