Le arrabbiature nella vita

Massi_TH

Lone Digger
Quando la gente si prende impegne, risponde "va bene" e poi se ne frega.

Quando la gente prende appuntamento ad ora e luogo sconosciuti, ovviamente non arrivando in orario.

La gente.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La gente che ti dice che il tal giorno devi andare a casa loro per fare ripetizioni.

E poi non ti dice nemmeno l'ora in cui devi andare facendoti andare a puttane mezza giornata che avresti potuto organizzare in modo diverso.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Questo è più un trauma che un'arrabbiatura, ma vabbé il topic dei traumi è rip.
Stasera, dopo cena, stavo sfogliando tra le app del cellulare del mio nonno assieme a lui (FYI, per avere 80 anni è iperavanzato con la tecnologia), quando vedo che tra i giochi ha un certo "1010!", gioco di cui anche io sono in possesso e nel quale mi ritengo abbastanza brava.

Allora si svolge il seguente:

Io: "Ah, hai pure tu 1010?"

Nonno: "Sì, se vuoi dacci un'occhiata."

*apro l'app*

Io: (mentre caricava i dati) "Eh, adesso mi faccio qualche mezza risata vedendo il punteggiaccio che ha fatto mio nonno."

*compare la homescreen, con scritto sopra l'high score*

Io: *jawdrop*

ZSfpP3H.jpg


Per darvi un'idea, tutti a scuola mi chiamano un' "ossessionata" perché ho come high score 9132.
...mio nonno mi batte pure in roba tecnologica adesso...
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

StarapForce

Squirtle Squad
Questo è più un trauma che un'arrabbiatura, ma vabbé il topic dei traumi è rip.
Stasera, dopo cena, stavo sfogliando tra le app del cellulare del mio nonno assieme a lui (FYI, per avere 80 anni è iperavanzato con la tecnologia), quando vedo che tra i giochi ha un certo "1010!", gioco di cui anche io sono in possesso e nel quale mi ritengo abbastanza brava.

Allora si svolge il seguente:

Io: "Ah, hai pure tu 1010?"

Nonno: "Sì, se vuoi dacci un'occhiata."

*apro l'app*

Io: (mentre caricava i dati) "Eh, adesso mi faccio qualche mezza risata vedendo il punteggiaccio che ha fatto mio nonno."

*compare la homescreen, con scritto sopra l'high score*

Io: *jawdrop*

ZSfpP3H.jpg


Per darvi un'idea, tutti a scuola mi chiamano un' "ossessionata" perché ho come high score 9132.
...mio nonno mi batte pure in roba tecnologica adesso...
default_chirolp_gusun.gif


Un po' come la storia di Blu e RossoNonno is the New Champ now!
 

Charmy

Dalla Luna.
L'arrabbiatura della vita è ritrovare il tuo vecchio gba con dentro pokèmon smeraldo, caricarlo, accenderlo e scoprire che la batteria della cartuccia è scarica QUINDI, aprire la cartuccia, togliere la batteria, saldarne un'altra, chiudere la cartuccia e giocare.

Ne è valsa la pena.
 
L'arrabbiatura della vita è ritrovare il tuo vecchio gba con dentro pokèmon smeraldo, caricarlo, accenderlo e scoprire che la batteria della cartuccia è scarica QUINDI, aprire la cartuccia, togliere la batteria, saldarne un'altra, chiudere la cartuccia e giocare.

Ne è valsa la pena.
Sei riuscita a saldarne un'altra? *___*

So farlo anche io, ma il fatto è che se l'hai fatto tu, sei graaaande!
default_chirolp_waku1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non è che chi ha un utero sia geneticamente incapace di sostituire una batteria...
Non volevo dire questo, solo che (almeno personalmente) non ho mai visto delle ragazze fare questo tipo di lavoro, con un saldatore e stagno dilettarsi in questa opera d'arte *-* . Di solito, quelle che conosco io, non esiste fare una cosa così da tecnici nucleari e difficilissimissimissimissimo lavoro pratico. Puoi capire quanto sia sorpreso °-° (in senso buono)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Charmy

Dalla Luna.
Non volevo dire questo, solo che (almeno personalmente) non ho mai visto delle ragazze fare questo tipo di lavoro, con un saldatore e stagno dilettarsi in questa opera d'arte *-* . Di solito, quelle che conosco io, non esiste fare una cosa così da tecnici nucleari e difficilissimissimissimissimo lavoro pratico. Puoi capire quanto sia sorpreso °-° (in senso buono)
Ahahahah si bhe è comprensibile che ci sia un minimo di preconcetto dove le donne siano meno propense ai lavori manuali.

Personalmente prima di lavorare nello studio di tattoo facevo da aiuto meccanico per biciclette elettriche, quindi col lavoro pratico diciamo che me la cavo
default_o.gif
poi il saldatore è troppo bello da usare :' D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Conoscendoti faresti andare a fuoco la casa se mai ne dovessi prendere in mano uno Yusei -.-
 
D

Dream

L'arrabbiatura nella vita è provocata dai tuoi genitori, che ti mangiano il MAXI-KINDER così tanto atteso.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
È da quasi una settimana che tossisco che manco avessi la pertosse, 'ddio.

E no, non sono allergica al polline FYI. (Di polline poi a Bruxelles ce n'è poco e niente lol)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Quindi, oggi nella classe di Scienze ci siamo organizzati in gruppi per creare e presentare dei cartelloni sul Sistema Solare. Obviously tutti mi hanno tatticamente schivata nella scelta dei gruppi (uh, sì, essere asociale ha conseguenze), e io mi sono ritrovata con il compagno più nullafacente e pigro di tutta la sezione italiana.

A presentare il Sole.

Long story short, devo presentare l'argomento più complesso e lungo di tutti e sono già sicura al 99% che dovrò farlo da sola.

Grazie al cielo che è per Giugno e niente prima. *sigh* -.-
 

Zaffira

Avicoltrice
Da qualche mese io e la mia gilda abbiamo lasciato il server PvP di Ark per giocare in PvE. Ho ricominciato da un mese ad alzarmi alle 6 del mattino per fare una risorsa rara in un posto tranquillo ma da 2 giorni c'è uno che si collega prima di me e me la ruba -_-
 
Ma che cazzo è oggi?

Questa mattina prima di uscire per andare a lavoro sono andata in cucina a prendere la mattonella di ghiaccio per la borsa frigo. Il congelatore era mezzo aperto (il mio ragazzo ieri sera non ha chiuso bene uno dei cassetti), per cui un sacco di roba si era scongelata e ho dovuto tirarla fuori e buttarla. Odio gli sprechi, ci sono rimasta malissimo, ma vabbè.

Sul treno mi accorgo di essermi scordata un compito fondamentale ieri. Non vi spiego i dettagli, ma è una cosa abbastanza seria. Sto ancora pensando se ci siano rimedi: probabilmente no, vedrò come si può sistemare il danno. Inizio a pensare che sarebbe stato meglio starmene a casa, avrei avuto più tempo e calma per rimediare.

Arrivata in stazione, scendo dal treno e il controllore mi chiede il biglietto. Apro lo zaino per prendere il portafogli... Che non c'è. Spiego al controllore che il mio abbonamento è a casa, insieme a tutti i miei soldi e le carte, per cui non posso nemmeno fare un altro biglietto adesso. Per fortuna è comprensivo, e mi lascia andare, avvertendomi però che il suo collega che incontrerò al ritorno potrebbe non fare altrettanto. Mi farò prestare 5£ da un collega in ufficio per il biglietto.

Arrivo in ufficio. Non c'è una minchia di nessuno. Spero che uno dei 5 colleghi di cui so il nome si presenti prima delle 6 di questa sera...

Sono solo le 9.37, mi chiedo cos'altro debba ancora succedere. Presumo che sarà una luuuunga giornata... Specie se dovrò passare la notte in ufficio  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Uhm... E io che mi lamentavo del riscaldamento a palla in aula che ci costringe a pezzare come maiali in maniche corte nonostante le due finestre spalancate...

Sei decisamente messa peggio tu :P
 
Le arrabbiature della vita è tornare a casa da lavoro in treno, dopo 10 ore di lavoro,

e il treno è in ritardo di tre ore.

Trenitalia infame per te solo le lame.
#TremerdVbb i treni fanno schifo e si sa but la cosa che mi fa arrabbiare è che sui treni fanno tutti i fighetti..non c'è una cazzo di persona con una console in mano (ds,3ds ecc..) MAI...FANGUL![emoji36]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom