Template "infobox personaggio" nelle pagine utente

Fobby

aka Meulin
e creiamo questo ennesimo thread.
nella mia pagina utente, come ho visto fare altri, ho usato il template per l'infobox dei personaggi, ma questo mette automaticamente la pagina nella categoria per i personaggi. esiste un modo per far rimanere l'infobox ma non mettere la pagina in alcuna categoria, o sarebbe meglio rimuoverlo?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Se hai il wikicode pronto puoi copiarlo in questa pagina, espanderlo e mettere il codice risultante nella tua pagina utente rimuovendo manualmente le categorie, che di solito stanno tutte alla fine. Poi in base a quanta praticità hai con il wikicode puoi anche modificarlo per adattarlo ulteriormente (ad esempio rimuovendo elementi non necessari).
 

Fobby

aka Meulin
credevo esistesse qualcosa tipo {{nocat}} per evitare di mettere la pagina in qualunque categoria più facilmente lol, grazie mille! a questo punto rimarrebbe da fare lo stesso alle altre pagine utente di altri ma vabbè dettagli
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
credevo esistesse qualcosa tipo {{nocat}} per evitare di mettere la pagina in qualunque categoria più facilmente lol, grazie mille! a questo punto rimarrebbe da fare lo stesso alle altre pagine utente di altri ma vabbè dettagli
Se noti pagine utente categorizzate in modo improprio segnalacelo pure
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ho tolto le categorie dalle pagine utente, grazie. Comunque non è necessario star lì a cercarle, basta solo segnalarle se vengono notate.
 
Top Bottom