I Pokémon di Scienza Brutta

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Io mi chiedo, Mafoldo si chiede, gli Homo sapiens tutti si chiedono: ma qual è la generazione che ha sfornato il maggior numero di Pokémon ispirati agli animali divulgati dalla Scienza Brutta di Barbascura X?

🏆Ad oggi, 26 settembre A.D. 2023, al primo posto del podio troviamo l'amatissima e strombazzante Terza Generazione. Strombazzante a ragione, con le sue BEN 6 SPECIE: il bradipo (Slaking & figli), lo squalo (Sharpedo), il camaleonte (Kecleon), IL PANDA, origine di tutta la Scienza Brutta (Spinda, per coerenza anche il Pokémon panda fa schifo a fare il panda) nonché l'orca e i virus, che non potevano che essere i leggendari Kyogre e Deoxys!

Al secondo posto ecco gareggiare la bistrattata Settima Generazione, che dalle tropicali lande amerinde si fa valere portandoci 5 ESEMPLARI: il tasso del miele (Gumshoos), la mantide (Lurantis), il koala (Komala) e persino il cetriolo di mare (Pyukumuku) ed il nuovissimo granchio del cocco (Crabominable & figli)!

Il terzo posto, al netto di tutte le critiche che si becca, se lo aggiudica la new entry Nona Generazione con i suoi 2 animali: il delfino (Finizen) ed il salmone o pidocchio mangialingua (Tatsugiri, vale per entrambi direi)

La storica e veneratissima Prima Generazione deve accontentarsi di uno scarsissimo quarto posto con un solo Pokémon spiegato MALE come solo Barbascura X sa fare, Pinsir il cervo volante. No, MissingNO non vale né come Pokémon né come candidato virus, mi spiace ma Kanto sul podio non ci sale. Non ancora. Akkantonate il pensiero o prenderete kantonate.

Riuscirà la divulgazione pirata a dare valore alle altre generazioni di bestie feroci? Nessuna risposta, solo domande:
1) Perché non esiste ancora il Pokémon tardigrado?
2) Perché non hanno ancora inventato il Pokémon ORNITORINCO? COM'È POSSIBILE? MA STIAMO SCHERZIAMO? Hanno fatto la palla di gas, il mucchio di melma, il sacchetto di spazzatura, il gelato, il portachiavi, le lettere dell'alfabeto con gli occhi e non hanno fatto l'ornitorinco?
3) Quanti di noi vorrebbero un gioco ambientato in Australia? Una cosa tipo super nostalgica: 300 Pokémon nuovi (all'epoca erano tutti nuovi) e niente trama, puro catch'em all. Mi sa che esiste già e si chiama Pokémon Snap. Ecco, Pokémon Snap in Australia con solo Pokémon nuovi a centinaia!

Se sei ancora ignorante, disignoralo: https://www.youtube.com/@BarbascuraX/featured
Attenzione: dice spesso parolacce e spiega cose che, beh, non sarebbe il caso di spiegare se parlasse dell'essere umano
 
Ultima modifica:

Fobby

aka Meulin
lo sto leggendo con la voce di barbascura lmao
Messaggio unito automaticamente:

mi sono appena ricordato lo starter di quinta ornitorinco
bel what if
 

Fobby

aka Meulin
Chi sarebbe l'ornitorinco secondo te?
intendevo questo tizio che avevano fatto passare come starter di quinta leakkato
Messaggio unito automaticamente:

facendo altre ricerche sto notando che mi sbagliavo ed era di ottava? vabbè di base era girata quest'immagine e l'avevano usata/trattata come leak
 

Allegati

  • shades.jpg
    shades.jpg
    80,6 KB · Visite: 37
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
ahahahahahah sono risalito al leak! Era uno scherzo di 50 sfumature di Heliolisk che aveva fatto girare dei falsi starter di ottava generazione. Me l'ero perso, grazie di avermelo fatto scoprire. Bellissimi tutti e tre e le loro evoluzioni!

Ah, quella volta che un certo sito ha commissionato questi fake al disegnatore per avere entrambi visibilità gratuita, è stato smascherato e si è inventato di tutto pur di non ammetterlo?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Dopo che quei disegni sono stati postati in forma anonima e hanno iniziato a circolare, un ex staffer di quel sito (che non nomino per non fare pubblicità) ha rivelato che erano dei fake commissionati appunto da quel sito. Il giorno successivo l'artista ha postato quella "confessione" che hai linkato e poco dopo il sito ha pubblicato un articolo in cui diceva di essere stato contattato dal disegnatore solo in un secondo momento e guarda caso in quell'articolo c'era un'intervista con il disegnatore.
 
Top Bottom