Comprerete/Avete già comprato i DLC?

Come dice il titolo:


  • Votatori totali
    15
Sondaggino per vedere in quanti qua stanno prendendo il DLC di Scarlatto e Violetto: io sono al momento propenso per il no, ma mi conosco e so che potrei esserne fortemente tentato in futuro.
 
Ultima modifica:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Io spero veramente che il brand prenda una piega diversa nel futuro prossimo allontanandosi dai giochi e dedicandosi di più a merchandise, anime, e gioco di carte, che sono le cose in cui riesce meglio. Adoro i mostriciattoli, ma sono ormai stanca di giochi che puntualmente deludono. Sin da piccola la mia parte preferita dei giochi era l’hype che precedeva le nuove release. Che belle erano le speculazioni, i leak falsi e veri, e le scan di CoroCoro ogni mese, o le centinaia di migliaia di fanart ogni volta che rivelavano un nuovo Pokémon. Adesso le cose funzionano diversamente, la velocità dell’informazione è cambiata e ahimè l’hype è pressoché inesistente. Ma dico, vi ricordate la discussione di pre-uscita di X e Y?

Comunque no, non ho comprato i giochi, e non comprerò il dlc. Sono invece curiosa di sapere cosa hanno in pentola per la decima generazione, fortunatamente su una console un pelino migliore (si spera).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
dedicandosi di più a merchandise, anime, e gioco di carte, che sono le cose in cui riesce meglio.
Il merchandise (ufficiale) in Europa non lo vediamo manco col binocolo perché a TPC fanno schifo i soldi. Il GCC pur non seguendolo mi pare che sforni un macello di espansioni con una vagonata di carte l'una, quindi credo sia già un mercato saturo. Fronte animazione hanno iniziato una diversificazione piuttosto netta. Al di là del superamento di Ash, nel bene e nel male, tra agosto e dicembre dovrebbero uscire ben tre serie differenti. Per fare un confronto, fino al 2017, nei primi 20 anni del brand, le serie parallele sono state due in tutto.
Quindi secondo me su quei fronti non ci si può realmente lamentare degli investimenti (tranne che per il merchandise out-of-Asia, ma ho scarsissime speranze).
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
certo che sì ovviamente! Sono anche abbastanza hyped come rapporto età/spoiler (rapporto da me inventato adesso di sana pianta dal pc dell'ufficio) e ieri mattina [sempre mentre lavoravo] ho acceso la Switch nonchè scaricato il DLC collegandola al wi-fi aziendale per guadagnare tempo; il problema è che nelle ultime due settimane - tra lavoro mattutino ed altri impegni pomeridiani - crollo di sonno in media alle 23 come un vecchiardo, non sto avendo letteralmente il tempo materiale per giocare
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il problema è che nelle ultime due settimane - tra lavoro mattutino ed altri impegni pomeridiani - crollo di sonno in media alle 23 come un vecchiardo,
Benvenuto nella catena di montaggio!
Ti spoilero i prossimi step:
- "Qui c'è scritto data di nascita 2010, dev'esserci un errore di stampa"
- "Bella vita voi con l'età che comincia per 1"
- "Vaffanculo il bollo auto, ci avrei pagato 4 box di carte del GCC"
- Ti risvegli con un dolore atroce alla cervicale e realizzi che ti si è svitata perché sono le 3 di notte, ti sei appisolato sul divano e devi googlare pure come ti chiami

Seguimi per altri preziosi consigli 👍
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Benvenuto nella catena di montaggio!
Ti spoilero i prossimi step:
- "Qui c'è scritto data di nascita 2010, dev'esserci un errore di stampa"
- "Bella vita voi con l'età che comincia per 1"
- "Vaffanculo il bollo auto, ci avrei pagato 4 box di carte del GCC"
- Ti risvegli con un dolore atroce alla cervicale e realizzi che ti si è svitata perché sono le 3 di notte, ti sei appisolato sul divano e devi googlare pure come ti chiami

Seguimi per altri preziosi consigli 👍
Spoiler: vado a dormire alle 22.
 
Io spero veramente che il brand prenda una piega diversa nel futuro prossimo allontanandosi dai giochi e dedicandosi di più a merchandise, anime, e gioco di carte, che sono le cose in cui riesce meglio. Adoro i mostriciattoli, ma sono ormai stanca di giochi che puntualmente deludono. Sin da piccola la mia parte preferita dei giochi era l’hype che precedeva le nuove release. Che belle erano le speculazioni, i leak falsi e veri, e le scan di CoroCoro ogni mese, o le centinaia di migliaia di fanart ogni volta che rivelavano un nuovo Pokémon. Adesso le cose funzionano diversamente, la velocità dell’informazione è cambiata e ahimè l’hype è pressoché inesistente. Ma dico, vi ricordate la discussione di pre-uscita di X e Y?

Comunque no, non ho comprato i giochi, e non comprerò il dlc. Sono invece curiosa di sapere cosa hanno in pentola per la decima generazione, fortunatamente su una console un pelino migliore (si spera).
Capisco il tuo punto di vista. Anche io ho notato che il brand ha perso un po' di quella magia che lo contraddistingueva. Forse una maggiore concentrazione su anime e merchandise potrebbe essere una mossa vincente. Tuttavia, credo che i giochi resteranno sempre una parte fondamentale del brand, anche se con risultati altalenanti. La speranza è che la decima generazione porti qualche innovazione significativa
 
Top Bottom