Pokémon X e Y - discussione post-uscita

PokeDark

TITOLOH!!!
action_replay_pokemon_x_y_3ds.jpg


http://www.gamestart.it/pagina-prodotti/accessori/action-replay-power-saves-3ds/ 

(sotto c'è scritto aggiornabile a X e Y)

Già c'è?????
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Chiedilo a chi mi passò un Suicune shiny palesemente cheattato...
Sicuro che non fosse uno di quelli dell'evento pre-BW? (Sempre che i Pokémon in Pregio Ball possano essere passati via scambio prodigioso, non saprei.)Se non altro ora dovrebbero saltar fuori statistiche e tutto dei leggendari evento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
E' già in vendita questo Action Replay?
default_awesome.gif

EDIT: un momento... perché nella confezione tra i vari giochi elencati ci sono anche B2W2, giochi per DS, e non XY?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Ora che ci penso, con la resa pubblica delle mega evo dei Lati@s è stato fatto scacco matto alla game freak rovinandogli l'effetto surprise di un ipotetico (oramai certo(?)) remake di RSE. Sai tipo anche MegaRayquaza? viene fuori una roba alla Smaug, solo più verde e più ricco.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ora che ci penso, gli starter di Kanto e Mega Mewtwo in X e Y potrebbero suggerire un Remake di Rosso e Blu, che di questo passo avverrà in corrispondenza con la fine di Twitch Plays Pokémon.

I want to believe!
 

Devil93™

More then devilish
Beh, ovviamente ora vorremmo tutti quanti le regioni che ci hanno fatto sognare in 3D, tenete conto che anche se c'è un riferimento ad un gioco, non è necessariamente in fase di progettazione. Serve tempo.

Tenete conto dei primi Rosso e Blu, abbiamo solo avuto la versione per GBA, ma ci "manca" ancora quella in visuale semi-3D alla DPPT/HGSS/NBN2B2 eh..

Non è obbligatorio che ogni generazione abbia lo stesso.. come potrei definirlo... input grafico.

Spero di essermi spiegato lol, le 2 di notte non fanno bene ai neuroni ;)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Ora che ci penso, gli starter di Kanto e Mega Mewtwo in X e Y potrebbero suggerire un Remake di Rosso e Blu, che di questo passo avverrà in corrispondenza con la fine di Twitch Plays Pokémon.

I want to believe!
oddio sarebbe il gioco più venduto della storia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Ma sono l'unico a cui è sembrato che Mosq e Mella stessero palesemente trollando? Cioè, voi avete davvero preso sul serio quei due post? °L°
 
Ultima modifica:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
ma basta non ne posso + di AR e roba simile cioè perché rovinare un gioco?

boh ste cose non le capisco mica
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom