Cerco/offro singoli Pokémon

TheMusketeer

Passante
offro charizardite y e cerco:

-Bergmite

femmina

31/31/31/xx/31/xx

trait: corpogelo

ball: timerball/veloxball

contatto SOLO x MP

chi mi contatta entro le 16.00 riceverà 2 vigorstrumenti a scelta!
 

Dany1899

Zoidberg
Vorrei iniziare a Breedare per cercare di crearmi un team, ma vorrei farlo con un Ditto perfetto, con 31 IVs per ogni statistica.

Essendo però agli inizi, non ho nessun Pokèmon competitivo da offrire. Se qualcuno ha un Ditto perfetto che non usa più ed è così gentile da cedermelo, può eventualmente chiedermi strumenti (se vuole vado alla Villa Lotta a cercare di ottenere degli strumenti), Pokèmon esclusivi (ho Pokemon Y) o altro.

Ringrazio veramente chi può essermi d'aiuto, non avendo moltissimo tempo mi sarebbe difficile breedare con Ditto ciascuno di 2-3 IVs perfette.
 

The Ghost

Gengar-chan
Vorrei iniziare a Breedare per cercare di crearmi un team, ma vorrei farlo con un Ditto perfetto, con 31 IVs per ogni statistica.

Essendo però agli inizi, non ho nessun Pokèmon competitivo da offrire. Se qualcuno ha un Ditto perfetto che non usa più ed è così gentile da cedermelo, può eventualmente chiedermi strumenti (se vuole vado alla Villa Lotta a cercare di ottenere degli strumenti), Pokèmon esclusivi (ho Pokemon Y) o altro.

Ringrazio veramente chi può essermi d'aiuto, non avendo moltissimo tempo mi sarebbe difficile breedare con Ditto ciascuno di 2-3 IVs perfette.
Guarda il mercatino di Lord Bell. Offre ditto 6iv. Guarda cosa cerca e magari potresti ottenerlo :) ;)
 

AMYX90

Zoidberg
Up

Offro tutti gli eventi compreso l Evento del nuovo leggendario di kalos. Diancie in jap legit.

Mandatemi un mp chi e interessato :)

Offro anche eventi vivillon pokeball jap e fra e vivillon sbarazzino e offro eventi dei leggendari delle vecchie generazioni

Evento pikachu con surf e mano nella mano

1. Yokohama Landmark Tower - Palloncino - ランドマーク

2. Yokohama Cosmo World - ??? - コスモW

3. Yokohama Red Brick Warehouse - ??? - あかレンガ

4. Yokohama Sea Ferry, Royal Wings Cruise's pier, Nippon Maru Memorial Park - ??? - せんちょう
 

Focababau

Sensei
Sto producendo un po' di gible allegri con 31/31/31/x/31/31, dato che sto tentando il metodo masuda; vorrei tenermi un maschio ed una femmina (si sa mai), ma gli altri li scambio volentieri. Ne ho già qualcuno, poi se finiscono di certo ne nasceranno altri, dato che andrò avanti fino a farne nascere uno shiny.

Ah, nascono tutti con sabbiotomba, codacciaio, oltraggio e metaltestata (non ricordo quali di queste siano mosse uovo).

Mi piacerebbe avere in cambio shiny, dato che i breedati preferisco farmeli da sola...
 

NOVE

Parroco
Cerco Bagon Femmina in Esca Ball 
Esca_Ball_Sprite_Zaino.png
. (si lo so che è cheat ma mi serve per pura collezione, da tenere custodito nella cartuccia)

In cambio posso dare pokemon competitivi
 

kisame92

Zoidberg
Salve a tutti, avrei bisogno di un shelgon femmina con l'abilità nascosta(ora non ricordo qual è di preciso) cosi poi da avere arroganza con salamence. Se l'avete mandatemi pure un messaggio privato e poi ci metteremo d'accordo sul resto. Grazie a tutti

Ovviamente mi va bene anche bagon con l'abilità nascosta o anche salamence
 
cerco chansey flawless con egg move movimento sismico e sopratutto desiderio offro di tutto di più
Gli eventi di 3a gen non sono RNGabili, ergo, non puoi averli flawless.

Per questo motivo prima dell'uscita di XY su emerald breedai un Chansey shiny all31 con Movimento Sismico, Aromaterapia, Covauova e Tossina, allora ottenibile solo su quel gioco.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Gli eventi di 3a gen non sono RNGabili, ergo, non puoi averli flawless.

Per questo motivo prima dell'uscita di XY su emerald breedai un Chansey shiny all31 con Movimento Sismico, Aromaterapia, Covauova e Tossina, allora ottenibile solo su quel gioco.
Invece si, molte persone hanno dei mew perfetti presi su smeraldo.

Io stesso possiedo un blissey flawless con desiderio e movimento sismico
 
Invece si, molte persone hanno dei mew perfetti presi su smeraldo.

Io stesso possiedo un blissey flawless con desiderio e movimento sismico
Mew non è un evento, è uno stazionario e lo ho preso anche io.

Per quanto riguarda il tuo blissey, dubito della sua legittimità..

Potrei sbagliare, ma credo che gli eventi di 3a gen siano l'unica cosa impossibile da Rngare.
 
Top Bottom