Strategie Leggendari

Zio Eric

Amico
*Plusle96* ha scritto:
ciao a ttt... sn nuovo e volevo chiedervi se sapevate cm catturare manaphy un pkmn leggendario di pkmn ranger e nn so cm trasferirlo su perla... x caso voi lo sapete ?    ;)
per catturarlo devi accedere alla ranger net, schiacciare i tasti R, X e sul control pad la freccia di SINISTRA e ti apparirà una scritta con scritto partecipa a una missione speciale, poi devi cliccare su inserisci password devi scrivere questo codice:FH38-fwD8-5S2a.

Apparirà un messaggio che ti confermerà l'attivazione della missione speciale di Manaphy, la fai e riceverai l'uovo di manaphy ^^
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
*Plusle96* ha scritto:
Grazie ;) ;cmnq tu hai l' axtion replay? ... xk io ce lo ma nn ho il codice di manaphy... k ce lai x caso? ^^
si ma che gusto ci provate ad usare quel maledetto aggeggio?nn è forse più divertente sbloccare la missione regolarmente?
 

*Plusle96*

Zoidberg
magari avessi ttt quel tempo x fare ttt qnt. Cmnq l' action replay è molto utile xk se tu vuoi Arceus, Darkray ecc nn credo k ti prendi la briga di aspettare 1 anno x andare al Poemon day per fartelo sbloccare, ma ti compri quel coso... Nn pensi ank tu ? 
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
no perchè per me tutti i pokemon presi con quei cosi infernali ( che tra l'altro nn fanno altro che mettere in cattiva luce i pokemon originali...tipo gli shiny) sono da reputare come falsità...

poi ovviamente è solo ed esclusivamente una mia opinione...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ray ha scritto:
[Ot] Non per farmi gli affari vostri ma in effetti  Plusle ha ragione, comunque credo che DK l'abbia detto sovrappensiero. [/Ot]
Ah! allora mi sono espresso male

quel "si" era inteso come un "OK" e nn come un'affermazione sul fatto che io ne sia in possesso.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
*Plusle96* ha scritto:
cmnq io ora devo andare... dmni pomeriggio verso le 5 c siete?
Guarda, con tutta la tristezza possibile, ti devo informare che purtroppo questa non è una chat, e come tale questo genere di discorsi "privati" sarebbe meglio affrontarli per Messaggio "Privato", appunto.Esistono tanti programmi di chat, come Windows Live Messenger o mIRC, se proprio hai voglia di chattare.

Vorrei focalizzare l'attenzione sul tema del topic: "Strategie Leggendari"!

Del resto si può benissimo discutere per MP [Messaggi Privati].
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma niente, non prendertela così!

Finchè succede solo una volta non c'è problema, le disattenzioni sono una cosa normalissima.

L'importante è che tu, da adesso, abbia ben chiaro che il forum non è una chat, ma uno strumento molto diverso, e che per chattare ci sono strumenti piu adatti!

Tutto qua.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Benvenuto!  ;)

*Plusle96* ha scritto:
magari avessi ttt quel tempo x fare ttt qnt. Cmnq l' action replay è molto utile xk se tu vuoi Arceus, Darkray ecc nn credo k ti prendi la briga di aspettare 1 anno x andare al Poemon day per fartelo sbloccare, ma ti compri quel coso... Nn pensi ank tu ? 
Per Darkrai non hai bisogno di aspettare. Da quando in giappone hanno sbloccato l'evento è trovabilissimo sul GTS.

Ho fatto pulizia di buona parte dei messaggi totalmente inutili e fuori argomento. Come fatto giustamente osservare da Lorbel, il titolo del topic è "Strategie Leggendari", sull'action replay ed il pokedex, cercando un poco troverai sicuramente altri topic in cui scrivere e, nel caso non ne trovassi, puoi aprirne di nuovi su argomenti precisi.

Se poi ti scappa di usare qualche vocale in più ogni tanto, te ne sarei grato...  ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
tanta pazienza e tanta fortuna figliolo, prova a farti prestare una delle poké ball miracolose di luca
 

Luky99

Passante
la malinconia ha scritto:
tanta pazienza e tanta fortuna figliolo, prova a farti prestare una delle poké ball miracolose di luca
Se ti riferisci a quelle con cui ho catturato Rayquaza e i 3 Regi, è pura fortuna
 

Dxs

Mod
Luky99 ha scritto:
Che avesse tentato di ricatturarlo per avere una Natura migliore?
Ne dubito altamente, visto che ha detto che usa le Ultra Ball.

-1) Con le Ultra Ball, Heatran è un Poké abbastanza difficile da catturare anche in generale.

-2) Se lo si vuole Sincronizzare ci si porta dietro le Master Ball, altrimenti si impiega un'eternità.

-3) Le probabilità di trovare Heatran di natura giusta usando Ball che non siano la Master Ball sono bassine.
 

Zio Eric

Amico
~ Dxs! ~ ha scritto:
Ne dubito altamente, visto che ha detto che usa le Ultra Ball.

-1) Con le Ultra Ball, Heatran è un Poké abbastanza difficile da catturare anche in generale.

-2) Se lo si vuole Sincronizzare ci si porta dietro le Master Ball, altrimenti si impiega un'eternità.

-3) Le probabilità di trovare Heatran di natura giusta usando Ball che non siano la Master Ball sono bassine.
ma la natura giusta per heatran è la quieta?
 

Dxs

Mod
Di Natale: No; le migliori sono Modesta, Timida e Ingenua. Io personalmente, dato che uso Heatran in versione Scarfer, lo preferisco Modesto.

Quieta fa schifo perché abbassa la Velocità, fondamentale per Heatran.
 

Zio Eric

Amico
~ Dxs! ~ ha scritto:
Di Natale: No; le migliori sono Modesta, Timida e Ingenua. Io personalmente, dato che uso Heatran in versione Scarfer, lo preferisco Modesto.

Quieta fa schifo perché abbassa la Velocità, fondamentale per Heatran.
peccato perche il mio heatran shiny è di natura quieta e, come hai detto tu ora, la quieta fa schifo
 

Dxs

Mod
Fa niente, io non lo allenerei, anche se, pensandoci, se non lo vuoi Scarfare Quieta non è un completo fallimento, poteva andare anche peggio...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
~ Dxs! ~ ha scritto:
-3) Le probabilità di trovare Heatran di natura giusta usando Ball che non siano la Master Ball sono bassine.
Detta così sembra che la natura dipenda dalla ball usata.

Meglio specificare che per trovare la natura desiderata ci potrebbe volere solo più tempo usando delle Ball qualsiasi/a caso ...
 

Dxs

Mod
Scusate se mi sono espresso male.  :D

Comunque volevo dire appunto che, come dice Ombra, non usando la Master Ball ma altre Ball si impiega veramente tantissimo tempo per trovarlo, buono, perché oltre alla natura, bisognerebbe controllare anche gli IVs, sopratutto quelli in Speed.
 

Voldemort

Amico
arceus si trova allo spazio origine sulla vetta lancia solo se si è in possesso del flauto cielo
 
Ultima modifica di un moderatore:

gengarino

Zoidberg
ecco una guida per catturare i leggendari:

darkray scheda soci ottenibile solo con eventi vai a canalipoli nella locanda dei mari(quella chiusa)ti addormenterai e troverai darkray

arceus flauto cielo ottenibile solo con eventi speciali vai sulla vetta lancia e suonalo e andrai su delle scale che ti porteranno da arceus

shaimin biglietto oak ottenibile solo con eventi speciali vai al percorso 224 e troverai oak parlagli vicino alla piertra bianca e ti aprirà un sentiero di fiori seguilo e troverai shaimin

manaphi trasferisci l'uovo da pokemon ranger

phione metti in pensione ditto più manaphi e dall'uovo uscirà la sorellina di manaphi

cressellia vai dal marinario elfio a canalipoli che ti dirà che suo figlio è ammalato ti porterà sull'isola lunapiena per trovare l'amuleto per guarire suo figlio.  troverai cresselia con l'amuleto lo lascierà e scapperà via e lo dovrai insegure per la regione

dialga/palkia vetta lancia

hetran monte ostile vai per la seconda volta

latios/latias trasferisci da gba

celebi/jirachi/mew tramite eventi speciali

groudon/raiquaza/chiogre trasferisci da gba

rotom televisione antico chateu tra le 3.00 e le 5.00 di notte
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La maggior parte di quelle cose sono già spiegate meglio nel primo post del topic, post che evidentemente non hai letto bene.

I Pokèmon che mancano che possono solo essere trasferiti da altre versioni non richiedono strategia per la cattura su DP. Per gli introvabili invece, come detto: "Difficile elaborare una strategia per dei Pokémon inaccessibili". (cit.)

Quello che semmai può essere interessante sarà una guida alla cattura di Darkrai quando sarà stata distribuita la Scheda Soci, nello stesso stile di quelle già presenti.

Oltretutto mi sembra che ci sia qualche erroruccio, ad esempio da quando Rotom si trova solo dalle 3 alle 5 di notte?
 
M

metagross_95

guarda che rotom è catturabile dalle 20.00 alle 4.00

dalle 4.01 è già considerata mattina...
 
Top Bottom