Segnalazione errori

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
Sistemato tankiu 
default_chirolp_gurug.gif
 

DarioZz

Amico
Ho visto che nelle info del pokeradar si indicano pokemon che si possono trovare solo con lo strumento , come nel caso di Ditto o altri che adesso non ricordo
default_chirolp_gurug.gif
 

Dxs

Mod
Dariozz ha scritto:
Ho visto che nelle info del pokeradar si indicano pokemon che si possono trovare solo con lo strumento , come nel caso di Ditto o altri che adesso non ricordo
default_chirolp_gurug.gif
E quindi?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Dariozz ha scritto:
Non credi si dovrebbe correggere ?
Perchè è corretto così.

Prova a trovare un Mareep all' Impianto Turbine senza Pokéradar e vedi se ci riesci.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Dariozz ha scritto:
Si ma lì c'è scritto SOLO ma non per tutti è così ._.
Ma per quale motivo scusa?

Quei Pokémon si possono trovare solo usando il Pokéradar, non puoi trovarli altrimenti.

>:/
 

DarioZz

Amico
Gamer ha scritto:
Ma per quale motivo scusa?

Quei Pokémon si possono trovare solo usando il Pokéradar, non puoi trovarli altrimenti.

>:/
Non tutti quelli citati come ad esempio togepi , ditto , larvitar,ralts,duskull ecc... . Certo possono essere trovati con il Pokè Radar ma anche in altri modi. Quindi non è corretto scrivere Solo con il Pokè Radar
 

the ironist

Zoidberg
Ci si sta riferendo solamente alla quarta generazione, in particolar modo a Diamante, Perla e Platino. In queste tre versioni i Pokémon da te citati sono catturabili esclusiavemente con il Poké Radar salvo alcuni casi, nei quali è espressamente indicato che possono essere ottenuti anche in altro modo e in seguito al soddisfacimento di determinate condizioni. Il tuo intervento è quindi fuori luogo.
 
neella pagina di tyranitar c'e un po di ortografia trascurata es:Ci sono dei neri e forti triangolari sulle ginocchia e nella sezione habitat ce scritto pokemon raro tutto attaccato
default_chirolp_gurug.gif
 

Dxs

Mod
the ironist ha scritto:
Ci si sta riferendo solamente alla quarta generazione, in particolar modo a Diamante, Perla e Platino. In queste tre versioni i Pokémon da te citati sono catturabili esclusiavemente con il Poké Radar salvo alcuni casi, nei quali è espressamente indicato che possono essere ottenuti anche in altro modo e in seguito al soddisfacimento di determinate condizioni. Il tuo intervento è quindi fuori luogo.
Ma poi basta riflettere, in quale cavolo di altre versioni c'è il Pokéradar? >:/

http://wiki.pokemoncentral.it/Entei

Nella Fisiologia non ho capito molto bene questa parte :

Il suo volto ricorda vagamente quello del kabuto, un tempo di elmetto da samurai.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
La frase dovrebbe essere "Il suo volto ricorda vagamente quello di un tipo di kabuto, l'elmetto dei samurai.", almeno questo è il senso che ci ho trovato io. Non intendendomi di cultura giapponese non ho idea del tipo di kabuto a cui chi ha scritto la frase faceva riferimento, pertanto l'ho nascosta. Aspettiamo qualcuno che ne sappia di più (Iper?).
 

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
shadow0196 ha scritto:
neella pagina di tyranitar c'e un po di ortografia trascurata es:Ci sono dei neri e forti triangolari sulle ginocchia e nella sezione habitat ce scritto pokemon raro tutto attaccato
default_chirolp_gurug.gif
Sistemato, sicuramente la traduzione era stata fatta con il traduttore di gugle.
 

Mongu13

Passante
nella pagina di likitung dice che in pokemon bianco si può avere solo tramite scambio mentre io in pokemon bianco l'ho trovato nella caverna ascensi al 50 vedendo la zna nel pokedex:
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Corretto, anche se non è un vero e proprio errore, infatti dobbiamo aggiornare ancora i Dispon: vado subito a metterlo nel topic, è una priorità di cui ci siamo dimenticati. Ci scusiamo per il disagio XD
 

conselvecity

Zoidberg
Sulla voce "Deserto" non sono segnati tutti gli strumenti presenti...almeno su rubino/zaffiro ce ne sono molti di più...correggete 
default_chirolp_gurug.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
In generale la wiki non è assolutamente completa e manca ancora un numero enorme di dati (anche su giochi vecchi), direi di limitarsi a segnalare i veri e propri errori più che le mancanze.
 

conselvecity

Zoidberg
anche alla voce "Percorso 115" nel riquadro generale è scritto che la città a sud è rupepoli, quando in realtà è ferruggipoli
 

conselvecity

Zoidberg
alla voce "Devon SpA", nel paragrafo "Nel gioco", c'è un errore per quanto riguarda l'ottenere dei fossili in rubino/zaffiro. Dal testo sembra che in questi giochi ci sia bisogno della galleria deserto o della torre miraggio per prenderli, quando in realtà sono disponibili semplicemente nell'angolo nord ovest del deserto. solo che si può avere solo un fossile, a differenza di smeraldo...
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom