Come chiameremo i nostri animali (domestici, pls) ?

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
No, non vuole essere una parodia di quello dei figli; abbiamo quello e anche il topic dei soprannomi per i Pokémon, ma ne mancava uno dedicato agli animali. Fino ad oggi.

Seriamente (più o meno, son sempre io dopotutto) parlando, ecco alcune idee gustose cucinate con la mia ragazza:

> Sherlock il gatto e Watson il cane [non servono spiegazioni]
> Aoba [da Buddy Complex] per cane
> Ein [da Cowboy Bebop] per corgi
> Frida [omaggio alla Khalo] per gatto
> Ohana [significa "famiglia"] per cane

poi recentissimamente @ZedeFire ha avuto la genialata di "Caciotta" e lo sottoporrò al vaglio di mia morosa
 
Ultima modifica:

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
No, non vuole essere una parodia di quello dei figli; abbiamo quello e anche il topic dei soprannomi per i Pokémon, ma ne mancava uno dedicato agli animali. Fino ad oggi.

Seriamente (più o meno, son sempre io dopotutto) parlando, ecco alcune idee gustose cucinate con la mia ragazza:

> Sherlock il gatto e Watson il cane
> Aoba [da Buddy Complex] per cane
> Ein [da Cowboy Bebop] per corgi

poi recentissimamente @ZedeFire ha avuto la genialata di "Caciotta" e lo sottoporrò al vaglio di mia morosa
Topic soprannomi Pokémon ti riferisci al PokéNome?
Comunque grazie per averla definita genialata.
Femmine: Carma se carlina, Terla se bulldog francese
Maschi: Burrito se mini pitbull o come si chiama quel cane lì, Sansone se bulldog inglese (il moo preferito)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
I miei gatti si chiamano tutti Mussi a prescindere. Oh, io ci provo a dargli nomi originali ma finiscono sempre per rispondere a mussi.
L'ultimo l'avevo chiamato Emrys ma no, figuriamoci.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
I miei gatti si chiamano tutti Mussi a prescindere. Oh, io ci provo a dargli nomi originali ma finiscono sempre per rispondere a mussi.
L'ultimo l'avevo chiamato Emrys ma no, figuriamoci.
Io ogni gatto che vedo lo chiamo MIIIICIOOOO! Pure la mia avrebbe un nome, Nerina (che sarebbe Nerina del Buio, da Totoro), però la chiamo sempre MIIICIAAA!

Ed ogni cane lo chiamo "Cucci cucci!", sia esso un chihuahua o un Leonberger.
 
Top Bottom