Shikamandri a Masterchef

Dxs

Mod
Scatto rubato poco prima della puntata di stasera:

QLGrgED.png
 

Dxs

Mod
Tutto a posto, puntata nella media per Dario che passa indenne senza infamia né lode. A Masterchef molto spesso va bene così.

#top12
 

Dxs

Mod
Nella prova in esterna ha rischiato qualcosina perché si stava pappando tutto il riso che avrebbe dovuto servire. Per il resto un Invention Test in compagnia della francese che non sopporta, un Pressure superato abbastanza agevolmente, solite frasi da bomber... Tutto regolare, top dieci.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Oggi Shika bomberissimo. 

Vince l'invention test, fa da capitano, manda Rubina al pressure, si autosalva dal pressure. 

E quando Maradona gli fa notare che forse è stato un po'egoista lui a tono gli risponde: ""ME NE SBATTO I MARONI""

BOMBER BOMBER BOMBER

#top8 #teamShika #magiShikaDario
 

Hige

Hexxus
Mod
Non sono uno che ama questa tipologia di strategia, se bisogna essere subdoli bisogna farlo con più stile.

Fatto sta che sto rivalutando Alida, e mi dispiace sia per Mattia che per Lorenzo.

Della squadra rossa non salverei nessuno, sono tutti più scarsi.
 

Hige

Hexxus
Mod
Ora come ora, sono solo felice che ci sia ancora Lorenzo che è il mio preferito, ma già al pressure di questa volta temevo un sacco.

Dario non l'ho ancora capito bene, Alida mi sta sulle scatole, ma è indubbio che ha delle giocate non indifferenti, Maradona e Lucia non ce li vedo come master chef in generale, ma mai dire mai.

Erica? Dovevano sbatterla fuori per direttissima dopo che si era dimenticata due ingredienti di seguito.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Il nostro Dario non ce l' ha fatta, è stato comunque un grande... noi del pcf gli auguriamo comunque di perseverare per la sua strada e di non tornare a giocare a pokèmon.
 
Top Bottom