Dove mangi il risotto?

.


  • Votatori totali
    15

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi sono ricordato di questa discussione avuta irl in passato, ora sono curioso di vedere cosa ne pensa il PCF.
Fondamentalmente dipende. In linea di massima piatto fondo, ma se c'è mio zio di mezzo e decide che è un risotto da piatto piano si mangia in un piatto piano, lol.
Prima mi puoi dire cos'è IRDG? Dopo voto, non ti preoccupare.
È IRDG chiaramente. Uno degli assiomi del PCF.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Fondamentalmente dipende. In linea di massima piatto fondo, ma se c'è mio zio di mezzo e decide che è un risotto da piatto piano si mangia in un piatto piano, lol.

È IRDG chiaramente. Uno degli assiomi del PCF.
Dai Dany. Amplia la mia cultura picieffesca, per favore (me lo merito giusto? GIUSTO?).
Esistono risotti da piatto fondo e risotti da piatto piano? 🤔

Comunque fondo tutta la vita: col piano mi scasso a pescare tutti i chicchi, e finirei per fare slap con la lingua come una carlina.
Nice. Brava Carma!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Esistono risotti da piatto fondo e risotti da piatto piano? 🤔
In piatto piano se non devi avere la colma, ma una disposizione su una superficie più ampia, generalmente per garantire una migliore disposizione di ingredienti aggiuntivi in impiattamento (non parlo di guarnizioni).

Comunque fondo tutta la vita: col piano mi scasso a pescare tutti i chicchi, e finirei per fare slap con la lingua come una carlina.
Hanno inventato il coltello apposta 🙃

Dai Dany. Amplia la mia cultura picieffesca, per favore (me lo merito giusto? GIUSTO?).
Ma non posso ampliarla ulteriormente. È un assioma, quindi non può essere definito ulteriormente 🙃
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ma non posso ampliarla ulteriormente. È un assioma, quindi non può essere definito ulteriormente 🙃
Fuffa (mio modo di dire uffa). L'ho selectato a caso comunque.
Mangio rarissimamente risotti, ma quando capita sempre nel piatto fondo.
Non capisco perché scegliere quello piano, sono sincero, ma non essendo esperto di risotti non mi sento di criticare nessuno.
Like. Comunque mi sto chiedendo come mai tu non abbia ancora risposto all'appello di @Carmageddon.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
'sto topic tutto a un tratto ha sfornato una perla dietro l'altra, l'ultimo post di Dany mi ha ucciso
Pensa te che domenica scorsa ho avuto una reazione allergica che mi ha lasciato la gola gonfia per un po' di giorni. Ed ho avuto serie difficoltà in quel periodo con i cucchiai...
 
Top Bottom