Pokémon Preferito

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Qual è il vostro Pokémon preferito? Il mio è Garchomp, come se qualcuno non l'avesse capito anche se quando sarà possibile cambierò il nome. Avanti, il pubblico vuole sapere!
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Il mio ce l'ho in propic e nella mia pagina utente di PCW, ma nel dubbio lo rimetto qua ❤️

Ampharos wallpaper 1 - res 2.png
 
Zigzagoon e Bidoof sono tra i miei preferiti di sempre tra i Pokémon "standard".
Tra i leggendari apprezzo tantissimo il trio di copertina di RSE, Kyogre in particolar modo :)
Tra i misteriosi direi senza dubbio Jirachi. Carinissimo.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Zigzagoon e Bidoof sono tra i miei preferiti di sempre tra i Pokémon "standard".
Tra i leggendari apprezzo tantissimo il trio di copertina di RSE, Kyogre in particolar modo :)
Tra i misteriosi direi senza dubbio Jirachi. Carinissimo.
Zigzagoon e Bidoof non me li aspettavo, però va detto che sono carini, come Jirachi. Ma devo dire che il mio 5° Pokémon preferito è Spheal, il più carino in assoluto. Io preferisco Rayquaza a Kyogre e Groudon, perché è troppo figo.
 

Nic

Parroco
Non saprei dare una classifica ma butto dentro bulba/Ivy/venusaur, gyarados, magmar. Poi magari anche ho-oh, lugia, houndoom, espeon e umbreon...
E probabilmente tanti altri non quantificabili per affezione o perché li usavo molto.
 

LucaRio

Assonnato
boh, credo che si sapessero già ma li dico comunque: eevee e lucario
ma tra l'altro non c'era già un topic del genere?
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
boh, credo che si sapessero già ma li dico comunque: eevee e lucario
ma tra l'altro non c'era già un topic del genere?
Ciao LucaRio, non mi sembra ce ne sia uno simile. Comunque Lucario è figo ed Eevee carinissimo, ottime scelte.
Non saprei dare una classifica ma butto dentro bulba/Ivy/venusaur, gyarados, magmar. Poi magari anche ho-oh, lugia, houndoom, espeon e umbreon...
E probabilmente tanti altri non quantificabili per affezione o perché li usavo molto.
Il fattore Affetto è rilevante, quindi se hai usato tanto un Pokémon è ovvio che ti ci affezioni. A me è successo con Floatzel, Luxray e Staraptor. Comunque I love (Red) Gyarados, Lugia ed Ho-oh sono molto belli, e Bulba è troppo carino.
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Ciao LucaRio, non mi sembra ce ne sia uno simile. Comunque Lucario è figo ed Eevee carinissimo, ottime scelte.

Il fattore Affetto è rilevante, quindi se hai usato tanto un Pokémon è ovvio che ti ci affezioni. A me è successo con Floatzel, Luxray e Staraptor. Comunque I love (Red) Gyarados, Lugia ed Ho-oh sono molto belli, e Bulba è troppo carino.
A me piace molto Vulpix❄️
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Sarà anche perché il mio titolo è "Un Garchomp che viene da Steamington"? 🤣 🧐
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Io sto dicendo sul serio
Anche io! Per esempio, prevedo che dopo aver pubblicato questo messaggio, toccherò quota 145!
Succede da qualche mese
*visible confusion*
Perché?🤨
Messaggio unito automaticamente:

A volte riesco a prevedere il futuro.E non scherzo.Sono serissima😑.Lo posso giurare su ciò che ci pare.
Sarà anche perché il mio titolo è "Un Garchomp che viene da Steamington"? 🤣 🧐
Per ZedeFire
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Posto che come diceva correttamente il buon Nic di topic di questo tipo ce ne saranno una decina, sfato un mito su di me, perché in realtà il mio Pokémon preferito non è più Goomy (pur continuando ad adorarlo), ma Applin ha rubato il suo posto da quando l'ho conosciuto lel.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Sono pienamente d'accordo con l'amico @MagoscuroFil.
Posto che come diceva correttamente il buon Nic di topic di questo tipo ce ne saranno una decina, sfato un mito su di me, perché in realtà il mio Pokémon preferito non è più Goomy (pur continuando ad adorarlo), ma Applin ha rubato il suo posto da quando l'ho conosciuto lel.
Secondo me a scrivere non è Dany, ma il suo gemello cattivo. Attenzione: questo non è un insulto ad Applin, perché è un Pokémon molto bello.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma non lo è più da prima che ti iscrivessi! 🤣
Sono pienamente d'accordo con l'amico @MagoscuroFil.
Ma che ne sai tu che sei l'ultimo arrivato sul carro lel
Secondo me a scrivere non è Dany, ma il suo gemello cattivo.
Trust me, lo staff wiki più anziano ha conosciuto molto bene il mio gemello cattivo di quando stavo male psicologicamente. Se dovesse tornare lo riconosceresti subito, ma non per le preferenze di Pokémon :P
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ma che ne sai tu che sei l'ultimo arrivato sul carro lel
Modera i termini, amico! *fa finta di essere arrabbiato con Dany ma gli scappa un ridolino* ho quasi 2 mesi di anzianità sul PCF e circa 10 sul PCW!
Trust me, lo staff wiki più anziano ha conosciuto molto bene il mio gemello cattivo di quando stavo male psicologicamente. Se dovesse tornare lo riconosceresti subito, ma non per le preferenze di Pokémon :P
*rabbrividisce*
 
Top Bottom