Eventi Wi-Fi XY

GbColo

Passante
Alla fine il malefico Diancie l'ho preso su e-bay, in tutto ho girato 3 game stop e un open games, secondo me i commessi qualche di cartolina se la intascano
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
da me il contrario,erano rimasti solo due di Diancie e un blocchetto di Gengar o.O sono andata il 18 e Gengar era ancora disponibile...
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
"Si dice che i Diancie proteggano i loro compagni di viaggio dagli gli incidenti e dalle malattie."

facepalm.jpg
 

Kuroi

Passante
Riflessioni su Diancie:

io sono uno degli sfortunati ragazzi che non è riuscito ad aggiudicarsi questo buono. E devo dire che, essendo il primo evento che avrei voluto avere, sono rimasto abbastanza schifato dall'organizzazione dei negozi di videogame per eccellenza, i GameStop!

Io non so come funziona nelle altre parti del mondo, evidentemente in modo diverso. Diciamo anche che il Lazio è un luogo a parte, meta strana per pochi fessi che entrano in uno di questi negozi e alla richiesta: "vi è rimasto un codice?" dicono "no, finiti".

Posso capirlo, l'affluenza è elevata. Ma il problema è un altro. Nella maggior parti di questi "negozi" in cui mi sono recato, la risposta è stata leggermente diversa. 

"Li abbiamo TANTI, ma per averli devi preordinare i nuovi giochi oras".

E' un ricatto? Una presa in giro? Spiegatemi il motivo per cui alcuni di voi hanno addirittura codici in più, mentre io e altri amici siamo delle inutili schifezze devono pagare 45/50 euro per un pokèmon che, è vero, forse non verrà mai usato e recluso in tier uber, ma comunque un pokèmon che farebbe piacere avere. 

Ora, io non mi attacco a Diancie, ho il gioco da due settimane (il 9 novembre per esattezza, preso assieme alla console da un amico), ma la questione è vomitevole. Scusate lo sfogo, forse dovuto anche ad un pizzico di rosik inside. Ma spiegatemi perchè succedono queste cose.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Quando dicono una cazzata del genere, devi dire loro di chiamare la Nintendo davanti a te e farsi dare conferma. Poi vedi come i codici te li danno! Non solo è falso, ma è un ricatto battuti gli effetti, in quanto tali codici sono una cosa a parte rispetto alla vendita dei giochi e devono essere distribuiti gratuitamente.
 

GbColo

Passante
Riflessioni su Diancie:

io sono uno degli sfortunati ragazzi che non è riuscito ad aggiudicarsi questo buono. E devo dire che, essendo il primo evento che avrei voluto avere, sono rimasto abbastanza schifato dall'organizzazione dei negozi di videogame per eccellenza, i GameStop!

Io non so come funziona nelle altre parti del mondo, evidentemente in modo diverso. Diciamo anche che il Lazio è un luogo a parte, meta strana per pochi fessi che entrano in uno di questi negozi e alla richiesta: "vi è rimasto un codice?" dicono "no, finiti".

Posso capirlo, l'affluenza è elevata. Ma il problema è un altro. Nella maggior parti di questi "negozi" in cui mi sono recato, la risposta è stata leggermente diversa.

"Li abbiamo TANTI, ma per averli devi preordinare i nuovi giochi oras".

E' un ricatto? Una presa in giro? Spiegatemi il motivo per cui alcuni di voi hanno addirittura codici in più, mentre io e altri amici siamo delle inutili schifezze devono pagare 45/50 euro per un pokèmon che, è vero, forse non verrà mai usato e recluso in tier uber, ma comunque un pokèmon che farebbe piacere avere.

Ora, io non mi attacco a Diancie, ho il gioco da due settimane (il 9 novembre per esattezza, preso assieme alla console da un amico), ma la questione è vomitevole. Scusate lo sfogo, forse dovuto anche ad un pizzico di rosik inside. Ma spiegatemi perchè succedono queste cose.
È ridicolo, anche a me in uno dei quattro negozi in cui ho cercato il codice hanno risposto così
 
Ultima modifica di un moderatore:

Serepoké

Zoidberg
Game stop è caduto in basso , molto in basso...

Mentre da open games è successo questo :

Io : buongiorno , avreste dei codici di diancie per pokemon x e y ?

Commesso : beh , per averli bisognerebbe prenotare i nuovi giochi . Comunque te ne do uno : tieni .

Insomma , non so se lui fosse un paladino dei clienti nintendari o semplicemente avesse deciso di fare felice una ragazzina di 11 anni ( io ).

Opengames 1 Gamestop 0
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Riflessioni su Diancie:

io sono uno degli sfortunati ragazzi che non è riuscito ad aggiudicarsi questo buono. E devo dire che, essendo il primo evento che avrei voluto avere, sono rimasto abbastanza schifato dall'organizzazione dei negozi di videogame per eccellenza, i GameStop!

Io non so come funziona nelle altre parti del mondo, evidentemente in modo diverso. Diciamo anche che il Lazio è un luogo a parte, meta strana per pochi fessi che entrano in uno di questi negozi e alla richiesta: "vi è rimasto un codice?" dicono "no, finiti".

Posso capirlo, l'affluenza è elevata. Ma il problema è un altro. Nella maggior parti di questi "negozi" in cui mi sono recato, la risposta è stata leggermente diversa. 

"Li abbiamo TANTI, ma per averli devi preordinare i nuovi giochi oras".

E' un ricatto? Una presa in giro? Spiegatemi il motivo per cui alcuni di voi hanno addirittura codici in più, mentre io e altri amici siamo delle inutili schifezze devono pagare 45/50 euro per un pokèmon che, è vero, forse non verrà mai usato e recluso in tier uber, ma comunque un pokèmon che farebbe piacere avere. 

Ora, io non mi attacco a Diancie, ho il gioco da due settimane (il 9 novembre per esattezza, preso assieme alla console da un amico), ma la questione è vomitevole. Scusate lo sfogo, forse dovuto anche ad un pizzico di rosik inside. Ma spiegatemi perchè succedono queste cose.
Io abito a Roma e vado a un centro commerciale in cui c'è il Game Stop e non mi hanno mai fatto storie.
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
Riflessioni su Diancie:

io sono uno degli sfortunati ragazzi che non è riuscito ad aggiudicarsi questo buono. E devo dire che, essendo il primo evento che avrei voluto avere, sono rimasto abbastanza schifato dall'organizzazione dei negozi di videogame per eccellenza, i GameStop!

Io non so come funziona nelle altre parti del mondo, evidentemente in modo diverso. Diciamo anche che il Lazio è un luogo a parte, meta strana per pochi fessi che entrano in uno di questi negozi e alla richiesta: "vi è rimasto un codice?" dicono "no, finiti".

Posso capirlo, l'affluenza è elevata. Ma il problema è un altro. Nella maggior parti di questi "negozi" in cui mi sono recato, la risposta è stata leggermente diversa. 

"Li abbiamo TANTI, ma per averli devi preordinare i nuovi giochi oras".

E' un ricatto? Una presa in giro? Spiegatemi il motivo per cui alcuni di voi hanno addirittura codici in più, mentre io e altri amici siamo delle inutili schifezze devono pagare 45/50 euro per un pokèmon che, è vero, forse non verrà mai usato e recluso in tier uber, ma comunque un pokèmon che farebbe piacere avere. 

Ora, io non mi attacco a Diancie, ho il gioco da due settimane (il 9 novembre per esattezza, preso assieme alla console da un amico), ma la questione è vomitevole. Scusate lo sfogo, forse dovuto anche ad un pizzico di rosik inside. Ma spiegatemi perchè succedono queste cose.
sai,mi vevano detto la stessa cosa! la seconda volta la commessa era diversa...sarà per questo. Che poi,se anche loro vogliono un codice non penso che sganciare qualche biglietto a un po' di gente gli/le cambi la vita! D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Sono un po' OT ma volevo evitare di aprire un altro Topic:

Il mio Diancie da Softresettare è ancora dalla postina, nel mio Pokémon Y.

Se la cartuccia di Pokémon Y viene spostata dal mio 3DS ad un altro, Diancie sarà ancora dalla Postina?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Se è dalla postina, dovresti averlo già in game, quindi dovresti poterlo riscattare su qualunque console. Ad ogni modo, sono supposizioni mie, vedi cosa dicono gli esperti :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Pokémon - Hoopa Event 

Gamestop (16/10-05/11) - Germany

GAME (23/10-05/11) - UK

FirstLook Event (10/10-11/10) - Netherlands

Gamestop (27/10-12/11) & Milan Games Week - Italy  

C'è scritto tutto su Serebii :)
Cosa si intende per Milan Games Week?

Non si può andare in un gamestop qualsiasi?
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Sisi in un qualsiasi gamestop. Se non sbaglio il games week di Milano è un raduno o comunque (dal nome) la settimana dei videogiochi (non so non ci sono mai stato )

per hoopa stai tranquillo che non c'entra niente :)
 

Porto

Amministratore di condominio

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Grazie tante! Te chiedi il codice evento di hoopa! ;)

Assolutamente gratuito
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom