Cuneo dna per secondo game

Power_TLG

Zoidberg
Ciao!, ho voluto rigiocare a pokemon spada un po di volte per scambiare in po di pokemon leggendari su pokemon home, ho tra i tanti ottenuto un reshiram e kyurem, nel game dove avevo entrambi ho riscattato il cuneo dna, ma, cancellando i dati, per iniziare un nuovo game, il mercante non mi dà più il cuneo (si ho provato a tenere entrambi in squadra)
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Se con un Kyurem esterno in squadra non te lo fa ottenere, mi sa che devi catturare il Kyurem disponibile nel gioco 🤔
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Se con un Kyurem esterno in squadra non te lo fa ottenere, mi sa che devi catturare il Kyurem disponibile nel gioco 🤔
@Lucas992X, non so se tu abbia i giochi di ottava gen, ma per i leggendari delle gen precedenti devi avere il DLC ed andare nella Dynatana a cercare i leggendari e le UC, e non puoi scegliere, è tutta fortuna, a parte quando vai da Nia che si vede agitata e ti darà indizi per un Pokémon oppure se fallisce un'avventura ti dà la possibilità di registrare il percorso.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
@Lucas992X, non so se tu abbia i giochi di ottava gen, ma per i leggendari delle gen precedenti devi avere il DLC ed andare nella Dynatana a cercare i leggendari e le UC, e non puoi scegliere, è tutta fortuna, a parte quando vai da Nia che si vede agitata e ti darà indizi per un Pokémon oppure se fallisce un'avventura ti dà la possibilità di registrare il percorso.
Mi baso su ciò che scrive il wiki spagnolo, loro menzionano la cattura quindi mi è venuto il dubbio.

No, anche nel game che avevo ottenuto il cuneo, il kyurem era stato scambiato esternamente, ora ne ho scambiato un'altro, ma non va lo stesso
Ah, allora non saprei proprio 🤔
 
Top Bottom