sei snello,medio o grasso?

Sei snello,medio i grasso?

  • snello

    Voti: 6 60,0%
  • medio

    Voti: 1 10,0%
  • grasso

    Voti: 3 30,0%
  • boh! non lo so

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

Dedenne!

Una allenatrice di Dedenne
Io amo la carne,ma davanti a un piatto mi sento gonfia!!
A scuola quando ci danno il proscitto cotto non l'ho posso mangiare.
Prima lo mangiavo tutto,invece adesso non lo mangio piú!!!!!!!!!!!Va beh...o_o"
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Se ciò è vero.. Occhio, il salto con la corda è veramente tosto. Meglio andarci con cautela all'inizio. Sicuramente una bomba per bruciare calorie 👍
Sì, è vero. Ho preso una corda su temu ma non mi è ancora arrivata.
All'inizio pensavo di fare tipo 5-10 minuti a giorni alterni, anche perché prima devo ricordarmi come si salta e fare allenamenti più lunghi potrebbe essere frustrante. Se hai consigli di qualsiasi tipo sono ben accetti!
 
  • Like
Reazioni: Nic

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Non so perché, ma avevo la certezza che tu fossi già una cliente Temu...
Ehi, ho trovato pennarelli ad alcohol a 30€, ho trovato uno sconto di 25€ spendendo 50€ quindi alla fine ho speso 28€. Comunque non credo ci comprerò più perché i prezzi (a parte rare eccezioni, tipo la corda per saltare) sono più alti rispetto a un aliexpress qualsiasi e la ricerca fa CAGARE.
 

Hime85

Creatrice di Mondi
sono grassa! Obesa tipo 2 dicono i medici. Altezza 158 e ho 38anni. Sono partita da gennaio con il centro obesità di Pisa con il peso di 97kili (mi vedono due volte l'anno quindi alla fine sono seguita di più dal mio medico di base, ma seguendo comunque le loro linee guida), sono stata ferma per mesi, poi pian piano ho perso qualcosina, poi mi fermavo per settimane, ma la botta forte l'ho avuta ora e dopo 4settimane di inizio del nuovo lavoro: primo giorno di lavoro 95, oggi 92.7 che si sia sbloccato qualcosa nel metabolismo? Speriamo 😍
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Troppo snello, 167-168 cm per 52.25 kg, mi servono più chili in muscoli :(
Ho la gusta soluzione per te: prendi lezioni dal mio prof. di educazione fisica. Lui ci fa fare salto in alto, salto in lungo, corse di resistenza di 6 metri per 12 rettilinei, corse di velocità per le stesse misure di prima, ci fa fare pallavolo, badminton, e ovviamente verifiche di tutti questi sport, e poi ancora percorsi e beh, insomma, come vedi è molto ''facile''... pretende che ci arrampichiamo sui materassi appoggiati alla parete... è un miracolo che sono ancora viva: mi sono solo slogata un piede e ho zoppicato per una settimana e mi sono fatta male al ginocchio in pratica non riuscivo a muoverlo, ma non è niente in confronto a ciò che succede ad altra gente: una mia compagna di nome Melissa stava prendendo rincorsa per fare la verifca di salto in lungo, è inciampata nella pedana e si è fratturata 2 o 3 dita, non mi ricordo, e ha portato il gesso per più di 1 mese. Boh, fortunato te che non sei in classe con me... anche se sarebbe bello... vabbé, meglio non fare edu. fisica con il mio prof. se vuoi sopravvivere˚_˚‖˚_˚‖o_o" o_o"
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
io sono Sancho Panza con Don Chisciotte incorporato, pure: neanche arrivo a 180 cm (seppur di poco) e supero (non di poco) i 120 kg
 

Nic

Parroco
Sì, è vero. Ho preso una corda su temu ma non mi è ancora arrivata.
All'inizio pensavo di fare tipo 5-10 minuti a giorni alterni, anche perché prima devo ricordarmi come si salta e fare allenamenti più lunghi potrebbe essere frustrante. Se hai consigli di qualsiasi tipo sono ben accetti!
Andare semplicemente con cautela, pochissimi minuti inizialmente in base anche al proprio peso chiedendo soprattutto a chi è del settore e ascoltare il proprio corpo su quando è troppo. 👍 Nulla di più.
 
Top Bottom