Pokèmon Platino squadra

96.

Passante
Giorno a tutti :S oggi posto il mio ex team di pokèmon platino (ex perchè dopo averlo finito platino mi annoio  )

Allora 

Infernape: Natura: Placida  Mosse: Zuffa,Incendio,Lanciafiamme,Scalaroccia (Ultima mi serviva per la storia principale) Lv 100.

Absol: Natura: Ritrosa Mosse: Bora,Tuono,Forza,Sbigoattacco (Forza sempre per la storia) lv 100

Hitmontop: Natura: Ardente Mosse: Triplocalcio,Zuffa,Bruciapelo,Spaccaroccia (Spaccaroccia per la storia) lv 75

Staraptor: Natura: Placida Mosse: Volo,Baldeali,Scacciabruma,Zuffa (Volo e scacciabruma per la storia) lv 92

Manapy: Natura: Decisa Mosse: Acquanello,Surf,Sub,Cascata (Surf e Cascata per la storia) lv 100

Torterra: Natura Schiva Mosse: Radicalbero ... ... ... lv 70 

Avevo intenzione di sostituire Torterra (Tanto ha solo radicalbero) Con Gardevoir ricevuto tramite scambio al 82.. 

Iniziate pure a ridere e prendermi per un idiota ma contate che è stato il mio primo team e che di pokèmon non sapevo un emerito cavolfiore.

Se avete consigli su che mosse metter (I pokèmon apparte torterra e Hitmontop  non li cambio v.v) O su chi mettere apparte quei 2 ditemi pure :S

Oh si volevo metter un pokèmon solo per le mn cosi da toglierle dai pokèmon principali. 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma se non ti serve un team per la storia e non ti serve un team per il wifi dato che non funziona e non verrebbe più usato comunque... che te ne fai?

Cambia generazione, non hai nulla da fare su Platino, a quanto ho capito.
 

Zago

Sister Radar
Mod
potresti fare un fire grass water core mettendo abomasnow al posto di torterra e fare un blizzard spam con manaphy tail glow secondo me spaccheresti tutto
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Allora, come HM slave potresti usare Bibarel fatto così:

Cascata

Forza

Spaccaroccia

Scalaroccia

Poi ti consiglierei di cambiare Manaphy con Palkia:

Surf

Fendispazio/Dragopulsar

Forzasfera

Geloraggio

Surf

Infernape fatto metà fisico e metà speciale non è un granchè. Fallo così:

Tuonopugno

Zuffa

Pugnorapido

Fuococarica

Absol

Nottesferza

Sbigoattacco

Danzaspada

Psicotaglio

Staraptor

Volo

Zuffa

Aeroassalto

Doppioteam

Ti servirebbe Giratina per le immunità (ben tre nella forma Origine):

Forzasfera

Oscurotuffo

Dragopulsar

Dragobolide (se ti piace)

Gardevoir

Psichico

Calmamente

Palla Ombra

Segnoraggio

Che te ne pare?

Se la squadra ti serve per il Parco Lotta, puoi anche ignorare Rhydon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

96.

Passante
La storia l'ha finita, è questo il punto. Contro cosa vuole lottare?
Ma cosa importa? Il mio obbiettivo è avere una buona squadra,Finire il pokèdex nazionale (me ne mancano 27) trovare tutte le mn/strumenti  finire di exparli all 100. 

Ps.gioco ancora su zaffiro,verde foglia,x, soul silver quindi vedi tu se puoi dirmi di cambiare generazione o meno :|

Allora, come HM slave potresti usare Bibarel fatto così:

Cascata

Forza

Spaccaroccia

Scalaroccia

Poi ti consiglierei di cambiare Manaphy con Palkia:

Surf

Fendispazio/Dragopulsar

Forzasfera

Geloraggio

Surf

Infernape fatto metà fisico e metà speciale non è un granchè. Fallo così:

Tuonopugno

Zuffa

Pugnorapido

Fuococarica

Absol

Nottesferza

Sbigoattacco

Danzaspada

Psicotaglio

Staraptor

Volo

Zuffa

Aeroassalto

Doppioteam

Ti servirebbe Giratina per le immunità (ben tre nella forma Origine):

Forzasfera

Oscurotuffo

Dragopulsar

Dragobolide (se ti piace)

Gardevoir

Psichico

Calmamente

Palla Ombra

Segnoraggio

Che te ne pare?

Se la squadra ti serve per il Parco Lotta, puoi anche ignorare Rhydon.
Però in squadra avrei troppi leggendari e io preferirei una squadra con pokèmon normali in alternativa cosa mi consiglieresti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Due leggendari non mi sembrano troppi...

Va bé, Giratina tienilo assolutamente, in alternativa a Palkia c'è Vaporeon che non è male fatto così:

Surf 

Geloraggio

Protezione

Desiderio
 

96.

Passante
Due leggendari non mi sembrano troppi...

Va bé, Giratina tienilo assolutamente, in alternativa a Palkia c'è Vaporeon che non è male fatto così:

Surf 

Geloraggio

Protezione

Desiderio
Beh è solo che non mi piace palkia (E ho comprato dall gamestop pokèmon perla lol) potrei tenere manapy e insegnarli protezione e geloraggio e mantenergli sub  cosa ne pensi? 
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mettigli Surf al posto di Sub,  Pioggiadanza al posto di Acquanello e Codadiluce al posto di Desiderio. Per sopperire alla mancanza di Acquanello potresti dargli gli Avanzi.
 

96.

Passante
Umh ok grazie per i consigli 
default_chirolp_bak1.gif
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Infernape fatto metà fisico e metà speciale non è un granchè. Fallo così:

Tuonopugno

Zuffa

Pugnorapido

Fuococarica
Fammi indovinare: prima di dire questo, non sei andato a guardare le sue statistiche. Infernape ha attacco fisico ed attacco speciale uguali, ed anche in competitivo non è difficile vederlo misto.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Nel senso... se gli devi mettere una mossa di stato per farlo boostare non sai se scegliere tra, che ne so, Granfisico o Calmamente.
 

96.

Passante
Nel senso... se gli devi mettere una mossa di stato per farlo boostare non sai se scegliere tra, che ne so, Granfisico o Calmamente.
Veramente non ho mai provato ad usare mosse come agilita calmamente e bla bla perchè credevo ti facesserò solo perder turni :|
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Da piccolo credevo anche io fosse così, ma ora Calmamente è diventata una delle mie mosse preferite
default_meow.gif
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Meh... se ti capita qualche allenatore che abusa dell'hax sono abbastanza utili.
 
Top Bottom