Zona Safari: i nostri Pokémon

Virginiaa

Zoidberg
Buongiorno aggiungemi 2423-3201-5479 mandatemi un messaggio privato

Spettro phantump-lampent-spiritomb

Ciao a tutti 2423-3201-5479 aggiungetemi

Mandatemi un messaggio privato ciaooooo
Ciao ti ho aggiunto! Ti prego ho un disperato bisogno di spiritomb! Aggiungimii 0533 4992 6264! Grazie mille!

RAGAZZI HO UN DISPERATO BISOGNO DI SPIRITOMB! CHIUNQUE LO ABBIA NELLA SUA ZONA SAFARI MI AGGIUNGA! 0533 4992 6264! Una volta aggiunta inviatemi il vostro codice!
 

Paco

Zoidberg
Riassunto

Mio codice amico 4871-4319-0670 tipo erba | oddish | ivysaur | maractus | (da quello che mi é stato detto)

Persone che ho aggiunto e che sono in attesa di conferma da parte loro.

Bacco

Manuel

Gianmarco

Namida

Kere

Reggae

Marcolino7

Falzo

Lyr Swim

Nikozzz

Blind Ai

Aggiungetemi please!!

Grazie e mi scuso in anticipo se dovessi aver infranto qualche regola involontariamente.
 

Patro

Giocate Persona 5
Ho appena finito lo spazio per aggiungere altri codici amico, quindi se dovete aggiungere mandate un MP con scritto i pokèmon che si trovano nella vostra zona safari, così decido se aggiugere voi al posto di altri codici che non mi servono.

I MESSAGGI INVIATI SENZA I POKÉMON PRESENTI NEL VOSTRO SAFARI AMICI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ho appena finito lo spazio per aggiungere altri codici amico, quindi se dovete aggiungere mandate un MP con scritto i pokèmon che si trovano nella vostra zona safari, così decido se aggiugere voi al posto di altri codici che non mi servono.

I MESSAGGI INVIATI SENZA I POKÉMON PRESENTI NEL VOSTRO SAFARI AMICI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE
nn ti interessa il mio? al massimo rispondimi, così ti cancello se nn accetti...
 

Fresk

Zoidberg
Salve qualcuno per caso ha ditto nella zona safari?

Sono molto interessato fatemi sapere grazie il mio FC 0576-4949-4735
 

daisonoio

Zoidberg
Aggiungetemi!

DaiSonoIo

Codice: 2981-6713-3243

Ah a quanto mi dicono i pokèmon sono: tipo Normale Lodred, Aipom e... Ditto

Ah ovviamente cerco qualcuno con ditto a sua volta, quindi se qualcuno ce l'ha si faccia avanti
 
Ultima modifica di un moderatore:

shawn

Zoidberg
ciao a tutti^^ (ri)posto i codici amico( un mio amico 2-3 giorni fa li aveva postati con il suo account)

shawn: 3582-8678-0744   paras, illumise, vivillon

roxas: 0447-5364-9774    shuppet,drifblim,pumpkaboo

cerco zone con wartortle,pupytar, emolga e pikachu nella stessa zona, honedge( la spada, mi sembra si chiami così xd) dragonair, axew,klefki,rotom( non sò se esiste la zona) quilladin

grazie a voi in questi due giorni ho sbloccato moltissime zone^^

mandatemi un pm quando mi aggiungete. mi aspetto pm xd

un favore che vi chiedo è di aggiungere tutti e due i codici^^ grazie in anticipo^__^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fresk

Zoidberg
Si per le 2 IV ma nessuno c'è l'ha nel caso qulacuno aggiunga qualcuno con ditto mi faccia sapere grazie 

Il mio FC è 0576-4949-4735 

La pattern di ditto dovrebbe essere Normal Aipom, Loudred, Ditto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ku-chan

Zoidberg
0189 - 9413 - 8474

Non ho idea di che tipo sia il mio safari, provvederò a informare non appena lo saprò :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

oryctes

Zoidberg
Ho scoperto i miei pokemon! Robi 1048-9408-6065 |Buio| nuzleaf, cacturne, Liepard! Messaggio privato per chi vuole aggiungermi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

reggae

Zoidberg
ragazzi questo e il mio codice amico 0576-4975-3791 registratemi e lasciatemi il vostro codice amico cosii v potrò aggiungere.... grazie a tutti
 

PinnaWarner

Zoidberg
questo e il mio codice amico 0576-4975-3791 mi potete aggiungere.

grazie a tutti 

Salve a tutti sono Fresk e questo è il mio codice amico 0576-4949-4735|????|????|???? aggiungetemi.

Grazie e buon game!

Ciao a tutti, i miei dati sono: Un Tizio|TheDoctor96|3582-9606-2462|???|???|???|

Se mi aggiungete ditemelo così lo faccio anche io.

Aggiungetemi!

DaiSonoIo

Codice: 2981-6713-3243

Ah a quanto mi dicono i pokèmon sono: tipo Normale Lodred, Aipom e... Ditto

Ho scoperto i miei pokemon! Robi 1048-9408-6065 |Buio| nuzleaf, cacturne, ??? Messaggio privato per chi vuole aggiungermi :)
VI ho aggiunti tutti contraccambiate pls

0146-8609-4788
 
Top Bottom