Minchia sei vecchia sore'.Io ho la mia routine "a nanna alle 23 circa, sveglia alle 6,30" ed è una roccia.
Ma ha tipo 21 anni aleterlaXke sei un fottuto adolescente, e la cosa è bellissima <3
Touchè"L'adolescernza è l'età di transizione tra l'infanzia e l'età adulta, caratterizzata da profonde mutazioni di tipo somatico e psicologico, strettamente legate alla maturazione sessuale. Comprende il periodo dagli 11-12 ai 18-19 anni nella femmina, e dai 12-14 ai 20-21 nel maschio. L'adolescenza si può suddividere in età prepuberale, pubertà, e giovinezza, che porta fino alla maturità psicofisica, che si raggiunge attorno ai 28-30 anni."
AH!
Anch'io mi sono stupito, quando l'ho saputo....aleterla ha 21 anni? ma che cazzo
Che messaggio noiosamente serio e puntiglioso Snor, ti ricordo che siamo in vomitoteca fg.Io il più delle volte vado letto verso mezzanotte/l'una, punto la sveglia alle 7 meno 10 e quando suona mi alzo praticamente da mezzo sonnambulo per andare a spegnerla e per poi tornare a letto, dimenticando che quel giorno ho scuola... e mi sveglia nuovamente mio padre alle 7 e 20, avendo 10 minuti di tempo per prepararmi di corsa in quanto l'autobus mi aspetta alle 7 e mezza :P
E' bravo ma potrebbe impegnarsi di più [cit.]ma snor E' noiosamente serio e puntiglioso. e la promozione a OP non ha modificato le cose. però il ragazzo mostra margini di miglioramento sotto altri punti di vista
Hai proprio bisogno di un gatto ragazzo.Vogliamo fare un topic sul mio comportamento? :')
Is not SnorlitibleVogliamo fare un topic sul mio comportamento? :')
TUTURUTURUTUTTU
Beato a te. Io faccio tutto in un'oretta. Mi ci vuole un po' prima di lasciare lo "stato zombie".Io mi sveglio alle 7:40...seriamente, non ce la faccio ad alzarmi prima, se mi bombardano la casa manco lo sento D:
Poi non c'è problema nel prepararmi, mi vesto e mi lavo in 7 minuti netti e non faccio mai colazione. Mi chiedo se al liceo avrò bisogno di una catapulta per arrivare a scuola in orario![]()
Terza media, e ti assicuro che in fatto di stanchezza sono parecchio stanco durante la settimana.Beato a te. Io faccio tutto in un'oretta. Mi ci vuole un po' prima di lasciare lo "stato zombie".
Personalmente con il liceo nn ho avuto questo grande distacco. Giusto i compiti sono molto di più e perciò sei più stanco durante la settimana.
Che classe fai?
anche io ero molto stanco. all'inizio del liceo è stato terribile: compiti a tutto spiano. adesso va meglio, anche se sono comunque sempre distrutto ( che ci posso fare, io sn notturno). i compiti però sn molto peggio rispetto alle medie e ti assicuro che prima nn me ne davano pochiTerza media, e ti assicuro che in fatto di stanchezza sono parecchio stanco durante la settimana.
eh Cristo, che mi diano almeno il tempo di studiare pianoforteanche io ero molto stanco. all'inizio del liceo è stato terribile: compiti a tutto spiano. adesso va meglio, anche se sono comunque sempre distrutto ( che ci posso fare, io sn notturno). i compiti però sn molto peggio rispetto alle medie e ti assicuro che prima nn me ne davano pochi
questo nn è stato assolutamente il mio impatto cn il liceo. ma cosa farai, classico o scientifico?eh Cristo, che mi diano almeno il tempo di studiare piano![]()
Scientifico, in un paese poco distante dal mio, almeno credo. Potrei cambiare idea all'ultimo D:questo nn è stato assolutamente il mio impatto cn il liceo. ma cosa farai, classico o scientifico?