Global Link in arrivo!

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Gamer ha scritto:
Profilo -> Dream World -> Punti Sogno
Anche se sei arrivato quando avevo appena risolto, grazie! 
default_chirolp_gurug.gif
 

Savu91

Zoidberg
zorua 98 ha scritto:
bo...nn riesco a vedere il mio ID
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gurug.gif
succede anche a me, dà errore 13204

sul sito della nintendo lo traduce con "errore di connessione intasata" quindi per un eccesso di connessioni, ma non penso abbia senso se ti connetti solo per ottenere l'ID, posso capire per entrare nel DW ma per l'ID no, è una cosa che dovrebbe richiedere secondi ò_ò

ho provato anche questa notte alle 3 ma niente ._. non posso credere che gli italiani stiano connessi al DW 24 ore su 24 O_o
 

Mens

Amministratore di condominio
Savu91 ha scritto:
ho provato anche questa notte alle 3 ma niente ._. non posso credere che gli italiani stiano connessi al DW 24 ore su 24 O_o
Suppongo che i server coinvolti siano globali.
 

HeroGian

Parroco
tyons ha scritto:
ieri l'ho usato un pò e dopo un pò di giri nell'isola dei sogni non trovavo più nè pokemon nè oggetti. è successo anche a voi?
anche a me è successa la stessa identica cosa...nessuno sa come risolvere questo problema? io ho stretto amicizia solamente con un pokemon (doduo) che non ho trasferito sul ds...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Oggi è andata meglio, ho trovato una 15ina di bacche, ho innaffiato le altre, e ho trovato vari Pokémon di cui uno solo Femmina che ho preso come amico, Poochyena che evolutosi avrà Arroganza ** Raggiunti i 290 punti sogno.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quanti punti sogno occorrono per poter accedere alle zone degli amici? Tu con 290 ci riesci già?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ombra ha scritto:
Quanti punti sogno occorrono per poter accedere alle zone degli amici? Tu con 290 ci riesci già?
Sinceramente non saprei, perchè io sto provando la demo.
 

fr°A°

°A°
Finalmente sono riuscita a collegarmi dopo 3 giorni di svariati tentativi.

Ho accumulato 210 punti e ho preso un Mareep femmina con "Più".
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
É stato già detto e ridetto che si avranno informazioni in merito più avanti, così dice la news su Pokemon-gl.
 
Gamer ha scritto:
Oggi è andata meglio, ho trovato una 15ina di bacche, ho innaffiato le altre, e ho trovato vari Pokémon di cui uno solo Femmina che ho preso come amico, Poochyena che evolutosi avrà Arroganza ** Raggiunti i 290 punti sogno.
Maledizione a voi, come fate a beccare 15 bacche in un colpo solo? D:

Io se ne trovo 3 sono già assai... per caso ricamminate più volte nelle zone del bosco che avete già percorso? No perché con 10 zone visitabili non saprei come trovare 15 bacche...

p.s. Fra, mi prenoto un uovo di mareep con Più x)
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Ho un problema.

Ho messo Munchlax a dormire si è addormentato, sul sito del DW risulta dormiente ho premuto il bottone per entrare nel DW e mi rimane sempre a 0% poi dopo un ora ho svegliato il pokè e adesso mi dice che l'energia del sincrogioco è scarica e che devo attendere un giorno.

perchè non mi fa entrare nel DW?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Maledizione a voi, come fate a beccare 15 bacche in un colpo solo? D:

Io se ne trovo 3 sono già assai... per caso ricamminate più volte nelle zone del bosco che avete già percorso? No perché con 10 zone visitabili non saprei come trovare 15 bacche...

p.s. Fra, mi prenoto un uovo di mareep con Più x)
C'è un semplice trucchetto, basta arrivare all'albero e non esprimere alcun desiderio, e tornare a casa.

Io lo faccio quando non trovo Pokémon femmina utili con le abilità.

Si potrà così ripercorrere di nuovo la strada fino all'albero, trovando Pokémon più interessanti e taaante altre bacche
default_chirolp_gurug.gif


Ovviamente tutto ciò si può riptere fino allo scadere dell'ora.
 
Gamer ha scritto:
C'è un semplice trucchetto, basta arrivare all'albero e non esprimere alcun desiderio, e tornare a casa.

Io lo faccio quando non trovo Pokémon femmina utili con le abilità.

Si potrà così ripercorrere di nuovo la strada fino all'albero, trovando Pokémon più interessanti e taaante altre bacche
default_chirolp_gurug.gif


Ovviamente tutto ciò si può riptere fino allo scadere dell'ora.
Ottima dritta! Grazie mille, spero sia utile anche agli altri (aka, spero non di non essere l'unico a non saperlo)
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
_frappuccina ♥ ha scritto:
EDIT: a cosa serve la Passabilia?
Le Passabilie servono per attivare gli "intrapoteri", i poteri che ottieni tramite intralbero e che possono essere utilizzati tramite c-gear mediante l'utilizzo delle passabilie appunto
default_chirolp_gurug.gif
 
Jay... ha scritto:
Ma come si trasferiscono le Passabilie e le bacche sul gioco?
Le metti nel Baule ed al risveglio del pokemon saranno disponibili dal ragazzo che si trova nell'Intramondo.

Riguardo il trucchetto di non esprimere un desiderio all'albero al primo tentativo... funziona davvero bene.

Nel senso che... oggi ho fatto 400 punti...

Praticamente oltre poter rigirare più volte l'isola trovando tante bacche, facendo tanti minigiochi (punti)... ti permette anche di incontrare più pokemon, e quando alla fine decidi di esprimere il desiderio, ti permette di portare nel tuo gioco uno qualsiasi dei pokemon che hai incontrato nei vari tentativi... adesso sì che è fattibile!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Le metti nel Baule ed al risveglio del pokemon saranno disponibili dal ragazzo che si trova nell'Intramondo.

Riguardo il trucchetto di non esprimere un desiderio all'albero al primo tentativo... funziona davvero bene.

Nel senso che... oggi ho fatto 400 punti...

Praticamente oltre poter rigirare più volte l'isola trovando tante bacche, facendo tanti minigiochi (punti)... ti permette anche di incontrare più pokemon, e quando alla fine decidi di esprimere il desiderio, ti permette di portare nel tuo gioco uno qualsiasi dei pokemon che hai incontrato nei vari tentativi... adesso sì che è fattibile!
Su, adesso da bravi dite tutti: " Grazie Gamer!".
default_chirolp_gurug.gif


Tornando seri, oggi ho preso un Taillow, e ho trovato un'altra decina di bacche.

Punti odierni ( e che spero non vadano persi quando inserirò l'ID Sincrogioco ) : 480
 

Jay...

Passante
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Le metti nel Baule ed al risveglio del pokemon saranno disponibili dal ragazzo che si trova nell'Intramondo.

Riguardo il trucchetto di non esprimere un desiderio all'albero al primo tentativo... funziona davvero bene.

Nel senso che... oggi ho fatto 400 punti...

Praticamente oltre poter rigirare più volte l'isola trovando tante bacche, facendo tanti minigiochi (punti)... ti permette anche di incontrare più pokemon, e quando alla fine decidi di esprimere il desiderio, ti permette di portare nel tuo gioco uno qualsiasi dei pokemon che hai incontrato nei vari tentativi... adesso sì che è fattibile!
Riguardo al post di prima non preoccuparti, non eri il solo che non lo sapeva! 
default_chirolp_gurug.gif
 

fr°A°

°A°
Ho appena preso Sunkern con Sveglialampo, secondo bulbapedia apprende tramite DW Earth Power. Il problema è: come? Tramite livello, o dovrebbe possederla come mossa esclusiva già quando lo prelevo?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
fr°A° ha scritto:
Ho appena preso Sunkern con Sveglialampo, secondo bulbapedia apprende tramite DW Earth Power. Il problema è: come? Tramite livello, o dovrebbe possederla come mossa esclusiva già quando lo prelevo?
La seconda che hai detto.
 

U.T.

Star
Oggi non mi fa accedere 
default_chirolp_gurug.gif
ma sono passate più di 24 ore dall'ultima volta.

Potrebbe essere perchè ho messo la mia schedina in un altro DS?
default_chirolp_gurug.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Utax ha scritto:
Oggi non mi fa accedere 
default_chirolp_gurug.gif
ma sono passate più di 24 ore dall'ultima volta.

Potrebbe essere perchè ho messo la mia schedina in un altro DS?
default_chirolp_gurug.gif
Probabile, perchè il Sincrogioco rileva la tua cartuccia e il tuo DS come un insieme, quindi non potresti connetterti con un altro DS.
 

U.T.

Star
Gamer ha scritto:
Probabile, perchè il Sincrogioco rileva la tua cartuccia e il tuo DS come un insieme, quindi non potresti connetterti con un altro DS.
Ma ora io sono tornato col mio DS normale. Quanto tempo ci vorrà per tornare a funzionare
default_chirolp_gurug.gif
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Mr. Green ha scritto:
Ho un problema.

Ho messo Munchlax a dormire si è addormentato, sul sito del DW risulta dormiente ho premuto il bottone per entrare nel DW e mi rimane sempre a 0% poi dopo un ora ho svegliato il pokè e adesso mi dice che l'energia del sincrogioco è scarica e che devo attendere un giorno.

perchè non mi fa entrare nel DW?
io continuo a essere perennemente bloccato invece, nessuno sa come potrei fare?
 
Top Bottom