Lupus in Tabula 2.0 - La Piazza

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Io credo sinceramente che Shadow sia un lupo, nessuno sospetterebbe di una persona che si autovota, specie per questa causa (che nessuno ci garantisce essere vera), quindi magari continua a fare spuntini prelibati le notti che sarebbe dovuto essere assente, tutto sotto il nostro naso!!!

Quindi votate lui e la sua astuta tecnica
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Buongiorno tabula! Avete dormito molto, eh? Ma il sonno eterno stanotte è sopraggiunto per CiaobyDany!

Perchè proprio lui? Cosa avrà fatto di male?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Lo sappiamo tutti perché: ora è tornato a postare, lo hanno visto come una minaccia e l'hanno sbranato. Avere il nick lungo porta questi svantaggi.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
SuperKeldeo. Il suo discorso non mi è piaciuto, e nemmeno era molto convincente. Anche io sospetto di lui.
default_masso.gif


E sì, usiamo le chilrop!
 
Ok. Visto che l'altra volta non lo avete votato, facciamo la domanda inversa: perchè credete che Skyogre non sia un lupo?
 
Ok, spero VIVAMENTE che kyogre sia un lupo, altrimenti ho passato tre giornate a prendermela con un contadino, facendo divertire i lupi.

Enjoy!
 
Infatti la cosa è negativissima, per svariate ragioni.

Silez, manca il voto di Echo ma non credo che voterà: aveva detto che gli sarebbe diventato difficile connettersi, d'ora in avanti.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Buongiorno Tabula! Indovinate chi è morto? Aleterla!

I vostri sospetti si stanno snebbiando? Oppure siete più confusi che mai? Comlimenti ai sopravvissuti, siete nella top 10 e il gioco si fa serio!

Ah dimenticavo, il Giorno termina Mercoledì 23 alle 23.23
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Be', ora che aleterla è morto (RIP - Rest In Pain :D )  nessuno posta più? Lo dovrò fare io.

Punto il dito contro... Hige!

Va bene, posti poco perché hai gli esami, ma la scusa "Ormai non ha senso votare qualcun altro" proprio non me la bevo. È una scusa bella e buona, che serve per non attirarsi le antipatie di nessuno. Per quale motivo? E chi lo sa. Ma sicuramente sta tramando qualcosa alle nostre spalle, a danno di noi contadini.

Voglio far notare come spesso costui abbia tentato di fare finta di partecipare, seppur minimamente, alle vicende di piazza, senza peraltro essere convincente, esprimendosi principalmente a suon di like: segno che tale partecipazione è in realtà una mera copertura per piani nascosti e fraudolenti, altrimenti l'imputato ci avrebbe senza dubbio messo più impegno.

Detto ciò, mi avvio sulla collina.
 

Hige

Hexxus
Mod
Be', ora che aleterla è morto (RIP - Rest In Pain :D )  nessuno posta più? Lo dovrò fare io.

Punto il dito contro... Hige!

Va bene, posti poco perché hai gli esami, ma la scusa "Ormai non ha senso votare qualcun altro" proprio non me la bevo. È una scusa bella e buona, che serve per non attirarsi le antipatie di nessuno. Per quale motivo? E chi lo sa. Ma sicuramente sta tramando qualcosa alle nostre spalle, a danno di noi contadini.

Voglio far notare come spesso costui abbia tentato di fare finta di partecipare, seppur minimamente, alle vicende di piazza, senza peraltro essere convincente, esprimendosi principalmente a suon di like: segno che tale partecipazione è in realtà una mera copertura per piani nascosti e fraudolenti, altrimenti l'imputato ci avrebbe senza dubbio messo più impegno.

Detto ciò, mi avvio sulla collina.
Beh, siamo oramai rimasti in pochi, e i giochi si stanno per concludere, quindi mi sembra il caso di uscire allo scoperto

Io sono il tribale, e in tutto questo tempo ho votato seguendo le informazioni che sono riuscito ad ottenere con il mio difficile ruolo (che inizialmente avevo pure frainteso yep)

e devo dire che il tuo attacco così mi fa insospettire mica male, quindi rigioca le tue carte
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Perché alla fine il personaggio che deve stare meno esposto possibile è colui che protegge, perché è l'unico (ma no?) che può salvare un veggente che confessa di essere il veggente.

Inoltre se un ruolo confessa non è nemmeno detto che venga votato, sempre per il rischio che i lupi mangino una persona con alte probabilità di essere protetta.
Il tribale è comunque un ruolo utile e da proteggere. E il che non collima con il succitato post tuo, secondo cui avresti potuto esporti già da prima. Continui a non convincermi.

EDIT: Oh, no, ho il like di Kratos. Sono rovinato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Il tribale è comunque un ruolo utile e da proteggere. E il che non collima con il succitato post tuo, secondo cui avresti potuto esporti già da prima. Continui a non convincermi.

EDIT: Oh, no, ho il like di Kratos. Sono rovinato.
ti assicuro che non è assolutamente semplice come ruolo, ma come già detto la storia mi darà ragione, e per le prossime edizioni se ne terrà conto, questo è sicuramente un punto a mio favore, anche in caso di mia morte adesso

Non capisco il senso, ma mi hai comunque fatto ridere e ti becchi un altro like :D

Anche il fatto del tuo "ragionamento" che doveva restare segreto e poi lo hai detto in pubblico.

"ragionamento" perché è tutto un piano per non morire.

BTW, arrivati alla fine tutti sapranno che avrai mentito:

Conosco il tuo ruolo, e ne ho la certezza assoluta ed incontrastabile.

Posso solo dire che non sei tribale, ma uno degli altri ruoli speciali (sempre che si possa definire speciale, perché, IMHO, non è né da proteggere né di grandissima utilità)
scusa avevo visto male il topic

Comunque, sappi che stai solo peggiorando la tua situazione, perchè io non scordo, e anche nelle prossime edizioni mi ricorderò di tirar fuori questa storia (e si, deve sembrare una minaccia 
default_meow.gif
)
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
ecco, tutti gli utenti che ora sono in gioco.

Ora le mie osservazioni su quello che vedo:

  • Gummy Hamster: Mai visto far nulla di rilevante nel topic, entità sconosciuta, non si sa quasi nulla
  • Ninten: sessa cosa di quello sopra ^
  • Maze: molte cose rilevanti, alleato di aleterla (almeno sembrava così dai post), sul ruolo nulla
  • Massi The Hunter: poche cose rilevanti, si sa poco di lui
  • Echoes:ripescare da Gummy Hamster
  • SimplyAero: ^
  • Hige: un paio di cose rilevanti, in questo momento è accusato da maze che lo accusa, nada sul ruolo.
  • fantallenatore01 (ossia io): poche cose rilevanti, si sa poco di me (almeno voi sapete poco di me), nessuno sa nulla sul mio ruolo
  • Giocotondo:ripescare da Gummy Hamster
ho provato a fare una lista più che imparziale basandomi solo su quello che è scritto su sto topic ... il gioco ha appena iniziato a formarsi, non mi sento in grado di puntare accuse alla random anche se molti utenti fino ad ora sono stati nell'ombra (come il vecchio SK)

detto questo per ora mia astengo a votare .
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Siamo verso la fine, Maze mi ha votato senza un reale motivo, perchè quelle che ha usato sono giustificazioni già date

Mi sono esposto così, anche se morirò, appena si sapranno i ruoli, si saprà che per le prossime edizioni io sono una persona che non mente, e che tu e Maze avevate torto (ovviamente questo ragionamento non era da dire, ma dovevano capirlo in modo indiretto, ma alla fine è un gioco)
Veramente io ritengo le mie accuse sensatissime. Seguire la massa è il modo migliore di non farsi troppo notare: probabilmente lo avrà fatto anche qualcun altro, ma o è morto, o non l'ho notato. A me sei rimasto impresso tu ;))
 

Hige

Hexxus
Mod
Veramente io ritengo le mie accuse sensatissime. Seguire la massa è il modo migliore di non farsi troppo notare: probabilmente lo avrà fatto anche qualcun altro, ma o è morto, o non l'ho notato. A me sei rimasto impresso tu ;))
è tutta colpa del verde, che si nota e non passa inosservato.

Comunque in questa versione mi hanno accusati un troppi! povero me
 
Top Bottom