Uno strumento che...

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
A me piacerebbe suonare la batteria, ma la vedo dura. Non tanto per il modo di suonarla, ma per procurarmela, per suonarla in posti dove la gente non si lamenta, ecc...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
A me piacerebbe suonare la batteria, ma la vedo dura. Non tanto per il modo di suonarla, ma per procurarmela, per suonarla in posti dove la gente non si lamenta, ecc...
Beh, l'ultimo problema si risolverebbe prendendo quella elettrica con le cuffie, ma il suono non sarà mai comparabile a quella originale.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
quando avevo 14-15 anni stravedevo per l abatteria..ora invece [sarà per l'influenza di guitar hero?] la chitarra elettrica! xD
 

Hige

Hexxus
Mod
sono sempre stato attirato dal violino e dal pianoforte... due strumenti aimè troppo costosi per le mie tasche
default_chirolp_gusun.gif
 

Zaed

Parroco
Hmm... che avrei voluto suonare... la tromba (non pensate male,eh!).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
sono sempre stato attirato dal violino e dal pianoforte... due strumenti aimè troppo costosi per le mie tasche
default_chirolp_gusun.gif
Beh io ho una pianola che ho pagato 120 euro (usata), puoi benissimo aggirarti su quei prezzi se hai intenzione di iniziare abbastamza seriamente, per il violino non ricordo i prezzi... lo suona mio cugino ed è davvero difficile.

Neanche per sogno, o batteria originale o niente.
Su questo ti dò perfettamente ragione, ma o ti fai una stanza insonorizzata, o vai a vivere in una villa senza vicini.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
ಠ_ಠ

Beh io quando facevo batteria mi allenavo solo con le bacchette sul letto lol, poi se inizi sul serio incominci a metterti da parte un po' di soldi... come ho fatto io per la pianola (questo per la batteria). Io ho una vicina di casa che suona il pianoforte, basta mettersi d'accordo su quando puoi suonare o no.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Beh io quando facevo batteria mi allenavo solo con le bacchette sul letto lol, poi se inizi sul serio incominci a metterti da parte un po' di soldi... come ho fatto io per la pianola (questo per la batteria). Io ho una vicina di casa che suona il pianoforte, basta mettersi d'accordo su quando puoi suonare o no.
Mmm... boh, vedrò.
 

Erik

I natt rider Döden, på sin järnskodda best
Cornamusa... so suonarla, e la ho, ma se la suono qua i vicini mi danno dello zampognaro... povere bestie ignoranti

Un pifferino per fare musica popolare nordica.
Ehm, forse intendevi celtica... nella musica folk scandinava usiamo violini, viole d'amore, chitarre, tamburi, scacciapensieri ed al massimo cornamuse in qualche variante filo-celtica. Pifferi proprio no. Lo strumento principale è la voce; dato che il folk nordico è il diretto discendente del canto dei bardi.

http://www.youtube.com/watch?v=rtQ6m_mus5s

 
Ultima modifica di un moderatore:

Erik

I natt rider Döden, på sin järnskodda best
Vero, vero, sono io abituato a usare Nord per la Scandinavia e di conseguenza "nordico" per il Nord Europa, pardon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
sempre desiderato suonare il pianoforte...non per la musica classica, che non mi piace, ma per le canzoni che adoro dove il pianoforte è usato (my immortal, fix you....) e che quindi mi piacerebbe riprodurre...
 
Top Bottom