pcf in segreto

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Penso abbiate capito tutti a cosa mi riferisco,facciamo come su insegreto,mi sembra un'idea carina finché ci si modera un po'...OVVIAMENTE EVITIAMO QUELLE STORIELLE SUL SESSO E LE CORNA CHE SI VEDONO SEMPRE SU INSEGRETO, preferirei che qui ci raccontassimo solo segreti divertenti,magari pure un po' imbarazzanti

Inizio io: ho paura dei tacchini perché uno di loro mi attaccò una volta,fu spaventoso,ma mio zio lo ha fermato subito

Misteriosamente accadde quest'anno una cosa:

ho iniziato quest'anno le superiori e quindi Tutti sono nuovi compagni per me, non ci misi molto a diventare molto amico con tutti,quindi tutti scherzavano e si divertivano con me,una ragazza in particolare si divertiva a instaurare con me discorsi che fanno passare la vomitoteca per un raduno di austerissimi monaci ... Un giorno se ne uscì con "i tacchini sono sexy"

Le risposi :" ma sei ubriaca?"

Lei: " stefano,lo sai che sei sexy come un tacchino?" Ridendo

Ed io: "ma sarai tu un tacchino,tonta" ridendo quanto lei

Che tra l'altro ribattette con "ok da oggi sei il mio tacchino personale,e in quanto tale,sei sexy!"

Da allora mi ha sempre chiamato tacchino,ma ho paura dei tacchini...e non so come dirglielo...mi da i brividi sentirmi chiamare tacchino ma so che mi ha dato un nomignolo per affetto e non vorrei ci rimanesse male
 

~Lighty

Rosso è meglio
Guarda il lato positivo, almeno ti sei trovato una ragazza
default_awesome.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
I see what you did there...

(or not?)

Se una ragazza bella e simpatica mi chiamasse Buio, Scarafaggio, Medusa o Mare Profondo di Notte io sarei contentissimo.

Penso che abbiate capito di cos'ho paura.
dài che il buio è solo assenza di luce. quando sei al buio, convinciti che tutto ciò che ti circonda è esattamente come sarebbe se fosse illuminato, e che solo perchè c'è buio non vuol dire che ci si nasconda dentro qualcosa (a meno che tu non viva nella foresta amazzonica)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
dài che il buio è solo assenza di luce. quando sei al buio, convinciti che tutto ciò che ti circonda è esattamente come sarebbe se fosse illuminato, e che solo perchè c'è buio non vuol dire che ci si nasconda dentro qualcosa (a meno che tu non viva nella foresta amazzonica)
Quando ero piccolo pensavo ci fossero mostri o chissa cosa. Comunque ora ci sono gli scarafaggi, perciò non sono mai tranquillo al buio. Se sono fuori ed è completamente buio, perdo la testa e non riesco più a riflettere razionalmente 
default_chirolp_gurug.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
Se non si è capito...la friendzone è stato un Trauma per me :(
A me personalmente non importa di avere una ragazza o moglie, ne tanto meno figli

Quando ero piccolo pensavo ci fossero mostri o chissa cosa. Comunque ora ci sono gli scarafaggi, perciò non sono mai tranquillo al buio. Se sono fuori ed è completamente buio, perdo la testa e non riesco più a riflettere razionalmente 
default_chirolp_gurug.gif
Io corro per le scale quando devo salire o scendere ed è buio, pensando che ci sia un qualche demone assassino o lo slender
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
^ lo pensavo anch'io fino a pochi anni fa. vedrai che cambi idea, lol
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
A me personalmente non importa di avere una ragazza o moglie, ne tanto meno figli

Io corro per le scale quando devo salire o scendere ed è buio, pensando che ci sia un qualche demone assassino o lo slender
Concordo fino a un certo punto1) si,anch'io avevo paura dello slender... ma poi mi sono reso conto che più che ammazzarmi non poteva farmi granché,quindi ho superato la paura...poi mi ricordai che lo slender non esiste e mi sentii imbarazzato per le mie paure...compresa quella dei tacchini che è davvero assurda...

2) riguardo alle ragazze... Nemmeno io sento il bisogno impellente di trovarne una a tutti i costi,però...diciamo che sono curioso di sapere che si prova, del resto... Altro segreto...

Io sono abbastanza bello fisicamente,ho un bel viso e un fisico snello (OMG SLENDER!!!1!111!!) e robusto per natura, tuttavia...per le ragazze il mio carattere è un deterrente... Ecco...diciamo che su di loro ho lo stesso effetto di una loli iper-kawaii su di noi... Secondo la tipa che mi ha friendzonato con le ragazze sono troppo dolce e timido...ed è un segreto perché con gli altri cerco sempre di fare il duro (ma mi riesce poco)

Edit: NON TI AVEVO RICONOSCIUTO LIGHTMEW!!! Ehm...ecco...come dire...il fatto è che...cazzo come dire...credevo fossi una femmina... :embarassed:
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
eh, la paura dei buoi è una brutta cosa...

io quando mi capita di immaginarmi che nel buio ci sia qualche zombie o roba del genere, penso "tanto gli do un pugno in faccia, accendo la luce, afferro l'oggetto più pesante a portata di mano e lo massacro", lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ogni volta che vado al gabinetto per mollare "qualcosa di grosso", apro i rubinetti della doccia in modo da coprire eventuali "rumori".
Ah, e nonostante chiuda bene a chiave la porta metto sempre e comunque un pezzo di cartaigienica davanti la serratura.. non mi fido.
 
 

Purtroppo la cosa è vera, ma comprendetemi: convivo da più di 3 anni con la mia ragazza in casa dei suoi genitori e la futura suocera è molto conosciuta per essere una spiona cag@c@zzo.
 

~Lighty

Rosso è meglio
La paura più grande di tutti è morire,le altre sono scemenze.
Quando sarai rinchiuso in una bara sottoterra con circa 500 insetti e aracnidi schifosi vari ne riparleremoAh, quasi dimenticavo, tutto questo vivo e cosciente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Non credo,sarai morto.

EDIT:Morirai per asfissia,visto che ti trovi sotterra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Ci tengo a precisare che non era una minaccia o cose varie :P

Intendevo dire che se ti trovassi in quella situazione penso cambieresti completamente idea :P

/Ot
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
zekrom, è molto peggio restare in coma ma vivi, coscienti e sofferenti, che morire (a meno di condizioni particolari).

Ci tengo a precisare che non era una minaccia o cose varie :P
la minaccia era più sua che tua. tu hai detto "quando sarai in una bara ne riparleremo" e lui ha risposto con "non credo, sarai morto" = sarai già morto.

dài, non dovevate farmela spiegare, però...
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Una volta mentre facevo la pipì ho voluto rendere la cosa più "acrobatica". Ho messo il piede sul bidè mentre continuavo a fare quello che facevo, ma per un istante persi l'equilibrio. Morale della favola: ho fatto un bello schifo in bagno, considerando che non c'erano neanche le mattonelle.
 
Top Bottom