moltres

ho appena trovato per la prima volta moltres e dovrei trovarlo altre 11. ma ogni volta che vado dove mi dice il pokedex se lo ricontrollato è da un altra parte...😳
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ogni volta che cambi percorso il Pokémon tende a spostarsi quasi sempre in un percorso adiacente, mentre se usi volo si sposta in un percorso a caso.
Per incontrarlo abbastanza velocemente ti consiglio di metterti al confine fra due percorsi (meglio se uno dei due è adiacente a dove si trova Moltres) e cambiare percorso di continuo, avanti e indietro, sempre a piedi. Ad ogni cambio, controlla che il Pokémon sia nel percorso in cui sei appena entrato, nel qual caso va ad incontrarlo. Poi ripeti il tutto.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ogni volta che cambi percorso il Pokémon tende a spostarsi quasi sempre in un percorso adiacente, mentre se usi volo si sposta in un percorso a caso.
Per incontrarlo abbastanza velocemente ti consiglio di metterti al confine fra due percorsi (meglio se uno dei due è adiacente a dove si trova Moltres) e cambiare percorso di continuo, avanti e indietro, sempre a piedi. Ad ogni cambio, controlla che il Pokémon sia nel percorso in cui sei appena entrato, nel qual caso va ad incontrarlo. Poi ripeti il tutto.
Se devi metterti lì ad aprire il Dex ogni volta che cambi Percorso, non si fa prima a correre direttamente nell'erba per vedere se appare?
 

Porto

Amministratore di condominio
Se devi metterti lì ad aprire il Dex ogni volta che cambi Percorso, non si fa prima a correre direttamente nell'erba per vedere se appare?
Ma così facendo se è nel percorso dove ti trovi lo becchi, ma se ha cambiato posto staresti lì senza ottenere risultati no?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Mi sembra che se è presente nel luogo in questione appaia sempre come primo selvatico, ricordo male?
EDIT a quanto pare sì, può apparire anche dopo
 
Ultima modifica:

Porto

Amministratore di condominio
Mi sembra che se è presente nel luogo in questione appaia sempre come primo selvatico, ricordo male?
Io di solito nei giochi controllavo sempre la mappa. Se mi dava un percorso lontano da dove mi trovavo, facevo volo verso un percorso a caso (possibilmente uno strategico), finché il vagante non compariva in un percorso facilmente raggiungibile a piedi dal punto in cui mi trovavo. Però man mano che avanzavo controllavo il Pokédex per sapere se era ancora lì o se si era spostato.
Una volta entrato nel percorso controllavo ancora il Pokédex, per non dover cercare a vuoto.
Sinceramente non ho mai fatto caso a questo particolare (ossia se fosse il primo o no a comparire; può essere come dici tu, ma non ci ho davvero mai fatto caso asd).

Il vantaggio di stare a metà tra due percorsi è che continuando a vare avanti/indietro da quei percorsi a piedi, prima o poi passa da lì. Ad ogni cambio di percorso trovavo comodo controllare sulla mappa dove fosse.

Probabilmente quello che danielezanoni ha fatto ma che non deve fare è spostarsi con volo verso il punto in cui il vagante è indicato sulla mappa, per i motivi già detti da Ombra.😎
 

Porto

Amministratore di condominio
Piuttosto, piccolo OT a proposito di vaganti. Andando indietro dalla sesta generazione, se si libera un vagante non lo si potrà più catturare giusto? Oppure comparirà nuovamente sulla mappa?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Piuttosto, piccolo OT a proposito di vaganti. Andando indietro dalla sesta generazione, se si libera un vagante non lo si potrà più catturare giusto? Oppure comparirà nuovamente sulla mappa?
Da Platino in poi un vagante ricompare solo se va KO prima di catturarlo, vinci la Lega e poi ripeti l'evento che lo fa vagare; se lo catturi non riappare più.
 
Top Bottom