Kill la Kill

Matteo.

Parroco
Veramente c'è, lo trovi nella prima lista.
Fail .-.

Ero abituato a guardare nell'altra lista,scusa 
default_chirolp_gaan.gif
 

Matteo.

Parroco
Boh,mi ha lasciato un po' curioso/perplesso la fine

Povero Sensketsu 
default_chirolp_gusun.gif


Povera Ryuko 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

^ DAT SIGNATURE

MI FAAAAWWWW CREPAAAAWWWWRE

(io metterei sotto spoiler i due "poveri")
 
Ultima modifica:

Matteo.

Parroco
Boh,io la adoro comunque anche "fuori dall'asilo" 
default_chirolp_lovely.gif


Dimenticavo..esce un episodio nuovo a settimana,giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Perdonate il doppio post ma... l'avevate notato? È l'entrata della scuola.

5siEh85.png


Cioè non siamo ai livelli di FMA (specie sul piano sentimentale-emotivo) ma trovo comunque molto interessante come l'anime riesca a passare dei messaggi forti su temi importanti come la sessualità insieme a battaglie spettacolari in quasi ogni episodio.
 

gGiova

e-ehi.
Perdonate il doppio post ma... l'avevate notato? È l'entrata della scuola.

5siEh85.png


Cioè non siamo ai livelli di FMA (specie sul piano sentimentale-emotivo) ma trovo comunque molto interessante come l'anime riesca a passare dei messaggi forti su temi importanti come la sessualità insieme a battaglie spettacolari in quasi ogni episodio.
Io, più di quello, mi preoccuperei del fatto che l'intera scuola sembra un antico mecha

... Guardate le mani.

IAyyZfp.jpg


Salta fuori come Gunman (o ancora più similare al design, veicoli Antispiral) di Gurren Lagann? Non sarebbe nemmeno così assurda e impraticabile, come ipotesi...

Faccio notare che:

Le mura non sono state danneggiate dalle battaglie degli episodi 9->12.

Inoltre, com'è che tutta la scuola è così meccanizzata? Il fatto che con un gesto Satsuki possa far spuntare una piattaforma e varie colonne dalla terra, per esempio...
Infine, la "faccia" (sede di Satsuki e della scuola) e le "braccia" (le mura) sono di materiali diversi. Pietra, e qualcosa di più lucido che non è pietra.

*mumble*.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
già altri hanno avanzato quest'ipotesi e anch'io la ritengo fondata ma spero ci si sbagli perchè i mecha mi stanno sul cazzo
 
M

Makonik-san

Appena watchato pure io KLK 13.

Vi avverto: è un'episodio che ferisce...guardatelo a vostro rischio e pericolo, potreste non riprendervi dallo shock.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Appena watchato pure io KLK 13.

Vi avverto: è un'episodio che ferisce...guardatelo a vostro rischio e pericolo, potreste non riprendervi dallo shock.
Ho appena guardato il 14°,

ti rinfrancherà il cuore sapere che mi sono ripreso dallo shock  ;))
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
Ho appena guardato il 14°, ti rinfrancherà il cuore sapere che mi sono ripreso dallo shock  ;))
Non spoilerare niete

Poi uno ci perde il gusto..

Cioè,io non sapevo cosa aspettarmi,siccome lo sto scaricando ora

Ti odio ._______.

Visto ora

A chi non ha ancora visto la 14esima puntata è sconsigliato aprire lo spoiler

*_*

Voglio vedere come sarà Senketsu ricostruito

Scommetto che avrà tipo un upgrade spaventoso
default_WUWdc.gif
Aspettare una settimana è impossibile ._.
 

gGiova

e-ehi.
Grande puntata ancora, anche se continuo ad avere l'impressione che tutto il comparto tecnico stia andando un po' a farsi benedire.

 
 

XMandri

back from hell
So che mi lamento sempre ma sentendo la full soundtrack mi pare che siano brani buoni solo per esaltare il momento epico nella battaglia

tipo "don't lose your way" è figo solo quando dice "don't lose your way", lol, poi è men che mediocre
 

neptuneman

Parroco
tipo "don't lose your way" è figo solo quando dice "don't lose your way", lol, poi è men che mediocre
lol wait mi ricordo guardando il 14 che mi sono accorto di una fantastica musica di sottofondo, cosa strana perché non era PING PONG CIRCULATE, e poi parte DON'T LOSE YOUR WAY e ci sono rimasto un po' di merda :(
 

gGiova

e-ehi.
So che mi lamento sempre ma sentendo la full soundtrack mi pare che siano brani buoni solo per esaltare il momento epico nella battaglia

tipo "don't lose your way" è figo solo quando dice "don't lose your way", lol, poi è men che mediocre
Che poi la tua freddura ha poco senso perché in realtà si chiama "Before my body is dry".
default_meow.gif


btw è ovvio che ci sono nuove musiche ora che è partita la seconda parte, ci sarà un OST 2.
 

XMandri

back from hell
Intendo dire che hanno quel momento singolo eccellente ma sono in generale bruttine

...apparte blumenkranz che l'ho avuta piantata in testa tutto il pomeriggio
 

gGiova

e-ehi.
Giovedì/Venerdì esce la 15.

"E allora?"

I heard you are not enough hyped for KLK 15

>The 15th episode is the climax of the first half. The second "half" of the show begins with Episode 15/16.
>They cannot show the new OP and ED before Episode 16 because it would spoil massive story events that occur in Episode 15.
>All we know about the second ED is that it will reflect Ryuko's personality, as well as Mako's feelings for Ryuko.
>From Episode 15 onward, Studio Khara - of Evangelion REBUILD fame - will be assisting on the production of Kill la Kill.
>Newtype will be featuring Kill la Kill next month, but cannot show anything yet due to spoilers of events in Episode 15 and afterwards.
>All of this is taken from the official Anime Twitter page.


E ricordo qualche sega mentale material chiave:

1501635_701677049865001_1808801038_o.jpg


1602099_701723776526995_798326596_o.jpg
 
Top Bottom