Appunto, il tuo.Stronzata di livelli colossali: il mio tatuatore ha una marea di varianti per ogni colore e il bianco non lo usa per schiarire, lo usa per creare i riflessi della luce!
E impara l'educazione.
Appunto, il tuo.Stronzata di livelli colossali: il mio tatuatore ha una marea di varianti per ogni colore e il bianco non lo usa per schiarire, lo usa per creare i riflessi della luce!
I miei non erano toni provocatori o che altro, non fraintendere. Era solo la mia maniera di dire che eri in errore. :)Appunto, il tuo.
E impara l'educazione.
Io prima di andare a tatuarmi, sono andato con un mio amico che doveva tatuarsi e l'ho visto lavorare. Mi è piaciuto il modo con cui curava la cosa, oltre a come lavorava, la passione che ci metteva e i suoi "trucchi" per rendere il lavoro più brillante possibile.Gli inchiostri non costano molto... anche un tatuatore con locale "cinese" di 2x3 m. può benissimo permettersi qualche variante di tinta... poi vabbè, si sa che esistono le bettole dei punkabbestia, dove se ne fregano se i lavori vengono col culo
Gli è andata male per la pubblicità: il kanji l'ho cercato io da solo a casa! :DNon ti ha scritto "SABATO APERTO ORARIO CONTINUATO" , vero?![]()
Bello bello!
Io devo farmi ribattere Bulbasaur, dato che l'azzurro è andato a farsi benedire.
Avambraccio, pardon! La parte alta è destinata per un altro tatuaggio intero!suddividere il braccio in box... ma braccio o avambraccio?
Io tra qualche giorno mi faccio completamente ribattere Bulbasaur, dato che i colori erano andati a mignotte già col sole di Maggio. Swirlix invece è rimasto a posto.
Ho letto ora lol, mi hai fatto morireComunque non ho mai pensato di farmi uj tatuaggio (soprattutto uno di quel genere) e prnso che non me ne farò mai, non ne sento assolutamente il bisognoSo che non sei serio e lo dici tanto per dire, ma comunque. Non fartelo nè ora nè mai, a quest'età è normale avere lo schizzo di fare minchiate del genere, ma fra un paio d'anni capirai di esserti inciso sulla pelle un mostro di un videogioco anzichè qualcosa con un significato e che meriti di stare attaccato al tuo corpo per tutta la vita. Quel babbo che hai postato tra poco se ne accorgerà e si impiccherà in cameretta, o immergerà il braccio nell'acido.
Interessante come hai capito tutto del post.Braccia, collo, mani sono tutti posti strasconsigliati se devi fare lavori dove sei in pubblico.Interessante come dici che fare il poliziotto sia un ostacolo insormontabile 9 ore e mezza dopo aver ricordato a tutti che hai une uno![]()
![]()
#fuckcoerence :P
E' solo il secondo... gli altri erano un tutt'uno! LoLMa non ne stai facendo troppi ultimamente? asd
Strano... a me il bepanthenol ha rovinato una marea di magliette... fortunatamente le uso per lavorare. A tutte è uscita la macchia nera intorno alla manica, ad alcune anche sul fianco. Magari sono io che ne metto troppo! D:Macchiare? Ma è trasparente, io non ho mai macchiato niente...
In effetti più che dovrei, era un vorrei, causa ora tarda, l'idea l'ho già in mente (non al 100% ma ci siamo vicini), il dove invece è ancora un incognita.A meno che tu non sappia già esattamente che cosa vuoi e dove lo vuoi, evita. Perchè "dovresti"? Ti è solo venuto lo schizzo o c'è un motivo ben preciso?