Cerco/offro singoli Pokémon

Dxs

Mod
Cerco Abra FEMMINA in Dream Ball NON cheat con abilità Magiscudo. Non sono interessato a nient'altro. Accordi via PM.
 

ziobora

Passante
Ragazzi ho 4 pokemon da offrire i primi 3 sono flawless shiny kb rispettivamente Greninja,Pichu,Reuniclus mentre l altro è flawless shiny ma nn kb Azumarill, se siete interessati contattatemi in pm per maggiori detagli sul pokemon come merce di scambio accetto altri shiny flawless.
si è aggiunto anche un Noivern Shiny Flawless :)
 

Massi_TH

Lone Digger
Cerco due Houndour femmine, una in Chic Ball e l'altra in Mega Ball, possibilmente timide con buoni ivs, ma non necessari.
Offro due Electrike femmine, una in Velox Ball e l'altra in Ultra Ball, timide con HP Ice.
 
Inoltre cerco:
Jirachi Deciso/Allegro con Gelopugno
Meditite/Medicham femmina in Luna Ball
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMYX90

Zoidberg
Up

Offro tutti gli eventi compreso l Evento del nuovo leggendario di kalos. Diancie in jap legit.

Mandatemi un mp chi e interessato :)

Offro anche eventi vivillon pokeball e vivillon sbarazzino. Evento jirachi shiny kb e offro eventi dei leggendari delle vecchie generazioni
 

Vallec

Zoidberg
mi serve disperatamente un Quagsquire con l'ha, non mi interessano iv, se poi avete un wooper gia breedato meglio, possiamo scambiare :) (purchè abbia l'ha)
 
Cerco qualche anima gentile che mi possa far vedere i leggendari per finire il pokedex
default_chirolp_sballo.gif
  :

Mew

Lugia

Ho-Oh

Suicune

Entei

Raikou

Zapdos

Kyogre

Groudon

Latios

Latias

Regirock

Registeel

Regice

Regigigas

Rayquaza

Uxie

Mesprit

Azelf

Arceus

Dialga

Palkia

jirachi

deoxys

Giratina

Cresselia

Darkrai

Heatran

Shaymin

Victini

Cobalion

Terrakion

Virizion

Keldeo

Phione

Manaphy

Tornadus

Thundurus

Reshiram

Zekrom

Landorus

Kyurem

Meloetta

Genesect

Xerneas

Diance

Si...sono pochi 
default_sisi.gif
 
Grazie UltraMelek :)
 

LucaBlaze

Zoidberg
Cerco ditto, con più ivs perfetti possibili, offro pokemon leggendari ( tra cui anche un ho-oh shiny ) e altri pokemon già breeddati
 

mega andrea

Zoidberg
cerco leggendari fla, cheat o kb non fa differenza basta che siano fla o 6 ivs contattatemi tramite mp 
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperEmme

Zoidberg
Cerco shiny zapdos, offro tutti i leggendari e mltissimi shiny...

Inoltre posso clonarlo e poi restituirvelo :-)

Contattatemi per mp se vi interessa :-)
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Cerco onix Shiny fawless kalos Born , offro altri shiny kb però solo con chi sa clonare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Cerco un Chansey natura birbona con 5 ivs (trane speed)(Casomai anche solo come "prestito" per pochi giorni)

In cambio posso offrire solo un Vivillon infetto da Pokèrus

Contattemi per mp,grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Serepoké

Zoidberg
Scambio ambra antica su pokemon y con qualunque pokemon .

Se vi interessa mandate un messaggio con i pokemon che siete disposti a scambiare. Grazie ciao [emoji1]
 

ziobora

Passante
ragazzi ho da sbolognare 4 pokèmon (Sdoppiati) che mi sono avanzati, ve li descrivo nel caso a qualcuno interessino

Shiny Azumarill lv 100 Marcoforza Decisa

31/31/31/31/31/31 

Panciamburo

Gelopugno

Acquagetto

Troppoforte Evsato già in Attacco e Velocità

Shiny KB Reuniclus lv 50 Magicscudo Sicura

31/x/31/31/31/31

Ripresa

Focalcolpo

Calmamente

Pshicoshok Evsato già in Difesa e Ps

2 Shiny KB Pichu lv 6 Parafulmine Allegra

31/31/31/X/31/31

Tuonoshock

Fascino

Colpocoda  con 0 evs consegnati

Accetto qualsiasi altro Shiny Flawless tranne questi che già possiedo

Azumarill

Raichu

Reuniclus

Greninja

Noivern

Arcanine

Feraligatr

Gardevoir

Milotic

Lucario

Magmortar

vi ringrazio per eventuali offerte! un saluto a tutti dallo zio :D
 

Lox

Zoidberg
Buonasera a tutti. Ho bisogno di uno starly (ma va bene anche staravia o Staraptor) con Temerarietà. Non mi interessano né IVs né natura. Va bene anche solo in prestito, in alternativa posso offrire qualche pokémon con pokérus oppure boh, chiedete. Grazie! :D

EDIT: se possibile femmina, risparmierei del tempo u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lawrence

Passante
Ciao a tutti, io cerco una cosa (pressoché) impossibile: Suicune con Pressione (non ricordo se con Assorbacqua sia stato rilasciato, nel caso mi serve con Assorbacqua), Bold (+Def, -Atk) con Icy Wind POSSIBILMENTE shiny. Se non è shiny amen, se lo è meglio. Offro a richiesta qualsiasi cosa sia reperibile anche nei vecchi giochi, ho un Lugia shiny semi-flawless (non sono proprio tutte a 31 ma vicine) e un Groudon shiny anche lui semi-flawles provenienti entrambi da SoulSilver. Nel caso io riesca ad RNGarlo lo scrivo e ritiro l'offerta, dato che ci ho messo due settimane per imparare e ora non ricordo più nulla di come si fa in quarta generazione, chiedo a voi! Grazie a tutti e buona giornata!
 

Velshoor

Zoidberg
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi possa scambiare cranidos e tirtouga dw ? va benissimo senza ivs e con una natura qualsiasi ^^
 

kisame92

Zoidberg
Salve a tutti, avrei bisogno di un shelgon femmina con l'abilità nascosta(ora non ricordo qual è di preciso) cosi poi da avere arroganza con salamence. Se l'avete mandatemi pure un messaggio privato e poi ci metteremo d'accordo sul resto. Grazie a tutti

Ovviamente mi va bene anche bagon con l'abilità nascosta o anche salamence
 
Ultima modifica di un moderatore:

UltraMelek

Passante
Cerco un inkay o un malamar shiny possibilmente competitivo con inversione, basta che sia shiny in alternativa, contattatemi per mp!!!
 
Top Bottom