Zona Safari: i nostri Pokémon

hbkstefano

Zoidberg
ragazzi ma oltre a spuffy e leera mi ha aggiunto qualcun altro?per regolarmi su chi aggiungere...

E di quelli che mi hanno aggiunto mi potete dire che Pokémon trovate nel mio safari
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lera

Passante
È che ci sono millemila utenti e ci vorrebbe forse un nuovo thread con i più recenti/attivi... io non avrei mai coraggio :D
probabilmente è davvero meglio segnare il proprio codice amico nel profilo o in firma e mandare un mp a chi si aggiunge.

Anche volendo aprire un nuovo thread e tenere la lista aggiornata, prima o poi questa lista sarà così lunga che inevitabilmente solo gli ultimi a postare verranno aggiunti XD
 

hbkstefano

Zoidberg
Spuffy mi dici che safari ho e che Pokémon per favore

Sennar aggiungi anche me che t aggiungo
 
Ultima modifica di un moderatore:

eureka_street

Zoidberg
Ciao ragazzi, mi sono iscritto stamattina.

Su pokemon X il mio personaggio è Antonio

Il mio codice amico è 1177-8395-0882

Non so dirvi il tipo del safari.

Aggiungetemi per favore (:
 

Morgana_)O(

Zoidberg
Ciao a tutti! mi sono appena iscritta anche io, il mio codice amico è 4828 - 7784 - 8400, non so che tipo di safari ho ma mi sa che ho un safari normale ma non ricordo bene..mi piacerebbe aggiungere giulia con safari normale (ditto...
default_WUWdc.gif
) il mio mii è Isikku♪ XD

non ho letto i messaggi precedenti, ma leggendo solo gli ultimi sono d'accordo con Lera approposito della lista interminabile di utenti che cercano altri codici.. :D e che forse è preferibile contattarli in privato..?

ps vi aggiungo anche io o almeno ci provo perchè sono nuova del mestiere.. D:

RIps ho aggiunto: Lera - Lucario98 - hbkstefano - sennar - spuffy e eureka_street ma non sono riuscita ad aggiungere sby!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom