Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Mens

Amministratore di condominio
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gothita.png

Sicuro, 31/x/31/31/31/31, Pedinombra

Sì, è saltato fuori maschio.
 
"Di random shiny non ne ho ancora beccato nemmeno uno, neanche nel Safari. Bah... speriamo almeno che non mi capiti un inutile Ditto shiny ora, sai che iella..."

Me la sono tirata neanche a dirlo, entro nel safari, primo Pokémon incontrato un Ditto  e "Oooh, ma Ditto non era rosa una volta? Com'è che questo è blu...? Momento... ma è shiny, ma che diamine?!"

Mi sento un po' morta dentro, ecco...
Ma no! Ditto shiny è fighissimo!

E poi con lui puoi vedere gli shiny di tutti gli altri pokemon in cui si trasforma... io mi sarei sentito fortunatissimo!
 

fr°A°

°A°
No, quando si trasforma, diventa esattamente il Pokémon che ha d'avanti, quindi se il poké avversario non è shiny manco Ditto lo sarà quando si trasformerà in esso.

Ditto shiny è un pacco assurdo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Breedato stamattina in università per celebrare il compleanno di Umbreon91:

z5je.jpg


1tkl.jpg


jaev.jpg


^ naturalmente senza RNG, peccato solo per i ps... :\
 
Ultima modifica:

Exyle

Il nostalgico
Anche secondo me Ditto shiny rimane pur sempre un figo!

Giusto ieri io ho trovato il mio primo a random nel Safari. Un Pyroar femmina e shiny che di "luccicoso" ha ben poco. Avrei decisamente preferito un Growlithe ...

(thumbs up per l'Umbreon, anche io sto cercando di farne uno buono)
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Gmr

gianste

Zoidberg
Dopo dieci lunghi anni di giochi pokemon, dopo chissà quante battaglie nell'erba alta -e un duskull shiny perso quando ancora non sapevo che fosse, nel lontano 2004- finalmente è successo.

Passeggiavo infatti in un safari di tipo spettro, vedendo quali pokemon ci fossero, e poi... compare lui!
<--(si veda l'immagine del profilo)

Un Drifblim inutile come natura e iv, però... Di certo non mi lamento xD
 
  • Like
Reazioni: Gmr

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Phew! Dopo un pomeriggio e una serata di fatica, ho messo (di nuovo) le mani sul mio Poké preferito!

151.png
premierball.png
そら
(Sora ~ Cielo Azzurro)
 ​
Natura Allegra/Jolly (+Speed, -Sp.Atk)
25/29/29/23/25/31
 ​
Preso su Smeraldo JAP emulato usando 
Bag_Old_Sea_Map_Sprite.png
Mappa Stinta, EON Timer,​
RNG Reporter, un Pandora's Box fatto per l'occasione, e tanta pazienza​
 ​

Domani lo passerò sulla cartuccia fisica, poi credo che finirà su Pokémon: XD per portarlo dal tutor e sperare di fargli imparare Bruciapelo... Dopoiché si farà un bel giro tra Parco amici e Pokétrasferitore! Non so ancora se usarlo come Lead o sweeper, vedrò poi :<

Ahhh, posso andare a letto felice!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Ho riempito quasi 3 box di questo maledetto Pokémon, ma ce l'ho fatta:

123.png


Natura Decisa (+Atk-SpAtk)

31/31/31/31/30/31

Quel 30 mi è uscito totalmente arrandom, ma non ci penso nemmeno di riprovare a rifarlo flawless. Non voglio vedere più un uovo per giorni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Glalie97

Passante
Phew! Dopo un pomeriggio e una serata di fatica, ho messo (di nuovo) le mani sul mio Poké preferito!

151.png
premierball.png
そら
(Sora ~ Cielo Azzurro)
 ​
Natura Allegra/Jolly (+Speed, -Sp.Atk)
25/29/29/23/25/31
 ​
Preso su Smeraldo JAP emulato usando 
Bag_Old_Sea_Map_Sprite.png
Mappa Stinta, EON Timer,​
RNG Reporter, un Pandora's Box fatto per l'occasione, e tanta pazienza​
 ​

Domani lo passerò sulla cartuccia fisica, poi credo che finirà su Pokémon: XD per portarlo dal tutor e sperare di fargli imparare Bruciapelo... Dopoiché si farà un bel giro tra Parco amici e Pokétrasferitore! Non so ancora se usarlo come Lead o sweeper, vedrò poi :<

Ahhh, posso andare a letto felice!
Ma se arriva da emulatore non risulta cheat?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si ma ha usato i cheat per la Mappa Stinta...
no, non ho usato cheats per la mappa stinta, in Giappone è stata distribuita nel 2005,ho usato un salvataggio che la aveva ricevuta. Altrimenti perché mi sarei sbattuto tanto per cercare di avere un Mew legittimo su una scheda giapponese? :/ se volevo un Mew truccato shiny avrei usato pokesav, risparmiando cinque o sei ore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Glalie97

Passante
no, non ho usato cheats per la mappa stinta, in Giappone è stata distribuita nel 2005,ho usato un salvataggio che la aveva ricevuta. Altrimenti perché mi sarei sbattuto tanto per cercare di avere un Mew legittimo su una scheda giapponese? :/ se volevo un Mew truccato shiny avrei usato pokesav, risparmiando cinque o sei ore.
Ah ok ok, allora complimenti :)

Comunque sia:

1x Shinx //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-shinx.png

Lo stavo chainando 'sta mattina, non per trovarlo shiny, ma per evsare in attacco Ninjask con il vigorcerchio, in modo da ottenere 5 evs ogni Shinx così da poter fare i calcoli con facilità.

Arrivato a soli 6 Shinx compare la shiny patch. Peccato che ne avevo già 3 però uno shiny in più non fa mai male.
 

fr°A°

°A°
 
636.png
637.png

Larvesta  lv.1
004.png
 - Trait: Flame Body​
Nature:  Timid  -  IV:  31 / / 31 / 31 /  31 / 31
 ​
Il mio primo esperimento con il breeding di VI gen.

Cercavo un Pokémon semplice da breedare, senza troppe pretese e  l'ho ritrovato in Volcarona: non dovevo curarmi né dell'abilità né di eventuali egg moves e poi adoro semplicemente il suo modello 3d. 
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
bel colpo fra, lo farei anche io se non fosse che shiny volcarona è una tentazione irresistibile...

ora ditemi voi. inizio a fare chain fishing ad altoripoli per raccattare qualche shiny clauncher/horsea da dare via in gts per xerneas, yveltal o altri leggendari, in modo da avere qualche poké globalmente utile da scambiare nella stessa (colleziono i pattern di vivillon).

alla PRIMISSIMA pescata, shiny clauncher. traete le vostre conclusioni.

p.s. ora mi è presa la fissa per shiny braixen, sono fermo nella zona safari di tipo fuoco a fare encounter. (braixen è insieme a slugma e ponyta, due potenziali shiny che mi piacciono)
 
Ultima modifica di un moderatore:

xDaniele93

Passante
Breeddato con tantissima FACILITA un Eevee (F) a 6 ivs perfetti, Ritroso, Abilità DW ed Egg move Desiderio  ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Glalie97

Passante
ora ditemi voi. inizio a fare chain fishing ad altoripoli per raccattare qualche shiny clauncher/horsea da dare via in gts per xerneas, yveltal o altri leggendari, in modo da avere qualche poké globalmente utile da scambiare nella stessa (colleziono i pattern di vivillon).

alla PRIMISSIMA pescata, shiny clauncher. traete le vostre conclusioni.
Ma infatti mi sembra di aver letto da qualche parte che il chain fishing è molto diverso dal pokeradar: col pokeradar parti e mano a mano che aumenti aumentano le possibilità di trovare lo shiny, fino ad un massimo di una su 200 circa arrivati a 40; col chain fishing invece parti e le possibilità di trovare lo shiny sono sempre e comunque una su 40. Questo significa che le probabilità di trovarlo alla prima pescata sono le stesse di trovarlo alla decima, come alla quarantesima oppure alla millesima. Questo spiegherebbe il fatto di trovare shiny facilmente anche alle prime pescate.
 

Dxs

Mod
oggi ho chainato due shiny che mi porterò su xy, giusto così per ampliare lo shinydex e perché mi piacevano.
 
Sprptmsh161.png
Premier_Ball_Sprite_Zaino.png


Sprptmsh162.png
Cura_Ball_Sprite_Zaino.png


davvero belli a mio parere. la shiny patch per il primo non voleva proprio saperne di uscire... ho selezionato tutto con molta cura, e sarà così anche per le prossime catene. sono un po' cambiato. ^^'
 
Ultima modifica di un moderatore:

Glalie97

Passante
Rispondo con:

1x Duskull //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-duskull.png

Sincronizzato Adamant, ha ivs abbastanza merdose però.
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Rispondo con:

1x Duskull //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-duskull.png

Sincronizzato Adamant, ha ivs abbastanza merdose però.
uhhh, molto bello!

sapete, mi sto riappassionando parecchio al chaining dei vecchi giochi. ahimé, quello di xy non regge il confronto : il pokéradar è stato buttato nella mischia senza un motivo logico : le zone d'erba per chainare sono pochissime, non c'è nulla che ti aiuti a tenere il conto, nessun esclusivo del radar, nessuno che nel gioco parli di cromatici con lo stesso (lucinda in dppt lo faceva...)
 

Glalie97

Passante
3x Ralts //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-ralts.png

Ha Teletrasporto, ma una Velox Ball al primo turno lo cattura al 100% senza alcun bisogno di indebolirlo, quindi non ho rischiato nulla.

Dei tre sono riuscito a sincronizzarne uno Timid, dato che le ivs non sono malaccio lo porterò su y per provare Mega Gardevoir.
 

Glalie97

Passante
Sono arrivato a 40 Baltoy: dopo 1 ora e circa 150 repellenti max usati senza aver trovato nessuna shiny patch mi sono rotto e ho deciso di andare avanti. Alla prima patch, perfetta tra l'altro, si è rotta la catena.

Mi sento preso per il culo.
 

anciuetta

Zoidberg
se qualcuno non se ne fa di shiny me li puo scambiare a me xd

in cambio posso dare  sia il leggendario di x che y ,il  trio di uccelli leggendari,mewtwo o ancora alcuni shiny come sliggoo,corsola,pansear...e. charmaleon shiny(qst lo do solo  per particolari shiny che cerco)
 

NOVE

Parroco
Primo pikè competitivo della sesta generazione, ce ne è voluto di tempo ma mi ritengo soddisfatto, peccato che con le uova è rarissimo che esca shiny, spero che trovino un modo per RNG abusare anche in sesta...

443.png
Free BlowJobs  Lv.1

Met: Route 6 - Date: Nov 08, 2013  
004.png


Nature:  Jolly - Ability: Rough Skin HP: Dark 60

IVs: 31 / 31 / 31 / 31 / 31 / 31

ps: ho messo HP 60 perchè se non sbaglio in x e y hanno declassato la potenza della hidden
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom