_frappuccina ♥
Chimicherry or cherrychanga?
http://www.deadpoolbugle.com/2012/02/toy-fair-2012-first-look-at-deadpool.html questo che i osappia è l'unico ufficiale, vorrei sbagliarmi.
Effettivamente mi è andata di lusso: su 17 bustine totali ho trovato 13/16 diversi e soltanto 4 doppioni (nuotatrice, Cappuccetto Rosso, Poseidone, Cavaliere Nero).Luks poi dici a me che ho più culo che anima.. Praticamente hai trovato tutti i rari..![]()
Non me ne parlare, guarda...con tutti i soldi investiti nella ricerca (vana) di un gladiatore, avrei potuto pagarmi una settimana di vacanza a 5 stelle o giù di lì.Mi pare che gli indici di rarità in questa serie sono solo stronzate.. Diversamente dalla 5° dove per il gladiatore si devono patire le pene dell'inferno..
Visto così sembra una bazzecola da montare, in realtà.Lucanik se riesci a farmi un venonat di lego te lo pago anche una gamba
![]()
Eh ho visto anche mewtwo così, ma era fatto da deviantart...
Due facce, Batman ti odio ççTrovato e preso, finalmente:
![]()
Non cadrà per la sorpresa, ma per i Lego lol.Al prossimo anniversario, regalate queste alla vostra ragazza e cadrà ai vostri piedi:
![]()
Secondo me andrai nel LegoparadisoNon solo fino alla mia morte, ma anche dopo.
Spero solo che all'Inferno ci sia un negozio di giocattoli...
No. Io finirò nell'Inferno insieme a Ciacco, a mangiar fango.Secondo me andrai nel Legoparadiso
Chi è Ciacco?No. Io finirò nell'Inferno insieme a Ciacco, a mangiar fango.
Costui.Chi è Ciacco?