Qwi, Snor, Black & Blaze's Emoticon Gallery

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ta-daan

4RVQOGf.gif
Faccina Rathalos, richiesta da Banana The Hunter.

Spero vada bene.
Vuoi unirti a me nel fare chirolp?
default_meow.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
E' ufficiale! Nel mentre io finirò le faccine in coda (e cercherò di essere più veloce), potete fare le richieste a blacco! :D

Ho già chiesto a Qwi di modificare il titolo e il primo post del topic
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Ta-daan

4RVQOGf.gif
 Faccina Rathalos, richiesta da Banana The Hunter.

Spero vada bene.
Eeuuuuuuuuh! *Rumore di tizio che soffoca*

Muoio, è troppo bella!

Non è che potresti farmi una faccina Lagiacrus d'Avorio?

http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Ivory_Lagiacrus

Grazie Blacco :D
Bella anche questa, ma non esageriamo dai! (Anche perchè vorrei un Tigrex, Brachydios, Zinogre, Fatalis....)

Si sistemino prima le faccine in coda, please!!!!!
Cosa c'è in coda? Sono curioso
 

Massi_TH

Lone Digger
Ho visto la bella lista che aspetta Snor, ms se voglio una faccina fatta da lui, mi dovrei accodare in qualche modo? Mi potrei prenotare per quella dopo Matoi Ryuko di Volcarona? A meno che non ci sua già qualcun'altro... Comunque non voglio mettere fretta a Snor, quindi per ora non chiedo niente comunque...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho visto la bella lista che aspetta Snor, ms se voglio una faccina fatta da lui, mi dovrei accodare in qualche modo? Mi potrei prenotare per quella dopo Matoi Ryuko di Volcarona? A meno che non ci sua già qualcun'altro... Comunque non voglio mettere fretta a Snor, quindi per ora non chiedo niente comunque...
Se vuoi una faccina fatta da me, dovrai aspettare che io dia via libera alle richieste a mio conto, e non posso infilarti in mezzo agli altri perché non sarebbe giusto.

Per maggior correttezza, mi sono messo d'accordo con Black in modo che le richieste che farete a lui verranno pubblicate solo dopo che io finirò la mia lista :) perdonate Rathalos
 

Massi_TH

Lone Digger
Se vuoi una faccina fatta da me, dovrai aspettare che io dia via libera alle richieste a mio conto, e non posso infilarti in mezzo agli altri perché non sarebbe giusto.

Per maggior correttezza, mi sono messo d'accordo con Black in modo che le richieste che farete a lui verranno pubblicate solo dopo che io finirò la mia lista :) perdonate Rathalos
Non voglio essere infilato in MEZZO agli altri, ma dopo... Comunque va bene! Dopotutto sei tu che fai le regole! Che mi sembrano più che giuste!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
bZnhjTn.gif
Faccina Mew, richiesta di LightMew133.

In realtà esisteva già (
28ti240.jpg
), ma quando aveva LightMew aveva scritto "Mew, con gli occhini azzurri" pensavo chiedesse un Mew con colori diversi, dimenticando che Mew aveva già gli occhi azzurri -fp In ogni caso, credo di aver fatto bene comunque a rifarla XD
 

~Lighty

Rosso è meglio
bZnhjTn.gif
Faccina Mew, richiesta di LightMew133.

In realtà esisteva già (
28ti240.jpg
), ma quando aveva LightMew aveva scritto "Mew, con gli occhini azzurri" pensavo chiedesse un Mew con colori diversi, dimenticando che Mew aveva già gli occhi azzurri -fp In ogni caso, credo di aver fatto bene comunque a rifarla XD
Bellissima
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
bZnhjTn.gif
Solo, non è che potresti farla con la coda :preghiera:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mettila attaccata al collo
default_awesome.gif


Se non ci riesci/non hai voglia è comunque bellissima ^^

Ps, che programmi usi, vorrei provarci anch'io senza metterle sul forum
default_chirolp_doko.gif
Se la metti così: no, non ho voglia :'D

Quando avevo XP usavo CoffeeCup GIF Animator, ora che ho 7 prima usavo CoffeeCup Animation Studio, ma poi ho scoperto che era solo una versione trial e per questo ho scaricato Beneton Movie GIF, il primo programma decente gratis che ho trovato
default_chirolp_toho.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
Se la metti così: no, non ho voglia :'D

Quando avevo XP usavo CoffeeCup GIF Animator, ora che ho 7 prima usavo CoffeeCup Animation Studio, ma poi ho scoperto che era solo una versione trial e per questo ho scaricato Beneton Movie GIF, il primo programma decente gratis che ho trovato
default_chirolp_toho.gif
Peccato :( Grazie però delle info ;)
 
Top Bottom