Cercasi Strumenti/ Rimedi/ Balls/ MT/ Bacche

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Cerco una charizardite X, offro vari pokè 5 iv. Trattative in PM. :)

Edit: Risolto u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
cerco un mirino, contattatemi via pm.
aggiungo che posso offrire svariati shiny (non competitivi), o cinque ivs, o quant'altro. ad esempio avrei uno shuppet careful con destiny bond come mossa uovo e con sei ivs a 31. l'unica pecca è l'abilità, insonnia anziché indagine, ma che comunque diventa burla con la mega evoluzione. sarei felice di darlo via per un mirino.

risolto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

altarius1489

Zoidberg
cerco manectite ,charizardite y e grigio sfera 

do : pokemon shiny,leggendari o pokemon 6iv

contattatemi con mp 
 
Ultima modifica di un moderatore:

xavyxxx

Passante
cerco pietraovale offro pokemon 5ivs o strumenti villa lotta di 48 PL accordi x mp grz in anticipo..

Risolto XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

NONAME

Zoidberg
Cerco Blazikenite.

Purtroppo ho ricevuto Pokémon X in regalo troppo tardi e mi son perso l'evento, anche se la cosa più importante è averlo ricevuto *-*

Prego chi ne possiede più di una di contattarmi, non voglio rinunciare a MegaBlaziken ç_ç grazie infinite in anticipo
 
G

GalaxyTepi

Ragazzi sto cercando una Blazikenite, chi ne ha una da clonare per me? Ditemi cosa cercate e vedo se riesco ad accontentarvi ;)
 

yoppap

Amico
Per favore, mi servono delle bacche per aggiustare dei pokè:

baccauva, baccalga

vedete se vi può servire qualcosa dal mio mercatino sennò ve le pago per 48PL  32PL in tutto.

Per cortesia è urgentente. Mi vanno bene anche  una baccaguava e una baccafico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

xavyxxx

Passante
Cerco pietrabrillo pietralbore offro tyrunt 5ivs natura decisa no attacco speciale mosse dragodanza rogodenti velenodenti fulmidenti x ki e interessato mi invii un mp...Grz ps (cerco anke porygon con abilità poderazione)
 
Top Bottom