Cercasi Strumenti/ Rimedi/ Balls/ MT/ Bacche

Saturas

Principessa delle Fate
Troppoforte 16PL

Privazione 12PL

Gelopugno 8PL

36PL in totale(io ne ho 37, quindi giusti giusti :c).

Ho sia un Metagross(quello shiny), sia un Absol e confermo che il primo possa apprendere G,.elopugno e il secondo Privazione e Troppoforte. Mi piacerebbe aiutarti anche per ricambiare il favore che mi hai appena fatto.

Potrebbero interessarmi dei pokémon fatti bene, come ricompensa. v.v Qual è l'eventuale disponibilità?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Troppoforte 16PL

Privazione 12PL

Gelopugno 8PL

36PL in totale(io ne ho 37, quindi giusti giusti :c).

Ho sia un Metagross(quello shiny), sia un Absol e confermo che il primo possa apprendere G,.elopugno e il secondo Privazione e Troppoforte. Mi piacerebbe aiutarti anche per ricambiare il favore che mi hai appena fatto.

Potrebbero interessarmi dei pokémon fatti bene, come ricompensa. v.v Qual è l'eventuale disponibilità?
Puoi guardare nel mio mercatino (link in firma), ad ogni modo i perfetti sono pochini... Quelli con 5 IV si devono ribreedare ^^ al limite ti posso lasciare celebi o qualche altro leggendario :)
 

Saturas

Principessa delle Fate
Allora, Darkrai e Arceus mi piacerebbero! Chiedo troppo? Li hai doppioni(altrimenti nada, non ti preoccupa')?

default_chirolp_bak1.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi mi seve oa everstone (pjetrastante) qualcuno me la puó dare?
La puoi trovare su Roggenrola, Geodude e Graveler (occhio che però quest'ultimi possono avere anche la pietradura) selvatici. Basta avere al primo posto un pokémon con l'abilità "Insettocchi" (compound eyes) e le probabilità di trovarla saranno maggiori. Poi sta a te decidere se rubarlo con Furto, Rapidscambio, Raggiro etc o se catturare il pokèmon :)
 

Strax

Smogon Loyalist
La puoi trovare su Roggenrola, Geodude e Graveler (occhio che però quest'ultimi possono avere anche la pietradura) selvatici. Basta avere al primo posto un pokémon con l'abilità "Insettocchi" (compound eyes) e le probabilità di trovarla saranno maggiori. Poi sta a te decidere se rubarlo con Furto, Rapidscambio, Raggiro etc o se catturare il pokèmon :)
Oppure (su ORAS) ti prendi come amici segreti dei personaggi con il talento segreto "Raccolta di Pietre", 90 volte su 100 ti trovano una Pietrastante :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Si ma non so come farlo salire di rank al personaggio
Salgono di rank quando ti sale di livello la bandiera, e per fare ciò devi prendere un certo numero di bandiere dalle altre basi. Mi pare che con 30 (o 50) bandiere ti sblocca il secondo potere, con 100 bandiere il terzo :) cmq se non hai sbatta di livellare gli amici segreti o di cercare sui roggenrola vari, se hai perso x qualche motivo la everstone che trovi nella grotta sopra Bluruvia (quella con i disegni di groudon/kyogre a seconda della versione), se vuoi ho 4 everstone :D
 
Salgono di rank quando ti sale di livello la bandiera, e per fare ciò devi prendere un certo numero di bandiere dalle altre basi. Mi pare che con 30 (o 50) bandiere ti sblocca il secondo potere, con 100 bandiere il terzo :) cmq se non hai sbatta di livellare gli amici segreti o di cercare sui roggenrola vari, se hai perso x qualche motivo la everstone che trovi nella grotta sopra Bluruvia (quella con i disegni di groudon/kyogre a seconda della versione), se vuoi ho 4 everstone :D
Nel breedare ho liberato il poke con essa senza accorgermene ed ho salvato. Se mi dici che su ORAS Si trova con i geodude faccio quello, altrimenti accetto una delle 4 everstone che hai.
 

locamic

Zoidberg
Cerco charizite X.

mi servirebbe urgentemente anche avanzi.

contattatemi per mp grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi c'è qualcuno che mi aiuta a passarmi un mio lucky egg da Y ad OR? In cambio posso dare un altro lucky egg o uno scarto dal mercatino :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom