Thread degli acquisti (Tecnologici)

Zaffira

Avicoltrice
61mQLXlTBkL._SL1000_.jpg


Dal momento che dalla settimana prossima mi servirà... :)
Un mp3?
 
No, è un registratore audio, ha 4 GB di memoria interna e uno slot per le micro SD qualora non bastassero. Una cosina niente male :)
 
Il telefono non lo posso dare a chiunque dicendo "tieni, mettilo lì e ridammelo tra due ore". Cosa che non farò in realtà (quasi) mai nemmeno col registratore, ma che potrebbe rivelarsi importante in qualche situazione.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il mio iPad 1 macina ancora pagine web che è una bellezza, e anche la batteria tiene ancora come il primo giorno... La Apple avrebbe dovuto crearlo più scarso se voleva farmi fare altro shopping di tablet! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sto perdendo il segno...ora vedo nominare l'ipad 5.......

Quello che vendono nell'Apple Store è l'ipad 3 o 4?

E quello al Mediaworld? º_º
 
M

Makonik-san

atb.JPG


Quel che si definisce un acquisto capace di cambiare la vita: sto vedendo cose mai viste prima d'ora, tipo le cinque tacche su cinque fisse (fino a ieri la mia "connessione" - obbligatorie le virgolette - arrivava faticosamente a due al massimo) o i suggerimenti di Google mostrati in tempo reale mentre digito l'oggetto della ricerca.

Questo il risultato:

klbp.JPG


^ nella media, certo, ma pur sempre avanti anni luce rispetto al Giurassico a cui sono sopravvissuto per 10+ anni...finalmente gGiova la smetterà di piegarsi in due dalle risate come faceva ogni dannata volta che gli mostravo un mio speed test; soprattutto io la pianterò di gastemarlo quando mi linkerà video di Youtube.

Ho ricevuto un computer nuovo lo scorso Natale ma paradossalmente me ne sto accorgendo soltanto ora, almeno per quanto concerne la parte internautica.
 
Ultima modifica:

XMandri

back from hell
samsung s4

fino a oggi col cellulare del 2002, mi son levato una soddisfazione
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
La soddisfazione di non dover compensare le scarse dimensioni del mio pene cercando di sminuire una persona che è felice del proprio acquisto
Haha, prendila come ti pare. Sii pure felice del tuo acquisto, volevo solo dirti che in larga scala hai sprecato i tuoi soldi. Se poi tu la vuoi prendere sull'offensiva non starò molto al tuo gioco. ;)
 
M

Makonik-san

Dai Vlad, io non capisco un chEzzo di telefoni e per quanto ne so puoi pure avere tutta la ragione di questo mondo...ma il tono che hai utilizzato era abbastanza impertinente, esistono modi e modi di far notare le cose.
 
Ultima modifica:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Dai Vlad, io non capisco un chEzzo di telefoni e per quanto ne so puoi pure avere tutta la ragione di questo mondo...ma il tono che hai utilizzato era abbastanza impertinente, esistono modi e modi di far notare le cose.
Signori, siete voi a svolgere male il compito di miei doppiatori personali, ruolo con cui non vi ho investito. Ma, ad ogni modo, per me l'argomento è chiuso e non ho intenzione di prestarmi ulteriormente ad inutili processi.
 

DottorSam

or not?
Boh, nel 3GS stava per "speed", su questo c'è chi dice che sta per "security", ma niente di ufficiale diciamo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La soddisfazione di dover utilizzare tutto il palmo della mano per telefonare con una tavola?
default_meow.gif
Oh, ciascuno trova soddisfazioni in modi diversi@DottorSam: Perché non l'hai preso color oro tamarro? Ora per punizione dovrai acquistare una cover color oro tamarro. Cromato, pure.

(se prendessi il 5S lo sceglierei davvero, quel colore, giusto per cambiare dal solito grigiore)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DottorSam

or not?
@DottorSam: Perché non l'hai preso color oro tamarro? Ora per punizione dovrai acquistare una cover color oro tamarro. Cromato, pure.

(se prendessi il 5S lo sceglierei davvero, quel colore, giusto per cambiare dal solito grigiore)
In realtà la versione oro o champagne che sia mi fa letteralmente vomitare, non l'acquisterei mai. Oltretutto, anche volendo, in quella colorazione sono praticamente introvabili (non che le altre colorazioni si trovino); se ricordo bene a Nizza non ne hanno portati, mentre a Parigi solo 50 pezzi, inconcepibile per un D1.

un'altra domanda, è questa l'edizione con lo scanner dell'impronta digitale? Se si, la hai usata?
Sì è quello col touch ID. Ovviamente lo sto usando.
 
Top Bottom