Anonymous
Zoidberg
Ecco un altro team che reputo abbastanza buono, con lui vinco spesso, ma vorrei che esprimeste il vostro giudizio. Eccolo:
Latias @Creta Luce
Abilità-Levitazione
EVs: 252HP/ 4SAtk/ 252 Spd
Mosse:
Dragobolide
Curardore
Schermoluce
Riflesso
Date le sue ottime capacità difensive, lo reputo il migliore per potenziare le difese dei pokemon della squadra. Lo mando in campo all'inizio e poi lo cambio. Curardore è davvero utile, mi ha tolto dai guai molte volte, e per quanto riguarda Dragobolide, l'ho inserito solo per evitare che Latias venisse reso inutilizzabile da Provocazione.
Volcarona @Avanzi
Abilità-Corpodifuoco
EVs: 4Def/ 252 SAtk/252 Spd
Mosse:
Fuocobomba
Ronzio
Sostituto
Eledanza
Se gli schermi sono attivi, posso usare Eledanza in tutta tranquillità e poi passare all'attacco, altrimenti vado con sostituto e poi lo potenzio.
Rotom @Abilcintura
Abilità-Levitazione
EVs: 232 HP/ 56 SAtk/ 220 Spd
Mosse:
Idropompa
Fulmine
Fuocofatuo
Malcomune
Un pokemon eccellente, con difese niente male che diventano davvero impenetrabili con gli schermi di Latias combinati a Fuocofatuo. Malcomune è utile per le emergenze.
Breloom @Tossicsfera
Abilità-Velencura
EVs: 12 HP/ 252 Atk/ 244 Spd
Mosse:
Centripugno
Semebomba
Tuonopugno
Spora
Il classico Breloom. Preferisco Tuonopugno ad Assorbipugno o Pugnorapido poiché nei pokemon cerco sempre di inserire la maggior varietà di mosse possibile, per colpire più tipi differenti. Tuonopugno in particolare è ottimo contro i tipi volante, contro cui Breloom è debole.
Blissey @Avanzi
Abilità-Alternacura
EVs: 252 HP/ 252 Def/ 4 SDef
Mosse:
Mov. Sismico
Attrazione
Tossina
Covauova
Lo adoro, riesce a sconfiggere da solo parecchi avversari. Sono consapevole del fatto che sarebbe molto più utile con Aromaterapia o Rintoccasana, ma io lo preferisco così.
Skarmory @ Bitorzolelmo
Abilità- Fuocodentro
EVs: 224 HP/ 252 Def/ 32 SDef
Mosse:
Baldeali
Punte
Levitoroccia
Turbine
Un classico intramontabile. Niente da dire.
Latias @Creta Luce
Abilità-Levitazione
EVs: 252HP/ 4SAtk/ 252 Spd
Mosse:
Dragobolide
Curardore
Schermoluce
Riflesso
Date le sue ottime capacità difensive, lo reputo il migliore per potenziare le difese dei pokemon della squadra. Lo mando in campo all'inizio e poi lo cambio. Curardore è davvero utile, mi ha tolto dai guai molte volte, e per quanto riguarda Dragobolide, l'ho inserito solo per evitare che Latias venisse reso inutilizzabile da Provocazione.
Volcarona @Avanzi
Abilità-Corpodifuoco
EVs: 4Def/ 252 SAtk/252 Spd
Mosse:
Fuocobomba
Ronzio
Sostituto
Eledanza
Se gli schermi sono attivi, posso usare Eledanza in tutta tranquillità e poi passare all'attacco, altrimenti vado con sostituto e poi lo potenzio.
Rotom @Abilcintura
Abilità-Levitazione
EVs: 232 HP/ 56 SAtk/ 220 Spd
Mosse:
Idropompa
Fulmine
Fuocofatuo
Malcomune
Un pokemon eccellente, con difese niente male che diventano davvero impenetrabili con gli schermi di Latias combinati a Fuocofatuo. Malcomune è utile per le emergenze.
Breloom @Tossicsfera
Abilità-Velencura
EVs: 12 HP/ 252 Atk/ 244 Spd
Mosse:
Centripugno
Semebomba
Tuonopugno
Spora
Il classico Breloom. Preferisco Tuonopugno ad Assorbipugno o Pugnorapido poiché nei pokemon cerco sempre di inserire la maggior varietà di mosse possibile, per colpire più tipi differenti. Tuonopugno in particolare è ottimo contro i tipi volante, contro cui Breloom è debole.
Blissey @Avanzi
Abilità-Alternacura
EVs: 252 HP/ 252 Def/ 4 SDef
Mosse:
Mov. Sismico
Attrazione
Tossina
Covauova
Lo adoro, riesce a sconfiggere da solo parecchi avversari. Sono consapevole del fatto che sarebbe molto più utile con Aromaterapia o Rintoccasana, ma io lo preferisco così.
Skarmory @ Bitorzolelmo
Abilità- Fuocodentro
EVs: 224 HP/ 252 Def/ 32 SDef
Mosse:
Baldeali
Punte
Levitoroccia
Turbine
Un classico intramontabile. Niente da dire.