art gallery di Sampei!!

Eccomi qui dopo taaantissimo tempo   :D   ecco qui un nuovo disegno :
1j1ab7.jpg
vi piace la tecnica del disegno? come vi sembra??
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il disegno mi piace molto :)

Sulla tecnica non so cosa dirti, sono un tantino incompetente in questo campo
default_o.gif
;
 

Veemon Tamer

Momentai
Quanto è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_lovely.gif


Sapevo che non mi avresti deluso ;)

Comunque, dipende come lo vuoi tu, a m piace sia il bianco e nero che il colore, sono due effetti diversi. Se ti piace colorare, fai pure, io mi annoio tantissimo, se ti diverti di più a creare le ombre scegli la seconda ^^
 

Veemon Tamer

Momentai
Finito :)

Come minimo mi merito il premio nobel per il disegno :D
332ckmx.jpg
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
Supeeeeeeeeeeeeeeeeeeer! Che puccioso leoncino indifeso! Se con l'attesa si ottengono questi risultati attendo anche di più la prossima volta!

Il premio nobel da parte mia l'avresti :D

Guarda che ho dovuto cambiare il messaggio: mi ha dato errore perché conteneva troppe faccine lol non pensavo che limitassero anche il numero di faccine! :D
 
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif


Supeeeeeeeeeeeeeeeeeeer! Che puccioso leoncino indifeso! Se con l'attesa si ottengono questi risultati attendo anche di più la prossima volta!

Il premio nobel da parte mia l'avresti

Guarda che ho dovuto cambiare il messaggio: mi ha dato errore perché conteneva troppe faccine lol non pensavo che limitassero anche il numero di faccine!
AHHAHAHA Grazie :) si purtroppo è stato brutto anche per me scoprire che più di un tot di faccine non si possono mettere :(

Spoiler del prossimo disegno: Avete mai visto un Suicune? e ponyta? beh preparatevi ^^  ( questa volta  il disegno sarà interamente creato da me :) )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shinigami yami

remember what you done
Bei disegni! hai davvero un bel tratto! Mi hai fatto ricordare i bei vecchi momenti di quando ero piccino con i disegni dei digimon, e devo ammettere che mi è scesa qualche lacrimuccia XD

Continua così, davvero belli complimenti :)
 
Bei disegni! hai davvero un bel tratto! Mi hai fatto ricordare i bei vecchi momenti di quando ero piccino con i disegni dei digimon, e devo ammettere che mi è scesa qualche lacrimuccia XD

Continua così, davvero belli complimenti :)
Grazie ... I digimon ci hanno segnato insieme ai pokemon :")
Sampei, disegni troppo bene, seriously
Ahahah grazie :)

Hai usato i copic per il shading sul leone? O è a matita?
no ho usato la matita ^^
non riesco a capire se questa frase è ironica oppure no
default_chirolp_gusun.gif
No non scherzo faccio il commerciale e se l'anno prossimo vado in terza faccio l indirizzo del grafico pubblicitario ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non offenderti, ma non è uno dei tuoi migliori lavori, hai fatto di molto meglio (forse sono anche influenzato dal fatto che non mi piace lo stile, non saprei)

Sempre meglio dello schifo che farei io ;))
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom