Epiche figure di merda a scuola

~Lighty

Rosso è meglio
Se vuoi metto altre foto della vista dai miei balconi  :P
Meglio di no, ti credo
default_o.gif
; Poi preferirei non andare ulteriormente ot
default_o.gif
;
 

Cliff

Zoidberg
Addormentarsi dalle 15.20 alle 16.00 con una delle maestre più severe della scuola. (penso che in seconda elementare non valga come figura di merda.)

Poi in prima media, un mio compagno si addormenta durante la lezione di lettere. (e avevamo il divieto di svegliarlo. lol)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non so se possa essere considerata una figura di merda, ma mi sono ricordato che alle elementari chiesi alla maestra di religione, durante la lezione su Adamo ed Eva: "ma sono venuti prima Adamo ed Eva o gli uomini della preistoria e i dinosauri?"

E lei: "sono venuti molto prima Adamo ed Eva"

io: "ma perché allora erano molto più simili a noi degli uomini della preistoria?"

Non ricordo cosa rispose, ma credo di averla messa in difficoltà ahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Non so se possa essere considerata una figura di merda, ma mi sono ricordato che alle elementari chiesi alla maestra di religione, durante la lezione su Adamo ed Eva: "ma sono venuti prima Adamo ed Eva o gli uomini della preistoria e i dinosauri?"

E lei: "sono venuti molto prima Adamo ed Eva"

io: "ma perché allora erano molto più simili a noi degli uomini della preistoria?"

Non ricordo cosa rispose, ma credo di averla messa in difficoltà ahah
ha sbagliato, Dio ha creato prima gli animali e poi l'uomo.

ZAN ZAN ZAN ZAAAAAAN
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Allora... martedì c'era lezione di italiano e abbiamo iniziato a studiare come si analizza un'epoca. Non chiedetemi come, siamo finiti a parlare di Carlo Magno, che, anche se era ignorante, ha iniziato a promuovere l'istruzione. Allora una mia compagna stava facendo un discorso nella sua mente su come si potesse essere ignoranti anche se si parla bene, e dice alla prof "Si, ma anche se sai parlare bene, questo non vuol dire che tu sia tanto brillante". Ci siamo girati a guardarla con gli occhi sgranati e lei stava tranquilla, perchè non si era neanche resa conto che, senza volerlo, poteva aver offeso la prof. Quando finalmente se n'è accorta si è affrettata a scusarsi, ma la prof ha detto "Non mi sarei arrabbiata lo stesso". Seeeeeeeeeee.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Epica figura di merda fatta però fra i miei compagni, sempre se si può definire essa.

C'è la sostituta della prof di matematica e quando fa l'appello un mio compagno mi dice "Ci scambiamo i nomi?", io come un coglione, dimenticandomi che probabilmente mi ero ammalato visto che ero un po' giù e che la sostituta avrebbe sostituito la prof per 4 giorni dico di si.

Dopo l'appello dice "Prendete un foglio che facciamo la verifica" un mio compagno mi fa notare "E ora come fai? Se metti R**** O**** scopre che avete scambiato i nomi, se metti C******* P****** si capisce che non è lui dalla scrittura, siete due coglioni, siete fottuti", e io inizio a cagarmi addosso.

Il giorno dopo non vengo perchè mi sono preso non so che malattia strana. Non mi preoccuperei, ho gli esami quindi non ci saranno i colloqui per la pagella, però se lo scopre e lo dice alla vera prof di mate sono fottuto, perchè? La vedo ogni domenica a messa, e anche se non ci sono la vedono i miei genitori.

Non vedrò il PC per un anno xD :D
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Eravamo in un'ora di libertà senza supplente, nel lontano 2009, 4° anno. Tanto per cambiare stavo giocando a pokemon giallo col gb color. Mi viene da scoreggiare; pensavo che uscisse piano, e invece, nonostante il chiasso, la scorreggia rimbombò con tanto di eco.
Questa cosa mi ha fatto ricordare quella volta che alle elementare ne ho sganciata una credendo che non si sarebbe sentita, sembrava esplosa una bomba.

E non so per quale strano motivo solo una mia compagna mi ha guardato, manco la maestra l'ha fatto
default_S.gif
 
Questa cosa mi ha fatto ricordare quella volta che alle elementare ne ho sganciata una credendo che non si sarebbe sentita, sembrava esplosa una bomba.

E non so per quale strano motivo solo una mia compagna mi ha guardato, manco la maestra l'ha fatto
default_S.gif
Alle elemntari buttai una scoreggia a fondo classe e appestai l'aula, con grida dei compagnetti che non ne potevano più dalla puzza, ma non è esattamente una figura di merda perché l'autore rimase anonimo, a ridere malignamente e a far finta di nulla.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
A proposito di scoregge:alle elementari ne ho mollata una in classe durante un tema e mi sfottono ancora adesso XD

Sembra InSegreto questo topic
default_awesome.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
oggi mi è tornata in mente questa mia vecchia figura di merda fatta con una ragazza della mia scuola

non so come mai un giorno mi ritrovo nella classe di quelli di due anni più piccoli di me, mi siedo allora vicino alla ragazza di un mio amico che si stava preparando per l'esame della patente, parlando salta fuori che:

Lei: "sai che mio papà lavora dove hai fatto tu la patente"

Io: "si? come si chiama? magari ha fatto le guide con me..." 

-momento di silenzio imbarazzante, ricordo che suo padre è morto, mi alzo, esco

Vado dal mio amico, e gli dico: 

Io: "ho appena fatto una figura di merda con la tua ragazza, mi ero scordato che suo papà è mor..."

mi fermo, realizzo che pure suo papà se ne è andato, prendo e me ne vado a casa, troppe figure di merda fanno male alla salute

(ovviamente ci vuole sempre una buona dose di fortuna nel farmi fare questi discorsi con la coppia senza papà)
 

Hige

Hexxus
Mod
Ma se è stata lei la prima a parlartene, non dovrebbe trovarsi relativamente a suo agio sull'argomento?
Non saprei, infatti io risposi in tutta naturalezza senza nemmeno pensarci, poi dopo notato il silenzio me ne sono ricordato, e per evitare cose più imbarazzanti sono uscito
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Va bene che sono socially Awkward pure io, ma in questo caso non si può non dire che se la sia cercata.

Like, lol.
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Figura del cavolo DELLA PROF:

Era la 1° ora credo,ervaamo lì a fare la solita ora di musica,così tanto per alcuni iniziano a parlare , pure ad alta voce,dato che quella prof era permissiva.

Io e la mia migliore amica eravamo alla fila di destra, primi posti. Ovviamente noi disegnavamo: io personaggi di anime e pokémon, lei i lupi.

IO ascoltavo vagamente ma non parlavo. Ad un certo punto sento la prof che dice: " Eh vabbhe ma statevi zitti! Avete rotto le scatole -.-' Il rapporto non ve lo toglie nessuno"

E io tra me e me: Wtf? MA STE STAVO ZITTA o.o". Vabbhe a tutti rapporto.Arriva Lunedì,prima ora, abbiamo religione...e la prof leggendo il registro:

"La CICALACHEVOLA vi ha fatto un rapporto Venerdì..?" (cognomi inventati per non dire i veri=

Noi: "Sì prof"

Lei: "Volete sapere che ha scritto"

Io: " E perché no!"

Lei: "  'La classe nonostanti i 2 richiami continua A ROMPERE I CO*******"

Noi: " Cheeee????La SUYSDVUYSDVBSD ha scritto questo?"

E la prof: " Sì...Adesso aspettate la ramanzina che le fa la preside ahah!"(La nostra preside è na stronza adorabile donna <3)

---

Il cappello...<-- D:

Ancora la prof di religione: 

"Buongiorno!"

Noi: "Buongiorno Prof".

La prof: "Giusti.....TOGLITI IL PRESERVATIVO DALLA TESTA!" <---TESTUALI PAROLE XD

TUtta la classe: "ahahahah XD"

Giusti: "Ma prof...Lui è il mio ammooreee"<--il clown di classe lol

La prof:" Non me ne frega!Togliti quel ca*** di cappello di* ******"

LE PROF DI RELIGIONE <3 sONO LE MEGLIO! XD
 
Top Bottom