One Piece

MC5

n00b ante litteram
Sanji Vinslock is getting married!

STO. MALE.

Capone che fa fuori in scioltezza* Pekoms (ma la sua MEGATAGLIA rimane inspiegabile)

Chopper che "perde" contro uomini normali

...che a detta di Capone tanto normali non sono.

caratterizzazione di Pekoms e Capone.

...l'ho già detto che sto male?

*qualcuno ha detto haki?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mong700

Allenatore.
Sto aspettando la traduzione del capitolo, comunque ero certo che Sanji facesse parte di qualche fabiglia nobile, anche solo per il sangue raro. C'erano già teorie addirittura da Thriller Bark!
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Sanji Vinslock is getting married!

STO. MALE.

Capone che fa fuori in scioltezza* Pekoms (ma la sua MEGATAGLIA rimane inspiegabile)

Chopper che "perde" contro uomini normali

...che a detta di Capone tanto normali non sono.

caratterizzazione di Pekoms e Capone.

...l'ho già detto che sto male?

*qualcuno ha detto haki?
beh, in realtà la traduzione della taglia di Capone è un errore, infatti la sua taglia è 300.000

Per Sanji, altre traduzioni più affidabili lo chiamano Vinsmoke.

Comunque bel capitolo, finalmente un po' di risposte ma poi altre domande...

Comunque oda l'ha detto ed ha subito iniziato l'anno di Sanji così

Capone suca perchè pekoms mi era simpatico (spero che quel povero leone si rimetta, era anche generoso in suor suo)

Enniente, voglio vedere come svolge il discorso, voglio vedere cosa faccia Sanji ed il suo comportamento ed ora voglio capire i 2 fratelli maggiori sanjiosi
 
Suppongo conosceremo tutta la famiglia.
Povero Pekoms T.T A me Capone poi non è mai piaciuto, tra le Supernove a Sabaody era quello che speravo crepasse per mano di un Pacifista.
Ipotizzo quindi che, per il momento, Rufy e Co. si debbano concentrare su Big Mom; bisogna vedere dove si dovrebbe svolgere questo matrimonio, perché sembra quasi che partiti da Zou ci si debba separare sia da Law che dai samurai.
 

MC5

n00b ante litteram
Ma personalmente i samurai hanno anche rotto ** *****.

Magari adesso salta fuori che Raizou è a Zou, lo trovano (si spera rapidamente) e in parallelo Oda ci racconta di Sanji e Caesar.

Spero di sbagliarmi, mi dispiacerebbe che Zou venga accantonata così.
 

MC5

n00b ante litteram
a me l'813 non ha aggiunto niente a quanto non avessi gia immaginato.

L'unica cosa davvero interessante è la frase di vito su big mom a proposito della sua fortissima influenza anche su figure "divine".

E Capone che praticamente è una copia di Majin Bu mi perde parecchio...dai che cavolo c'entra col suo potere!

...detto ciò, sono d'accordo sul fatto che si preannuncia una saga spettacolare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Akurt

Passante
a me l'813 non ha aggiunto niente a quanto non avessi gia immaginato.

L'unica cosa davvero interessante è la frase di vito su big mom a proposito della sua fortissima influenza anche su figure "divine".
Notato, eh? Per altro sappiamo quando si riferiscono a DIo nel mondo di oda a che figure si ci sta riferendo.

Ps: Non vedo nulla di incoerente col concept del potere di capone. Lui è un castello vivente, e non si è mai sentito di un padrone che non può entrare nel suo castello. Oda la mette sempre in questi termini, bisognerebbe saperlo ormai.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mong700

Allenatore.
Non è la prima volta che Oda cita Dragon Ball nel suo manga, e sinceramente non ci vedo nulla di male...

Poi da cosa capite che stanno parlando di "divinità"? xD
 
Sì però adesso anche basta capitoli in cui ci sono 14 pagine di filler e poi una mezza pagina di chiusura ad effetto (e qualcuno mi dirà che è sempre stato così e sempre sarà).
 
Il capitolo 818 è praticamente quello più importante dai tempi del flashback su Ohara. Tutti gli obbiettivi di Rufy si stanno unendo in un unico percorso: Big Mom, Kaido, Wa e Raftel sono ormai punti di arrivo di una stessa strada.
 
Ultima modifica di un moderatore:
q001.jpg


m001.jpg
Neanche un briciolo di chance sia questo il quarto, eh?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
So che non dovrei leggervi dato che io seguo l'anime e non il manga (non lapidatemi pls), ma c'è qualcuno che fa come me?

Io sinceramente devo dire che questi ultimi episodi mi ricordano molto la parte in cui Freezer vuole distruggere Namecc e dice che rimangono solo 5 minuti prima dell'esplosione.

Qui è l'identica cosa! Sono ormai due (quasi tre) episodi che si sta facendo il countdown tra il tempo che serve a Rufy per riprendersi e l'avanzamento della gabbia. Okay che l'anime è pieno zeppo di filler ecc. ma tutto ciò è ridicolo imho
 
Ho seguito l'anime fino all'arrivo di Sabo, poi ho mollato.

A differenza di quello di Naruto, le cui puntate filler credo stiano per superare le puntate tratte dal manga, l'anime di One Piece non ha tanti episodi filler ma allunga con vari espedienti le parti: ora, siccome la storia del countdown era già abbastanza lunga nel manga, non oso immaginare nell'anime quanto tempo ci possano mettere.

Ora che ci penso, io ho guardato cinque minuti dell'episodio di domenica. Tranquillo Gamer, non manca molto (anzi, forse smettono di contare già al prossimo episodio, forse).
 

Mong700

Allenatore.
Ho paura che il PG trovato da Jimbe sia un normale PG, anche perché non è scuro. Comunque adesso devono introdurre il salvataggio di Sanji, ne ho abbastanza di Zou.

Secondo voi Rufy andrà da solo con Pekoms? O si porta dietro qualcuno come Law o Robin?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io sinceramente devo dire che questi ultimi episodi mi ricordano molto la parte in cui Freezer vuole distruggere Namecc e dice che rimangono solo 5 minuti prima dell'esplosione.

Qui è l'identica cosa! Sono ormai due (quasi tre) episodi che si sta facendo il countdown tra il tempo che serve a Rufy per riprendersi e l'avanzamento della gabbia. Okay che l'anime è pieno zeppo di filler ecc. ma tutto ciò è ridicolo imho
Salterò la parte in cui ti chiamo 'senza midollo' perché non segui il manga (tvb), ma comunque anche nel manga ci sono parecchi capitoli soltanto dedicati a quel momento. Quanto al perché, immagino che sia per dimostrare che anche un potere inarrestabile possa essere affrontato quando tutti insieme ci si coalizza.Magari è anche ciò che succederà più avanti contro uno degli Imperatori o un ammiraglio.
 
Io più di un po'. Onestamente non mi va di vedere una battaglia contro Jack a Zo, perché voglio che oda si spicci a far partire Rufy e Co. per l'isola in cui si trova Big Mom; allo stesso tempo non credo però che Jack sia liquidato così, senza prima un vero scontro.
 

Akurt

Passante
interessante come oda non lasci nulla al caso: Il pesce avvelenato mi sa proprio messo apposta per tenere a bada luffy durante la visita del papà di sanji
 
Top Bottom