Pokémon Central Super Contest (Prima edizione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chirisu

Passante
Buona fortuna a tutti i concorrenti! Dopo quel team che mi ha fatto arrivare 5° sulla ladder di PO non sono riuscito a buildare un bel niente
default_o.gif
" quindi un po' vi invidio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
*dlin dlon!*

Tempo scaduto!

I giudici ora voteranno il vincitore. Tornate qui tra due settimane per avere notizie!

(il topic rimane aperto per eventuali domande o richieste)
 

Mosq

Mod
Abbiamo quasi finito tutti i rate, poi il tempo di assegnare i punteggi e pubblichiamo il tutto. Tempo 2-3 giorni al massimo.
 
L

Lucanik-san

Abbiamo quasi finito tutti i rate, poi il tempo di assegnare i punteggi e pubblichiamo il tutto. Tempo 2-3 giorni al massimo.
Non per fare il rompicoglioni, ma da allora di giorni ne sono passati nove, non due o tre.

Con questo non pretendiamo i risultati ora, ci mancherebbe, ma sarebbe almeno gradito qualche aggiornamento sulla situazione. So che mi odierete, ma cercate di mettervi nei panni di chi è sulle spine da oltre un mese.
 
Ultima modifica:
e poi tanto eri via, non vale.
No aspetta, io prima di partire (il 28 o il 29) avevo chiesto a tutti di farmi pervenire tutti i voti ed hai aspettato fino al 2 sera tardi per inviarmeli. Io il 18 marzo 2012 alle 18:18 ho comunicato a tutti e tre che avevo finito con i voti e che quindi si poteva già cominciare a parlarne.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom