Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Hige

Hexxus
Mod
Succede. Spesso. Troppo spesso. Ho un intero box pieno di flawless con abilità sbagliata o comunque non quella che cercavo.
si ma non solo nel breedare capita, oggi per pausizzare dal breeding mi son messo a pescare, prima di trovare la benedetta corsola cromatica mi son beccato 3 Octillery cromatici, per carità non è la fine del mondo, ma ogni volta che ero in zona shiny e compariva un Octillery mi veniva un infarto
 

*Drago*

Si inizia con pokemon blu e nn si finisce più!
Visto che nell'ultimo periodo mi sono messo sotto a breddare metto pure io quello che mi è uscito in un monopost, vorrei mettere pure le figurine ma nn sono capace XD !

In ordine ho ottenuto i seguenti pokemon, ci tengo a precisare che sono tutti frutto di ore di bici e pazienza ma sopratutto della guida di questo forum:

Charmender-> Modesto Aiutofuoco 31/x/31/31/31/31

Bulbasaur-> Modesto Clorofilla 31/x/31/31/31/31 con mossa uovo Gigassorbimento ( in realtà è il secondo il primo ha energipalla...nn ero aggiornato su cosa imparava ne sulle MT)

Beldum-> Deciso Corpochiaro X/31/31/31/31/31 la mancanza di un ditto con piu di 2 iv mi ha ucciso ne ho altri 6 misti e nessuno con X in attacco speciale

Aron-> Placida Vigore 31/31/31/x/31/31 mosse uovo metaltesta a e lievitoroccia

Gligar-> Scaltro Velencura 31/31/31/x/31/31

Scyther-> Deciso Tecnico 31/31/31/x/31/31 in queste covete mi è uscito il primo shiny in assoluto peccato che avesse solo 3iv al 31

Ferroseed-> Placida Spinefferate 31/31/31/x/31/31 mosse uovo tutte le possibili XD ho avuto fortuna con gli scambi e alla fine le ha tutte, decisamente noioso controllarlo mentre e in pensione

Gastly-> Timido Lievitazione 31/x/31/31/31/31

Swinub-> Allegro Grassospesso 31/31/31/31/31/31 è il secondo pokemon che ottengo a full iv mi è troppo simpatico sembra un enorme peluche ahahah

Talonflame-> Decisa Aliraffica 31/31/31/x/31/31 prima di questo ne avevo breddato uno per la storia in natura e evs ma con l'abilita corpodifuoco ora è il mio migliore amico per far livellare gli altri e quando breddo :D

Larvitar-> Scaltro Dentistretti 31//31/31/x/31/31 mosse uovo lievitoroccia e inseguimento, al prossimo giro ne faro uno d'attacco che danza nn ho mai usato questo pokemon in nessuna versione prima!

Tentacool-> Calma Melma 31/X/31/31/31/31 mosse uovo rapigiro (insomma nn mi piacciono gli altri spinner e poi ho sempre avuto un fascino per il tipo veleno, nn è molto divertente fargli la chain per rapigiro ma cmq ne è valsa la pena)

Bagon-> Allegra Forzabruta 31/31/31/X/31/31 mosse uovo dragodanza idropompa nn so ancora come sistemarlo nn mi spiaceva fargli tenere una cover per speciali ma la natura ingenua nn mi piaceva, devo studiarlo ancora un pò! Per ora è solo fisico

Gabite-> Allegra Cartavetro 31/31/31/x/31/31 mosse uovo metaltestata e oltraggio

Zubat-> Allegra Intrapasso 31/31/31/x/31/31 mosse uovo baldeali lo adoro! tutti odiano gli zubat ma io nn ci riesco povero piccolo tenero rompic... <3

Eevee-> Cauta Fugafacile 31/31/31/X/31/31 mosse uovo desiderio Umbreon è uno spettacolo! Peccato per ripicca :(

Spiritomb-> Quita Intrapasso 31/x/31/31/31/31 mosse uovo malcomune ero rimasto che era forte...ora nn mi pare sia questa muraglia però lo adoro!

Ne avrei anche altri ma quelli fatti seri e senzati come si fa quando purtruppo si prende la "scimmia" per il battling sono questi! Chiedo scusa se ho fatto un pò un post atipico ma leggo molto in forum e scrivo poco però!

Ciau

P.s a chi idee su set su Salamance evs e cose ganza mi contatti in pm :)

P.p.s: ho scoperto che mi piace un sacco allevare pokemon ahahahah!!!
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/darumaka.png
Femmina
Natura allegra
31/31/31/xx/31/31
<3
 
Prossimamente, nei migliori cinema nel mio thread degli scambi.

EDIT: me n'è arrivato un altro, solo che ha 0 IV in attacco speciale XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Sprnbmsh561.png


Sigilyph (Shiny) F

31-x-31-31-31-31

Natura: Sicura

Abilità: Magicscudo

Non stavo puntanto a uno shiny... E pensare che ho preso 2 uova in cui c'erano 2 Sigilyph shiny: Il primo era x-31-31-31-31-x, mentre il secondo è quello lì sopra
default_WUWdc.gif


Ora sto pensando a un soprannome u.u

Ah, dato che ho un ditto 6iv GPN, inizierò a breedare shiny
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Alla ricerca del Dragonair Rosa - Parte 1

Ora voglio trovarmi appunto un dragonair rosa da catturare in curaball con il chainfishing nel percorso 21. Per ora solo un Polwhirl fiacco.
 

Hige

Hexxus
Mod
io ho allevato questi due bellissimi pokémon

Sprnbf115.png
Sesso F​
Natura: Allegra​
Abilità: Sveglialampo
Ivs: 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31​
(utile se diventa mega, ma molto più utile sua sorella)​
 ​
Sprnbf115.png
Sesso F​
Natura: Allegra​
Abilità: Nervisaldi
Ivs: 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31​
beh, che dire, ho sempre amato questo pokèmon dai tempi di Blu e Rosso, per la sua difficoltà nel catturarlo, sono molto felice di averlo perfetto ora​
 

Devil93™

More then devilish
Cercavo un Arbok nelle orde e mi spunta lui, tutto sbrilluccicante **

2n9z0g0.jpg


E' già diventato un bellissimo:

15ziic9.jpg


Certo, avrei preferito Arbok come shiny, ma lui non mi fa per niente schifo **
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
In un momento di pura follia cercando di breeddare un pokèmon di tier inferiorissima escono loro dopo 3 uova e non mi dispiace affatto

412-c.png
Nome: Sasso​
Sesso: F​
Ball:
netball.png
Natura: Scaltra​
Iv:31/31/31/X/31/31​
Egg Moves:NO​
Abilità: Overcoat​
 ​
 ​
412.png
Nome: Carta​
Sesso: F​
Ball:
netball.png
Natura: Scaltra​
Iv:31/31/31/X/31/31​
Egg Moves:NO​
Abilità: Shed Skin​
 ​
412-s.png
Nome: Forbice​
Sesso:F​
Ball:
netball.png
Natura: Scaltra​
Iv:31/31/31/X/31/31​
Egg Moves:NO​
Abilità: Overcoat​
 ​
mi piacciono molto le tre sorelline "morra cinese" anche se per fargli cambiare forma mi hanno fatto dannare​
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
oggi cercavo un charmeleon femmina con l'abilità DW in un safari, perchè voglio breedare un charmander DW competitivo sperando che mi esca anche shiny (o comunque che me ne esca uno shiny con qualche IV a 31). usavo un jigglypuff maschio con cute charm per aumentare le probabilità di incontrarlo femmina, e un ralts con traccia per sapere subito l'abilità.

ad un certo punto penso "pensa se ora trovo charmeleon shiny nell'erba invece che schiudendo un uovo". nell'istante esatto in cui l'ho pensato, stava apparendo proprio lui (lei).

005.gif
Bag_Luxury_Ball_Sprite.png


IV: 16-17\26-27\24-25\24\31\31

HP erba

abilità: Blaze (Aiutofuoco)

Nature: Serious

Date Met: 1/24/2014

Where: Friend Safari

Level Met: 30

Characteristic: Alert to sounds

jigglypuff l'avevo appena catturato, questo era tipo il quarto charmeleon che incontravo con jigglypuff in squadra.

purtroppo essendo femmina, non DW e con una natura inutile, non lo metterò in squadra e proverò a far nascere un charmander shiny migliore. potrei scambiarlo per qualcosa di raro...
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

669-b.png


Soprannome: "FASHION BRA"
Ball: 
ultra-ball.png

Sesso: F
Natura: calma
Abilità: fiorvelo
Mosse uovo: /
IVs: 31-0-31-31-31-31
Schiuso in data: 26/1/14
Luogo: Castel Vanità
Caratteristica: si addormenta spesso
AO: LEGONIK-SAN
ID: 44363
 

Mens

Amministratore di condominio
Qualcuno ha avuto la bella idea di inviare uno Zekrom flawless mite nello scambio prodigioso. A qualcuno risulta esista un metodo per capire se è cheat? (Scuro Ball, non shiny, nessun fiocco, in teoria potrebbe anche essere a posto.)
 

Matteo.

Parroco
Qualcuno ha avuto la bella idea di inviare uno Zekrom flawless mite nello scambio prodigioso. A qualcuno risulta esista un metodo per capire se è cheat? (Scuro Ball, non shiny, nessun fiocco, in teoria potrebbe anche essere a posto.)
Ma cioè,caghi sei iv come quando spuntano rattata,ti arrivano leggendari flawless nel wonder trade

O hai un culo spaventoso o hai pagato la game freak

Io è già tanto che trovo uno shiny lol

Comunque

Timburr_BW.gif


IraGamagoori

31/31/31/x/31/31

Natura: Decisa

Abilità: Dentistretti

Mosse uovo: Assorbipugno, Pugnorapido
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deuspanén

Passante
Io mi stavo devastando le palle a far schiudere uova di snorlax scaltri nel tentativo di trovarne uno 5iv con grassospesso..

Non mi è uscito, però ho trovato uno snorlax grassospesso scaltro 31/31/31/x/31/x Shiny.. Senza nessun metodo così a culo..
 

NOVE

Parroco
mewtwo.gif


Frieza

Nature: Timid

31/26/28/28/31/31

Questo è il meglio che sono riuscito a ottenere con il soft reset+synchronize

Dato che io non me ne faccio nulla, questo coso è scambiabile, per chiunque lo volesse
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

602.png


Soprannome: "LIVING DUREX"

Ball: 
poke-ball.png


Sesso: M

Natura: decisa

Abilità: levitazione

Mosse uovo: /

IVs: 31-31-31-x-31-31

Schiuso in data: 27/1/14

Luogo: Batikopoli

Caratteristica: si addormenta spesso

AO: LEGONIK-SAN

ID: 44363
 
M

Makonik-san

624.png


Soprannome: "JUN HONO"

Ball: 
poke-ball.png


Sesso: F

Natura: decisa

Abilità: agonismo

Mosse uovo: vendetta + sbigoattacco + inseguimento + psicotaglio

IVs: 31-31-31-31-31-31

Schiuso in data: 28/1/14

Luogo: Castel Vanità

Caratteristica: fa attenzione ai suoni

AO: LEGONIK-SAN

ID: 44363

^ Come la vera Jun nella serie animata anche lei è figla di una coppia interrazziale anglo-giapponese, rotfl...però padre GPN e madre ING (afroamericana lol) , l'esatto opposto rispetto all'anime.
 
Ultima modifica:

Matteo.

Parroco
Non ricordo se lo avevo già postato o meno

532.png


Soprannome: "IraGamagoori"
Ball: 
poke-ball.png

Sesso: M
Natura: Decisa
Abilità: Dentistretti
Mosse uovo: Pugnorapido e Assorbipugno
IVs: 31-31-31-x -31-31
Schiuso in data: 25/1/14
Luogo: Luminopoli
Caratteristica: è forte in attacco
AO: Deskt
ID: 49173
 

NOVE

Parroco
453.png


Che bello. Ti sistemi bene sulla poltrona pronto per affrontare quell'oretta di chain, compri vagonate di repellenti e di Ball e poi...ti esce lui casualmente tutto sbrilluccicante appena inizio la chain. 

Coma me piasa
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Durante una breeddata random esce lui:

133.png
Ball: 
poke-ball.png

Sesso: M
Natura: Modesta
Abilità: Adattabilità
Mosse uovo: Wish
IVs: 31-31-31-31-31-31
Schiuso in data: 28/1/14
Luogo: Luminopoli
Caratteristica: adora dimenarsi
AO: Angelo
ID: 20006
 ​
essendomi dimenticato di mettere la pietrastante a Eevee mi è nato con sta natura un pò insolita non so come farlo diventare... boh opterò per qualcosa di insolito

quando avrò deciso gli metterò pure un bel soprannome
 

Dasqua

Zoidberg
Ecco anche il mio cucciolo! Essendo il mio primo esperimento di breeding in assoluto, ottenuto dopo poche ore di lavoro, ne sono abbastanza fiera
default_o.gif


(Devo dire che mi sembra abbastanza facile rispetto ai giochi precedenti, e non me ne lamento)

ralts.gif


Ball: 
poke-ball.png

Sesso: F
Natura: Timida
Abilità: Traccia
IVs: 31/x/31/31/31/31
Schiuso in data: 28/1/2014
Luogo: Percorso 7
Caratteristica: E' abbastanza superficiale
AO: Dasqua
ID: 48220
 

Mens

Amministratore di condominio
Quanto dolore.

klink.gif


Deciso, Corpochiaro, 31/31/31/x/31/31

Sesto 5-flawless uscito, dopo altri cinque tutti con l'abilità sbagliata e uno sproposito assoluto di uova perché dover partire da genitori con 4 e 2 IV a 31 non è bello.
 

Matteo.

Parroco
Durante una breeddata random esce lui:

133.png
Ball: 
poke-ball.png
Sesso: M

Natura: Modesta

Abilità: Adattabilità

Mosse uovo: Wish

IVs: 31-31-31-31-31-31

Schiuso in data: 28/1/14

Luogo: Luminopoli

Caratteristica: adora dimenarsi

AO: Angelo

ID: 20006

 ​
essendomi dimenticato di mettere la pietrastante a Eevee mi è nato con sta natura un pò insolita non so come farlo diventare... boh opterò per qualcosa di insolito

quando avrò deciso gli metterò pure un bel soprannome
Ti rendi conto della botta di culo che hai avuto?

Cioè,shiny e 6 iv
 

Mens

Amministratore di condominio
E Vaporeon offensivo, se proprio. E Sylveon, anche se purtroppo non avrebbe Granvoce. E Glaceon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ShinySalloz

Passante
Sprnbf415.png


Ball: 
Rete_Ball_Sprite_Zaino.png

Sesso: F
Natura: Cauta
Abilità: Mielincetta
IVs: 31/31/31/x/31/31
Schiuso in data: 29/01/14
Luogo: Percorso 7
Caratteristica: Fa attenzione ai suoni
AO: Laine
ID: 18331

default_chirolp_lovely.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom