Fic Challenge 2023 - Si Farà?

Partecipi alla Fic Challenge 2023?

  • Faccio il jolly, in attesa di più partecipanti.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Perfetto! L'unico problema è che ora sono in vacanza a Riccione, come ho scritto nel mio stato, quindi inizierò più tardi.
I temi non li aspetto, farò libero. Carma non prendertela, non è una cosa personale.
Ah ma tranquillo, non è mai stato strettamente obbligatorio il tema, chi vuole può pure farlo libero, io avevo fatto così entrambe le volte in cui ho partecipato 👍
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nel mentre ho notato solo ora il sondaggio lol. Comunque abbiamo raggiunto il numero di 7 giudici (che è la massima misura di tutte le cose), quindi dichiaro lo STOP al reclutamento, nei prossimi giorni apriamo il topic.
 

Novecento

Quark charm
Vorrai dire il nostro momento: io potrò scrivere la mia fic per divertirmi e passare il tempo, tu potrai giocare al piccolo Harold Bloom con gli utenti per nutrire il tuo ego. Attendo con ansia le tue analisi narratologiche 😍😍😍
va che ste moine con me non attaccano bello mio se vuoi una bella recensione ti dovrai impegnare 😇
Buona fortuna a Dream (con qualsiasi account deciderà di partecipare).

IDENTITY THEFT IS NOT A JOKE DREAM!

MILLIONS OF FAMILIES SUFFER EVERY YEAR!

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
1) va bene la prima persona?
2) vanno bene diario et simili?
3) @Dxs parteciperà?
1) Sì
2) Qualsiasi formato di scrittura è accetto, abbiamo avuto anche poesie in passato. L'importante è che si regga in piedi autonomamente. Un "diario" generalmente è più complesso da far funzionare, soprattutto se breve, ma vedi tu quello che ti senti di fare. Alla fine la fic challenge è bella anche semplicemente per sperimentare.
3) Ma un paio d'etti di fatti tuoi, tu, mai, eh?
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
1) Sì
2) Qualsiasi formato di scrittura è accetto, abbiamo avuto anche poesie in passato. L'importante è che si regga in piedi autonomamente. Un "diario" generalmente è più complesso da far funzionare, soprattutto se breve, ma vedi tu quello che ti senti di fare. Alla fine la fic challenge è bella anche semplicemente per sperimentare.
3) Ma un paio d'etti di fatti tuoi, tu, mai, eh?
Perfetto, grazie mille. Chiedevo di Dxs pk in passato ha fatto ottimi lavori, come Var, che mi sono piaciuti molto.
 
Top Bottom