Quell'utente che è sopra di me si chiamava Master L., e quel nome secondo me fa schifo XD (senza offesa, Lucario.99)L' USDM si chiama SuperUltraMegaIperMasterBowser
Per L'USDM:non sapevo neanche che ci fosse una sezione chiamata "Vomitoteca"...
comunque i post (perlomeno nella maggior parte dei forum tranne qua) sono le risposte che stiamo mettendo in questa discussione, in altro modo chiamata topic
una roccia? per me? ma che pensiero gentile, si vede che mi conosciPer L'USDM:
![]()
L'utente sopra di me non ha continuato il gioco.una roccia? per me? ma che pensiero gentile, si vede che mi conosci
AL ROGOOOOO!!!---> tecnica di giustiziazione utilizzata nel periodo dell'alto medioevoL'utente sopra di me non ha continuato il gioco.
AL ROGOOOOO!!!
L'utente sopra di me non ha ancora continuato il gioco.AL ROGOOOOO!!!---> tecnica di giustiziazione utilizzata nel periodo dell'alto medioevo
eeeeeeee no!!! quiesto no!! lo ho continuato da AL ROGOOOOOOOOO!L'utente sopra di me non ha ancora continuato il gioco.
AL ROGOOOO! (già due volte)
Questo è il topic 'L'utente sopra di me', l'utente sopra di me si sta confondendo con Catena...eeeeeeee no!!! quiesto no!! lo ho continuato da AL ROGOOOOOOOOO!
D:L'USDM domani compie 12 anni: è veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecchio!
Ma l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra di me lo diceva per scherzo... VERO?Se l'USDM è vecchio io cosa sono? E Gamer cos'è? E Biaf cos'è? E mia madre cos'è? E mia nonna cos'è? E la mia bisnonna cos'è?
E QUESTA????????????