Segnalazione errori

Porto

Amministratore di condominio
Usciva fuori un errore. Si apriva normalmente la pagina, ma lì dava errore anziché la normale tabella. Comunque ora va, quindi ad ogni modo è risolto.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
http://wiki.pokemoncentral.it/Pok%C3%A9mon_Smeraldo su Smeraldo Surskit non c'è ma nella sua pagina c'è scritto che c'è  http://wiki.pokemoncentral.it/Surskit
effettivamente hai ragione, ma su bulba dà sia che non può essere catturato, mentre nella sua pagina dice che c'è. Tuttavia, già da qui preferirei non metterci mano, inoltre bulba aggiunge anche un particolare (sulla sua pagina) che non riesco a tradurre: "after mixing records with rubine or sapphire"
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nella pagina di Smeraldo sono segnati i Pokémon che non sono presenti nel gioco, essendo disponibile Surskit in Smeraldo tramite le comparse massicce, non è incluso nella pagina.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Non dice che è più veloce, ma sepmlicemente che assieme sono i più veloci, e, se non erro, m-gengar viene contato con gengar
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho sistemato tutta la sezione, perché necessitava un intervento di più ampio respiro.
 

PkmnHunter

Passante
Non so se mi hanno fregato al negozio ma vendendo la granpepita mi hanno dato 10.000 a pezzo, la wiki dice 25.000.

Stessa cosa per il profumfungo che mi ha fatto guadagnare 6.250 a pezzo, anche qui la wiki dice 25.000.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Dove? Io vedo tutto come dovrebbe essere...
Non so se sei ironica, ma io vedo errori script quasi ovunque e.e

Non so se mi hanno fregato al negozio ma vendendo la granpepita mi hanno dato 10.000 a pezzo, la wiki dice 25.000.

Stessa cosa per il profumfungo che mi ha fatto guadagnare 6.250 a pezzo, anche qui la wiki dice 25.000.
no lol, su Pokémon non truffano.

Se mai sono gli utenti del wiki che amano fare i burloni e scrivere prezzi falsi ^^ (non intendo per forza quelli del wiki di pcentral, ma anche quelli di bulba, dato che per la maggior parte delle volte prendiamo le info da loro ;) )
 

Gøld

Amico
Non so se mi hanno fregato al negozio ma vendendo la granpepita mi hanno dato 10.000 a pezzo, la wiki dice 25.000.

Stessa cosa per il profumfungo che mi ha fatto guadagnare 6.250 a pezzo, anche qui la wiki dice 25.000.
ma anche quelli di bulba, dato che per la maggior parte delle volte prendiamo le info da loro ;)
Nono su bulba erano scritti giusti. Non so perché c'erano quei prezzi. Anyway, corretto ;)
 

Sb4ll4t0

Amico
No lol, io non ne vedo neanche uno né da iPad, né da computer à.à
io la vedo così su tt i dispositivi :/

x0r81x.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
http://wiki.pokemoncentral.it/Aerodactyl

L'aspetto di Aerodactyl non cambia molto, lui perde gli artigli delle ali guadagnando invece tre grossi aculei neri e due piccoli ai bordi, tre macchie a diamante sulla pancia nere, spine sulla schiena nere, le corna diventano nere e ha una grossa spina sul mento anch'essa nera, ha anche due piccole spine nere, una su entrambi i lati delle tempi e la fronte nera.

Piccolissimo erroruccio.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Corretto, comunque per queste piccolezze puoi modificare direttamente te, aggiungendo una "e" non è materialmente possibile riuscire a fare casini.
 
Top Bottom