30 Giorni di Videogiochi del PCF - reprise

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Giorno 1:Il mio videogioco preferito

PS_3DS_AnimalCrossingNewLeaf_enGB.png
E non mi detestate per ciò,cazzeggiando con l'Action Replay escono certe città
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Prima di tutto l'unico idiota qui sei tu, se sei incazzato perchè hai le tue cose o perchè justin bieber non viene a fare un concerto nel tuo paese mi dispiace ma non sono problemi miei.

Secondo, la prossima volta esprimiti meglio e magari citando il nome completo del gioco e non solo quello del brand, così la gente non ti fraintende, rincoglionito.
Scusa per l'idiota, ho sonno e non me ne sono accorto
default_o.gif
;

Aspetta, ma allora devo inventarmi i nomi dei sequel?

Super Mario Galaxy 3

Dino Crisis 3

Tombi 3

È giusto ora?
 
28 - Un gioco di cui vorresti un Sequel

Per ps1 esisteva un gioco bellissimo delle micro-machines, dal titolo Micro Machine V3. Credo sia uno dei giochi più belli e assurdi a cui abbia mia giocato.

La grafica era semplice, ma di alto livello e le varie piste erano veramente sorprendenti.

Avrebbero benissimo potuto fare un sequel per PS2.

http://www.youtube.com/watch?v=7aJJMWTLO5k
 

Zuccapelata

Coconut eyes
26-La trama di un gioco che non ti è piaciuta per niente

Niente da dire. Per ora mi è andata bene. :P

27-Un gioco che aveva delle belle idee di base e che, se potessi, rifaresti per sfruttarle meglio

Uhm...non mi viene in mente niente.

28-Un gioco di cui vorresti un sequel

Ce ne sono tanti...per esempio mi piacerebbe un bel Mother 4, un Metroid che continui la trama di Fusion, un nuovo Wario Land (magari in stile The Shake Dimension), Drill Dozer 2, Banjo-Threeie, Rayman 4...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non mi ero sbagliato, oggi dovrebbe essere il 29.

Giorno 29 - Un gioco di cui vorresti uno spin off (magari spiegando anche in cosa consisterebbe)

Non ne ho la più pallida idea... magari un gioco picchiaduro del Samurai d'Acciaio, da Ace Attorney :D
 
29 - Un gioco di cui vorresti uno spin off (magari spiegando anche in cosa consisterebbe)

Potrebbero fare un gioco delle Olimpiadi (stile Mario e Sonic alle Olimpiadi) con i personaggi di Final Fantasy, in cui si usano Chocobo nelle gare di equitazione.

Non mi sembrano lo abbiano mai fatto, so dell'esistenza di un gioco stile Mario Party con i personaggi di FF, ma ovviamente in europa non è mai arrivato.
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
29 - Un gioco di cui vorresti uno spin off (magari spiegando anche in cosa consisterebbe)

Potrebbero fare un gioco delle Olimpiadi (stile Mario e Sonic alle Olimpiadi) con i personaggi di Final Fantasy, in cui si usano Chocobo nelle gare di equitazione.

Non mi sembrano lo abbiano mai fatto, so dell'esistenza di un gioco stile Mario Party con i personaggi di FF, ma ovviamente in europa non è mai arrivato.
E mi sembra ci fossero anche i personaggi di Dragon Quest. P che ci fosse un gioco simile con i personaggi di FF e DQ. Ma probabilmente mi sbaglio.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Giorno 30 - Il gioco che creeresti tu

Ultimamente nella mia mente malata sto immaginando un platform 3D con un piccolo esserino nero con un mini-timpano sulla testa come protagonista. Oltre a un normale platform, il giocatore, per prendere più punti, deve cercare di tenere il ritmo il più possibile muovendo il personaggio (il movimento è possibile solo a destra, sinistra, in alto e in basso) e suonando il timpano sulla sua testa a ritmo di bellissime musichine orecchiabili
default_meow.gif
ce le ho tutte in testa, ma non mi sembra il caso di registrarmi mentre cerco di canticchiarle come un cretino. 
 
30 - Il gioco che creeresti tu

Da piccola avevo immaginato la trama di un gioco di ruolo, ambientato in un mondo fantastico simile al medioevo.

Questo mondo era diviso in regione, ognuna governata da una razza; c'erano gli umani, i mercury, i vampiri, e un'altra razza di cui non ricordo il nome, ma molto bravi a forgiare le armi e combattere.

Ovviamente le diverse creature sono in lotta fra di loro, ma c'è una minaccia per maggiore all'orizzonte.

Un malvagio vuole eliminare tutti gli essere viventi e per farlo avvelena le acque, la terra e l'aria, riuscendo ad eliminare molti villaggi in poco tempo.

Solamente un'eroe potrà salvare il mondo dalla distruzione.

Il sistema di combattimento è a turni, gli umani non hanno particolari abilità (c'era un ladro nella compagnia e quindi poteva rubare, per esempio), i mercury nel turno in cui terminano i punti vinta possono evocare un incantesimo che cura i compagni o danneggia il nemico, i vampiri possono rigenerare la propria energia sfruttando i nemici, l'ultima razza può diminuire le difese dei mostri e fare molti danni.

Ho ancora da qualche parte i fogli in cui ho scritto tutta la storia, peccato che non l'ho mai finita.
 
Giorno 5 - Il tuo antagonista preferito

 

DrNeoCortex.jpg


Giorno 6 - Un videogioco il quale finale ti ha fatto commuovere

Klonoa Door to Phantomile
default_chirolp_gusun.gif

Giorno 7 - Un personaggio che odi23
 
rayman_1_screenshot_09.jpg

Ho perso troppe vite a causa loro 
default_chirolp_hun.gif
 
 
Giorno 8 - Un videogioco che odi
Odiare è un parolone ma se devo scegliere...giochi di calcio (anche perché non sono bravo)
Giorno 9 - Un videogioco che ti ha stupito
Ratchet And Clank : ci ho passato l'infanzia stupendo
default_chirolp_lovely.gif

Giorno 10 - Un videogioco che ti ha divertito
Crash Bandicoot:  :D  
Giorno 11 - Un videogioco il quale finale non ti è piaciuto per nulla
nessuno
Giorno 12 - Il videogioco con l'esperienza multiplayer che più ti ha coinvolto
Pokemon Y 
Giorno 13 - Il JRPG che più ti è piaciuto
ne ho provati molti sopratutto nelle demo e non saprei da quale iniziare
Giorno 14 - Lo SRPG che più ti è piaciuto
non so che giochi siano
Giorno 15 - L'FPS che più ti è piaciuto
Battlefield 3
Giorno 16 - Il Picchiaduro ed il Racing game preferiti.
Come picchiaduro : 
f3aab46748bc469646697c5c1c70f1b920140409183946.jpg

 
e come Racing:
Mario kart wii
Giorno 17 - Il tuo mezzo di trasporto preferito
 
rayman-2-great-escape-1.jpg

 
Giorno 18 - Un videogioco che hai finito con un tuo amico/fratello
New super mario bros wii finito con mia sorella ^^  
Giorno 19 - La boss fight più difficile che hai mai affrontato
Ansem di Kingdom Hearts
default_chirolp_gaan.gif
 
Giorno 20 - Un gioco che ti ha lasciato un segno
Kingdom Hearts
default_chirolp_lovely.gif
 
Giorno 21 - La tua arma/power up preferito
PORTAFORTUNA.png

Giorno 22 - Il Platform che più ti è piaciuto
Lion_King_SNES_ScreenShot1.jpg
la versione per super nintendo su pc
default_chirolp_lovely.gif
avevo 4 anni la prima volta misi mano su un videogioco senza questo ,aladdin per neo geo e mowgli sempre per neo geo su pc ...forse la mia passione per i videogiochi non sarebbe mai esistita...<3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Giorno 6 - Un videogioco il quale finale ti ha fatto commuovere

L'unico finale commovente (che non è nemmeno un finale)è stato quello di Mistery Dungeon:Esploratori dell'Oscurità,dopo aver sconfitto Dusknoir.

default_chirolp_gusun.gif
 

CharizardR

Zoidberg
Giorno 1 - Il tuo videogioco preferito

la saga di The Legend of Zelda in generale <-< 

tra quelli che ho finito non saprei sceglierne uno <-< 
 
D

Dream

Mi unisco anche io! (Spero di portarlo a termine, lollino.)

Giorno 1 - Il tuo videogioco preferito

200px-Pokemon_Argento_Boxart.png
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Giorno 9 - Un videogioco che ti ha stupito

10518964_599986890122960_5536968274740150058_n.jpg
Credendo che fosse un gioco così non ci ho ma fatto caso,
e invece mi è piaciuto eccome
default_chirolp_lovely.gif
Giorno 10 - Un videogioco che ti ha divertito

Mi divertono tutti i giochi della serie ''Cooking Mama''.
Giorno 11 - Un videogioco il quale finale non ti è piaciuto per nulla

Al momento nulla di preciso,detesto tutti i finali vaghi,senza particolari.
Giorno 12 - Il videogioco con l'esperienza multiplayer che più ti ha coinvolto

Diciamo l'online di GTA 5,si può definire multiplayer?
 
Top Bottom